Moser Medical Group

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì bravo luca magari ha visto solo quello e gli sembra chissachè. cmq finchè lo ha visto il tuo amico e non tu la cosa non ha alcun senso francamente

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Vero, ma se avesse visto 4 peli in testa dubito che uno sia interessato a farsi operare.

Cmq avrò due riscontri da poter vedere di persona e penso sia la cosa migliore.

Tu per esempio ti sei fidato dei vari report di un certo dottore che oggi tanto critichi. Quindi sei la testimonianza vivente che è meglio non fidarsi troppo, no?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì, ma la stessa cosa vale per te mio caro, e io avevo visto più di due casi, quindi se tu ti fidi di due stai proprio fresco

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Tu li ha visti su un forum...e io da SEMPRE dico che nutro forti perplessità visti gli interessi economici sottostanti.

Quel che vedo di persona è influenzato unicamente dal mio giudizio...nient'altro.

Ben diverso!

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Ci mancherebbe, dato che non ho alcun interesse, se non quello di recuperare una chioma decente, vi relazionerò obiettivamente...penso di fare un favore a tutti :)

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
a ronald,io te cerco perche sei informato parecchio,fammi un favore,mi dai un tuo parere su un topic che ho aperto su ai nuovi come scegliere la terapia giusta-oggetto alternative a fina.
sto in crisi e mi sa' che se non risolvo sto problema l'autotrapiants se va' a fasse benedi'!!!! aiutatemeeeeeeee

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
http://www.piucapelli.it/autotrapianto-follicolare/trapianto-di-capelli.htm.
daie ronald che te pare questa,e' n'altra ciofeca???

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
no,ma che gioco,sto' cercando un posto adatto e quelli che ritengo interessanti cerco di capire se qualcuno li conosce,ci e' stato,siccome mi sembra che sei informato sottopongo il quesito principalmente a te!se pensi sia un gioco mi dispiace

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
boh e chi lo conosce? cmq non è che puoi postare ogni sito che trovi sull'autotrapianto. la regola è che se non li conosci non vai a rischiare

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
allora,brancolo nel buio........
senza strip,mi sembra di aver capito,nessuno e' affidabile....
aspettero' con la boccia le staminali.....