Moser Medical Group

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì sulla donor per vedere se può rigenerare il follicolo e/o migliorare le cicatrici. la stanno testando umar, jones e mwamba. speriamo bene

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
x luca
ho trovato questo video pubblicitario di pallaoro, quindi dovrebbe essere dalla sua parte. ebbene si è fatto un autogol clamoroso mostrando al mondo la rozzezza della sua tecnica. vedilo e poi dimmi se vorresti ritrovarti con simili crateri in testa, i migliori chirurghi che eseguono la FUE praticano fori molto più piccoli come puoi vedere dalle foto sui forum, questo non è altro che il vecchio trapianto a isole.
http://it.youtube.com/watch?v=HOmc4Kt97NE

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Si ho visto, piuttosto impressionante...

Cmq stavo facendo un giro su bellicapelli nella sezione di hasson & wong che mi pare siano quelli che vengono considerati comei migliori nel loro campo.
Bè , ci sono state operazione davvro spettacolari...ma molte le ho trovate parecchio deludenti... soprattutto vedendo le UF impiantate e i costi totali (tra tutto ho visto che spesso si arriva a spendere sui 20.000 euro). Mi chiedo se la protesi non sia la soluzione migliore...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
eh purtroppo in questo campo non ci sono certezze, bisogna valutare i pro e i contro di ogni soluzione