caro collapse, scusami se mi intrometto, essendoti rivolto a lulo, ma per cio' che concerne il Ducray Anaphase, ti posso assicurare che è non molto delicato...anzi, tende a seccare lo stelo ed è senza dubbio piu' aggressivo dell'Extrdelicato...hanno modificato la formula un anno fa circa...prima il tensioattivo primario era l'Ammonium lauryl Sulfate, molto aggressivo, ma almeno il risultato cosmetico del prodotto, era ottimo...oggi hanno sostituito l'ALS, con lil SLES (non hanno fatto un gran passo in avanti,dopotutto) ed in piu' lascia i capelli in condizioni estetiche non eccelse...direi non molto valido...parere personale, beninteso...
per lulo...ho visto che hai citato lo Jonicap erbe, tra gli shampoo per uso frequente...e non il proteine, come publicizza la bio nike...c'è qualche motivo specifico nella formulazione, per dare questa indicazione?...cosa ne dici degli Jonicap?...vedo che sono sempre poco menzionati...a me sembrano prodotti onesti, dicamo cosi'...discreti ed abbastanza economici...ciao a tutti