Moser Medical Group

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
il grosso problema lo sai quale e' ronald?in questo momento di panico ti attacchi a tutto,tutto sembra oro colato,ma piu' approfondisci,piu sei confuso,un giorno e' meglio quel dott.,un giorno quell'altro,credo il rischio sia prendere una decisione affrettata,comunque io ho deciso di fare l'autotrapianto con una struttura che sta'aprendo in italia questo mese (in sicilia e' la clinica),postero' la mia esperienza,chissa',magari anche con un pizzico di fortuna!!!per ora,provo,la tecnica e' gia' conosciuta,ao,al max cio' preso la sola,ma almeno l'ho fatto con la mia testa...grande ronald

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
carlinis ma tu non devi basarti su quello che ti dico io a altri utenti, ma con la tua testa. ti ho semplicemente detto che è meglio approfondire meglio la cosa sui forum. per me affidati a chi vuoi basta che tu sia convinto, io non mi affiderei a una struttura mai vista e conosciuta, cmq sei libero di fare le tue scelte ci mancherebbe altro. ah ricorda se prendi la sola, non è una cosa che dici va be ho perso 2 lire pazienza, è una cosa che ti porti dietro per il resto dei tuoi giorni e ti distruggerà la vita, come è successo a me purtroppo.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
e' per questo che opto per la fue.
intanto non rimango con la cicatrice dietro,e credo non sia poco,poi,l'innesto del singolo capello credo avvenga in modo omogeneo su tutta la cute visto che ho la chierica ma una buona attaccatura
ma tu ronald,se vuoi,perche ti ha rovinato la vita?cosa ti e' successo?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma scusa e la fue la fai in Sicilia? io poi non so dove trovi incongruenze in quello che ti ho detto, il migliore al mondo per la fue è Wods, non mi pare di essermi contraddetto. Se una fue è eseguita male può lasciare esiti cicatriziali persino peggiori di una strip, per questo dico di documentarti bene prima di fare cavolate.
se vuoi la mia storia la trovi su bellicapelli, ti consiglio vivamente di farci un giro, tu non immagini nemmeno quanto sei fortunato ad avere tutte queste info a portata di mano!

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ronald ronald,mi sa' che sei un po' permalosetto tu,io non ti ho detto che sei incongruente,sul fatto di non riuscire a prendere una decisione io mi riferivo a me,alla mia fase di panico,al mio andare allo sbaraglio.in sicilia aprira' una nuova clinica(gia' operativa in varie parti del mondo).ritengo infine questo sito utilissimo (comprese le tue idee,che rispetto ed ascolto) anche se,ti dico la verita',mi ha creato una confusione in testa che non hai idea,ad oggi comunque su questa soluzione(autotrapianto) sono assai disilluso,e forse questa potrebbe essere anche una fortuna

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
guarda,giuro,sarai il primo a sapere,in questo mese vado a fare la visita ed a fissare la sessione,comunque traggo le mie conclusioni parziali
bisagna,meio de no'
armani,vedi sopra
cesare ragazzi,meio la boccia
clinica pallaoro,meio er parrucchino
moser medical,ma de che stamo a parla'
dhiglobal,mo chi so' questi
allora proviamo con le cure:
duta,se rischia la castrazione
bioscalin,butti li' sordi
dercos,meio n'piatto de spaghetti aio e oio
.................aiutoooooooooooooooooooooooo

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Ronald, dato che sei un gran conoscitore dei forum, riesci a farmi un elenco (con supporto fotografico) delle operazioni fallite da Pallaoro? Ho intenzione di contattarlo e approfondire per vedere cosa dice.

Grazie

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
al momento posso indicarti le foto del pre di jimy http://bellicapelli.forumfree.net/?t=32360084
c'era un utente gordongekko operato da shapiro e hasson che prima aveva fatto un intervento di cui non era contento con palla, però le foto le ha tolte.
poi ho visto delle foto, le peggiori, chattando con un utente su msn, e di queste chiaramente non posso renderti partecipe. in effetti la documentazione al momento non è molta,ma francamente credo che andare a rischiare sia piuttosto sciocco quando si conoscono chirurghi con molti casi ottimi.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ragazzi,io ho parlata con un ragazzo che ne ha conosciuti diversi che hanno effettuato autotrapianto pallaoro/trilix,mi ha detto rovinati......io ci andrei con i piedi di piombo li'

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
è quello che cerco di far capire a luca, difficilmente gente rovinata mette le foto su internet, se non nel caso di una successiva operazione di repair come nel caso che ho postato.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
hai visto ronald,sto' diventando saggio......ps,ho aggiunto la mia scheda personale ma non riesco a postare la mia foto,sai come devo fare?

mircom76

Utente
5 Settembre 2008
13
0
5
aspetta ad operarti...dai rette a ronald

e' vero che i capelli l'ideale sarebbe averli subito...il prima possibile...ma piu sei documentato,piu' hai informazioni e magari visto casi dal vivo meglio e'...
una volta operato non torni piu' indietro..

in bocca al lupo

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
io cmq al momento aspetterei di vedere i risultati di acell che non tarderanno ad arrivare. potrebbe rivelarsi una grossa novità percui aspetterei cmq un po' ad operarmi.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
magari fosse vero ronald,io non mi illudo
sull'operazione sto' cercando di documentarmi mircom,ed oggi ho capito che ci sono posti assolutamente da evitare,grazie anche ai vs consigli ed esperienze,altri credo siano un po' complicati da realizzare(canada hasson),certo e' che,e' un sogno da realizzare ,non potete,anzi,potete capire che voglia di bruciare i tempi,lo farei ora,mi piacerebbe tanto postare la mia esperienza e potervi dire:ragazzi,e' andata alla grande!! e cacchio,mica puo' anda' sempre male!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non dico di illudersi, ma dato che la stanno testando certi chirurghi, personalmente aspetterei un attimo per capire se e quanto può essere utile.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
so' che c'e' un topic su bellicapelli ma non mi si apre qui non si capisce bene di cosa si tratta,potresti brevemente riassumere su acell

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Ronald acell la testano solo sulla donor? Chi sono i chirurghi? Speriamo arrivino belle notizie...