Ci mancherebbe, ognuno fa quel che vuole! Però tu hai chiesto un parere su quel multivitaminico con saw palmetto e io ti ho dato un consiglio sulla base della mia esperienza.
Chi mi conosce tramite il forum sa che io non pubblicizzo nulla, ma do consigli sulla base della mia esperienza personale e passione in fatto di integrazione vitaminica (nel mio caso più orientata allo sport).
Non dico che l'adam è eccezionale, però è un buon prodotto, interessante nei dosaggi delle vitamine ma un po' poco utile dal punto di vista minerale.
Per me il prodotto per eccellenza dovrebbe essere una vita di mezzo tra il b-mineral (soprattutto per i dosaggi dei minerali) e l'adam che ha come punto di forza il fatto che contiene anche buone quantità di vitamina A, E, D, oltre che il saw palmetto a dosi apprezzabili (160mg a 85% di titolazione non è poco); peccato che ci siano anche sostanze veramente poco dosate che era meglio non mettere.
Il multivitaminico che hai postato tu invece ha buone quantità di vitamine del complesso B, ma poca vitamina E e D, quantità insignificanti di vitamina C, A ed acidi grassi. Inoltre ci sono delle componenti che non so che ce le hanno messe a fare.
Ti ripeto che se chiedi un consiglio sul forum devi essere disposto ad accettare i pareri delle persone, senza dire che io tiro l'acqua al mio mulino (???) per l'ADAM, che per la cronaca neanche uso, ma ho utilizzato in passato e mi sono trovato benissimo.