Nanominox qualche risultato?

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
grigna

Ma sai che invece a me non incollano per niente...certo se ti fai preparare un galenico in farmacia è un'altra cosa, però il nanominox mi sembra che dopo 10 minuti scompaia quasi...io uso il base.

----
Infatti ti sto dicendo che il base è quello che asciuga prima rispetto agli altri due e non incolla molto meno...

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
Visto che mi erano avanzati due flaconi di Kirkland lo alternerò al Nanominox..[8D].. e non dite ch'è nà cavolata !.[:D]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
anche io faccio cosi..
ma alterno quando capita, non ho un piano prestabilito..
pero kirkland lo uso meno per evitare irritazioni..

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io sto usando il nanominox base al 5% da 1 settimana scarsa....

impressioni:
il prodotto asciuga molto rapidamente....non ha proprio una consistenza liquida sembra un misto tra spuma e liquido tipo quella del dopobarba quando è quasi terminato il contenitore.....

non ho ancora studiato tutti gli ingredienti che compongono la lozione ma credo contenga qualche sostanza che ingrossa il capello perchè vedo molti peletti più pigmentati in zona tempie,il che sarebbe un efeftto estetico....
cmq usero pe ri prossimi 6 mesi solo questo tipo di minox senza mischiarlo ad altri o usare altr elozioni creme per vedere se cambia qualcosa da un punto di vista estetico,e di efficacia....cmq per vari motivi credo abbia una penetrazione davvero molto più efficace...

un consiglio:
Usate il forum per approfondire ma non per farvi un idea generale, per quello ci sono le schede tecniche sintetiche e scientifiche!!! http://www.calvizie.net

-:-:-:-Fin qui tutto bene.....FIN QUI TUTTO BENE!!!...Il problema non è la caduta, MA L'ATTERRAGGIO.-:-:-:-

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ma non è meglio se asciuga più lentamente e non così in fretta? se lo scalpo rimane umido per 6 ore no assorbe per più tempo?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
no, non è assolutamente detto. Dipende dagli eccipienti. ogni eccipiente ha caratteristiche diverse.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
appena finisco il kirkland 5% passerò anch'io al nanomix, questo mi asciuga dopo 8 o 9 ore, la mattina ho ancora la testa bagnata

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
si sto kirkland ha il grosso difetto di non asciugare mai....

senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Io sto usando il nanominoxidil da circa 20 giorni,spo*ca un pò qnd lo metto ma basta una lavata la mattina seguente per togliere tutti i residui. X i risultati aspetterò,speriamo bene[:)]

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Lo uso da marzo, ora non posso dirlo con sicurezza xkè+ ho i capelli + lunghetti, ma noto una buona copertura delle tempie, una certa ricrescita anche sul frontale e a capelli bagnati la situazione sembra migliore di qualche mese fa. Personalmente consiglio 'sto nanominox alla grande, certo, non so se sia il caso di usarlo in sostituzione di un minoxidil tradizionale come il kirkland o il regaine perchè non li ho mai usati, ma chi parte da zero secondo me può puntare su questo prodotto senza troppi problemi

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
x manuel 85 : potresti indicare di quale nanominox (base -fm -fms) parli ,cosi da capirci qualcosa in più ,anzi questo invito è rivolto a tutti quando si parla nanominox visto i diversi tipi prodotto .saluti

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Hai ragione... è questo http://www.sinere.com/nanominox_en.html . L'ho preso apposta perchè la situazione era (è) ancora buona, volevo un prodotto meno intrugliato possibile, se la situazione peggiorerà (spero di no) allora opterò x qualcosa di + completo.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ok grazie , è quello che uso anchio credo siqa il più efficace dei tre ...troppi intrugli in una sola lozione mio parere potrebbero diminuire l'efficacia del minox

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
oggi mi è arrivato il nano fms...[:D] preso da jonny.
ho provato la prima applicazione, è denso, non proprio liquido...rosso, si assorbe bene...sui residui non saprei, sembre appicicaticcio una volta asciutto, tipo gel duro, ma non ho i capelli pulitissimi, stasera li lavo e lo rimetto...poi vi dirò meglio.
[:)]

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Si am anche gli altri nn sono da meno. Anche il mio appiccica e la mattina quando mi accingo a lavare i capelli hanno un effetto gel e mi trovo tanti puntini bianchi sullo stelo simili a forfora.

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
allora messo ieri sera, dopo aver lavato i capelli, all'inizio appiccica poco, una volta asciutto, sembra di aver messo il gel con effetto hard, stamani appena alzato i capelli non presentavano nessun problema, pettinabili anche se sempre leggermente impastati, ma io non conosco un prodotto che non lasci traccia.
unico neo e colpa mia, che non ho letto con attenzione, contiene il glicole.