Nanominox qualche risultato?

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Per grigna: il kirkland non spo*ca assolutamente; il problema del kirkland è che provoca forfora, pruriti e irritazioni i primi tempi, poi tutto si stabilizza e il cuoio capelluto si abitua.
Il minominox invece fa schifo, perchè dopo l'applicazione lascia residui rossi sulla cute, capelli induriti, sporchi. Praticamente è come se ti metti in testa una melma densa. La cosa più assurda è che di tutti quegli ingredienti messi dentro ne funzionasse uno!!!
In definitiva: costa tanto e non serve a una mazza!
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Per ascenzio.
Quindi, lasciando stare il discorso prezzo, anche il Rogaine normale non spo*ca visto che è praticamente uguale al Kirkland?

Sul Nanominox non sono d'accordo. E' un buon prodotto, la resa estetica è eccezionale, sulla funzionalità mi sembra abbia migliorato la mia situazione, ma sono solo 2 mesi che lo uso.
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
uso nanominox da quando è uscito..
il base 4% MI HA FATTO PEGGIORARE
quello solfato 4% ero stabile..
da pochissimo ho preso quello con fina..
da dire che sembra colla... spero almeno dia un minimo di risultati..
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Roby24 ma se il Nanomionox ti ha fatto peggiorare, sembra colla e tra l'altro costa un casino, come mai lo continui ad usare.
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
SCEGLIERE il minox è davvero un'impresa ardua. se trovi quello giusto diventi come caparezza nell'arco di qualche mese.
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
x roby 24 : ma visto che ti ha fatto peggiorare ,perhè non lo hai detto nei post in cui si parlava delle prime (risultati) impressioni sul nanominox ? ma poi hai avuto buoni risultati con quale tipo di minoxidil ? sarebbe interessante saperlo per capire sè la variante nanosomi porta dei risultati migliori o peggiori .grazie ciao[:)]
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
grigna..
se sai leggere ho scritto:
quello base mi ha fatto peggiorare
che l'ultimo tipo di nanominox che sto provando (con fina) sembra colla..
continuo per qualche mese e vedo come va...
semplice no..
 

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Ciao a tutti, è da un annetto ormai che utilizzo il minox della Kirkland ma, negli ultimi due mesi di utilizzo, ha cominciato a darmi problemi di desquamazione, prurito e forfora. Dite che passando al nanominox possa risolvere questi problemi?
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
li ho provati tutti e 3..
quello con fina è quello che incolla di più in assoluto...
anche gli altri non scherzano però eh..
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ma sai che invece a me non incollano per niente...certo se ti fai preparare un galenico in farmacia è un'altra cosa, però il nanominox mi sembra che dopo 10 minuti scompaia quasi...io uso il base.
 

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
Ciao a tutti! io ho cominciato a usare nanominox base (2ml al dì prima di andare a dormire) a maggio ma sfortunatamente a luglio ed agosto ho dovuto smettere per un problema nella ricezione delle nuove bottigliette ke mi sono arrivate con 1 mese mezzo di ritardo!
A parte questo intoppo ovviamente nn sono ancora in grado di dare un opinione definitiva sulla riuscita del prodotto ma posso cmq dare alcuni giudizi:
1)non ho notato nessuna delle 2 volte che ho iniziato il trattamento una vera e propria caduta indotta nel senso ke durante il giorno,anke toccandomi i capelli,non mi accorgo ke mi cadano(eppure ci dovrebbe essere a distanza di 20-30 giorni dalla prima applicazione)..questo potrebbe fare pensare ke il prodotto nn fuzioni al meglio. Noto però ke dopo ogni applicazione (anke dopo 2 mesi prima dell'interruzione estiva) mi restano sempre capellini sui polpastrelli dopo aver massaggiato la cute...cosa ke non ho mai riscontrato in nessun post e vi invito ad esprimere un giudizio a riguardo.
2) per quanto riguarda la consistenza del prodotto ho notato una differenza assai notevole tra le 2 ultime boccette che mi sono arrivate..anke questa cosa nn depone molto a favore del prodotto. Sui capelli invece ho notato ke l'appiccicosità dipende da quanto sono puliti prima dell'applicazione e soprattutto se sono ancora leggermente umidi (per esempio se si è fatto lo shampoo da poco e non si sono asciugati benissimo) o meno. In quest'ultimo caso ci sto + tempo per fare assorbire il prodotto e il giorno dopo me li ritrovo molto meno appiccicosi (cerco sempre di evitare che ciò accada)

In tutti i casi invito ank'io tutti gli utenti ad usare un prodotto per almeno 4-6 mesi prima di cambiarlo..anke se mi rendo conto ke molte cure sono personalizzate e non si possono generalizzare...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,904
8,256
2,015
1 La caduta indotta non e' una costante(chiedi anche a Gigli)Per i capelli che ti trovi sulla dita,evidentemente essendo il prodotto piu' denso di un classico minox,fa' piu' attrito durante il massaggio.(prova ad essere piu' delicato)
2 Per la consistenza,essendo un galenico,e' difficile trovare la soluzione sempre uguale.

ciauzz[8D]
 

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
Al 5% lo stò usando da un paio di mesi aspetto verso i sei/sette mesi per dare un giudizio.

 

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
Sì ho notato una maggiore caduta credo indotta, perchè porto i capelli lunghi 5/6 cm e quelli che cadono sono lunghi invece tutti sui 2 cm senza pallina bianca finale ,ma forse visto il periodo centra anche un po' d'effluvio ,boh sperem.
 

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
io uso nanomix 5 ma da soli 20 giorni è poco anche se mi sembra di notare capellini vicino alle tempie. che dite, può essere oppure sono capellini che non avevo mai notato prima? però devo dire che io mi guardo sempre con attenzione allo specchio, credo come tutti noi che abbiamo il problemino. comunque è chiaro che per una valutazione più obiettiva occorre più tempo perciò se avrete la pazienza di attendere vi farò sapere. cia ciao