Nanominox qualche risultato?

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
0
165
Chi lo sta provando ha notato qualche risultato interessante? Aldilà dell'applicabilità, dell'odore e di tutto il resto avete notato dei risultati tangibili?
 

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
0
165
Chi lo sta provando ha notato qualche risultato interessante? Aldilà dell'applicabilità, dell'odore e di tutto il resto avete notato dei risultati tangibili?
 

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
0
165
Chi lo sta provando ha notato qualche risultato interessante? Aldilà dell'applicabilità, dell'odore e di tutto il resto avete notato dei risultati tangibili?
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
si ho duvuto smettere per la troppa ricrescita...non riuscivo più a pettinarli ho troppi capelli adesso..[:D] SCHERZETTO.caro Pippo77 il tempo è passato e pure tanto... ma è come se ci fosse una sorta di omertà ....tutti leggono i post ma nessuno dice la sua perlomeno 5-6 utenti del forum compreso me mentre le visite sui post che lo riguardano aumentano penso anche le vendite ma ma ma tutto tace[cc]
 

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
provato il minoxidil della sinere con finasteride, risultati non particolarmente degni di nota. il kirkland funziona meglio
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
no e che ho utilizzato foam ,nanominox base, nanominox fms (solfato) ,e idiscreti risultati ottenuti non so a quale prodotto attribuirli, tutto nel' arco di 6 mesi e sono indeciso con quale continuare , qindi visto che questi prodotti girano da + di 8 mesi su questo forum sarebbe interessante sapere cosa ne pensano gli utilizzatori che dovrebbero essere parecchi.....visto anche il numero di visite dei post correlati e non isoliti 4 gatti . posso credere che tutti leggono e nesuno ha la curiosità di provare ???? comunque io ho ripreso il nanominox 5% base [X]
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Difficile da dire. Uso il Nanominox base da 2 mesi e mi sembra di vedere i capelli più spessi. Capite però che 2 mesi sono troppo pochi e paradossalmente potrei anche essere in caduta indotta. In ogni caso lo proverò almeno per un anno per testarlo e poi vi dirò. Il kirkland funzionerà anche di più(da dimostrare), ma da quello che ho capito(io non l'ho mai provato), spo*ca da bestia. Quindi non fa per me e i miei capelli lunghi. Ciao.
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
a mio avviso il problema principale è che si cambiano troppo spesso i prodotti,
questo è quello che mi sembra di leggere in giro nei vari forum.

leggo molti che(dei quali faccio parte) :
dal Kirkland, sono passati al foam, poi al nanominox poi allo spectral..ecc.
tutto nel giro di troppo poco tempo,
diventa assai arduo poi stabilire e attribuire i meriti a quello piuttosto che a quell'altro...
Ragazzi, puntate su un prodotto e usatelo in modo continuativo.

io ora uso nanominox base 5% da un mese..
almeno vado avanti 6/8 mesi, poi tirerò le dovute somme.
salut.




 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ee vai si sta sbloccando la censura[:D] comunque devo dire che la resa estetica del nanominox è eccellente , per i risultati visto le due varianti da dimostrare 1)nanosomi 2)minoxidil solfato, preferisco testare prima i nanosomi su minoxidil base quello (testato fdA) successivamente il solfato con fina ecc ,anche sè devo dire la verità la lozione minestrone con tutto dentro mi crea un pò di perplessità , nel senso che ho paura che gli altri elementi possano diminuire l'effeto del minoxidil .X GRIGNA 1 anno è troppo lo dicono le case produttrici di minoxil dopo 4 mesi senza risultati SOSPENDERE vedi FOAM....
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
a mio avviso il problema principale è che si cambiano troppo spesso i prodotti,
questo è quello che mi sembra di leggere in giro nei vari forum.

leggo molti che(dei quali faccio parte) :
dal Kirkland, sono passati al foam, poi al nanominox poi allo spectral..ecc.
tutto nel giro di troppo poco tempo,
diventa assai arduo poi stabilire e attribuire i meriti a quello piuttosto che a quell'altro...
Ragazzi, puntate su un prodotto e usatelo in modo continuativo.

io ora uso nanominox base 5% da un mese..
almeno vado avanti 6/8 mesi, poi tirerò le dovute somme.
salut.

Quoto alla grande...bisogna essere costanti con un solo prodotto.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
il kirkland non spo*ca per niente...anzi...lascia i capelli pulitissimi..


il minoximen secondo me è uno dei minox migliori...con quello ho avuto risultati ottimi...da quando sono passato al kirkland sono peggiorato in modo esponenziale!



ciao
 

robbert

Utente
22 Novembre 2006
77
0
65
Premetto che a me poco importa se un prodotto lascia sporchi o meno i capelli. Quello che mi interessa è che i capelli rimangano attaccati allo scalpo.

Sto usando nanominox di sinere da aprile con non sti grandiosi risultati, anzi.
C'è da dire che anche coi prodotti che usavo precedentemente non ho avuto grandi miglioramenti. Prima usavo un prodotto della genhair senza glicole: smesso x mancanza di risultati. L'unico prodotto (il 1° che ho usato) con cui ho avuto risultati visibili ad occhio era il kirkland con cui ho dovuto smettere x il classico problema del glicole.

Sto continuando col nanominox perchè le ultime 2 boccette che ho finito forse erano miscelate male e anche agitando rimaneva un residuo bianco che forse non rendeva efficace il prodotto. Ora ho comprato 2 nuove boccette e il liquido è x così dire + fluido.
Fra l'altro sto notando una caduta di capelli + spessi del solito, cosa che mi fa, seppur lievemente, ben sperare.

Rimango dell'idea che a chi non ha x sua fortuna problema di glicole gli consiglio di continuare con i prodotti a base di glicole.
Dal canto mio attendo a dar giudizio sul nanominoxidil proprio x via di quelle 2 boccette con residuo che forse non mi hanno permesso di fare una cura continuativa.
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Per wave. Non la sepevo sta cosa dei 4 mesi. Buono a sapersi, anche se dopo 4 mesi, almeno a livello estetico non è facilissimo vedere risultati. In ogni caso sono solo a 2...ancora un paio di bottigliette me le tracanno alla goccia...[8D]
 

sassolino

Utente
17 Marzo 2008
46
0
15
io ho provato il kirkland (4 mesi)
il foam (5 mesi)


tra i due come risultati meglio kirkland (con il foam ho avuto anche un peggioramento...)
Purtroppo il glicole del kirkland non lo sopportavo, ero arrivato addirittura che mi svegliavo alla notte dal prurito...
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ma in definitiva il Kirkland spo*ca i capelli? Nel senso che dopo che lo si è messo la mattina dopo bisogna lavarseli per forza o quasi???
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ma se il kirkland provoca forti pruriti è peggio per i capelli oppure è un effetto secondario fastidioso e basta ma che non nuoce ai capelli?Questa è una cosa importante da capire quando si usano prodotti topici...[|)]