Moser Medical Group

nitroraider

Utente
11 Dicembre 2006
27
0
15
Ciao a tutti, seguo il Forum ma non in modo attivissimo e volevo chiedere ai più esperti se conoscono la clinica del seguente link:
http://www.moser-medical.com/it/index.php
Mi sembra che non se ne sia mai parlato, come mai?
Rimango in attesa di pareri, grazie.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
io non lo conoscevo e devo dirti che non sembra male,chiedo lumi a ronald,facci sapere,l'unica cosa e' che non vedo i prezzi della sessione....bo!

mircom76

Utente
5 Settembre 2008
13
0
5
mahhh...a parte la mi****ata della pubblicita' di berlusconi(parlano di un bel risultato quando il suo risultato fa pena...senza toppik e polverine magiche e' pelato uguale)le foto inserite non sono assolutamente chiare...si il sito e' simpatico e ben fatto..chi l'ha fatto e'in gamba...per quanto riguarda i trapianti se non inseriscono foto decenti(ma siccome quello che ha fatto il sito deve esser bravo,come ho detto prima,sapra' che le foto fanno pena ma avra' messo le meglio che gli hanno passato)

conclusione.voto 1,5

avanti un altro

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ah carlinis ma le + ciofeche di cliniche te le vai a cercare tu eh. moser ha prezzi esorbitanti per risultati modestissimi

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
grande ronald,ma se cosi' non fosse tu che ci staresti a fare,quando avro' i capelli come sandokan,faro' un monumento a te,cmq ora sto' studiando il metodo armani,gran passo avanti non credi?

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ecco lo sapevo,mi sono fatto un giretto e pure di alvi armani si parla maluccio,sto' a sbrocca',mi sa' che mi metto il parrucchino!!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
eh sì, ti stai beccando tutti i peggiori. va be ma sei sulla strada giusta, puoi farcela [:D]

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Di moser non mi pare si abbiano testimonianze negative.
Uno sul forum si è fatto operare da lui (se cerchi nei vecchi post trovi due suoi interventi) ma non si hanno piu' tracce.
Ci siamo scambiato un paio di mail ed era soddisfatto per come si era svolto il tutto ma era solo al terzo mese...quindi troppo presto per trarre conclusioni.
Il fatto però che sia sparito, per me vuol dire che è andato tutto bene...altrimenti sarebbe qui a cercare altre soluzioni.
A prima vista la clinica Moser ha una lunga storia e chirurghi rinomati.
Io la prenderei in seria considerazione.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=15657333&st=30

ecco un caso della clinica moser, 1800 uf per 13000 euro. un prezzo assurdo per un risultato modestissimo

cmq luca, tra palla e moser meglio moser, questo almeno te lo concedo. evviva il masochismo!

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
chiedo un aiuto a voi,su ai nuovi,come scegliere la terapia adatta,ho postato la mia situazione con il titolo caduta capelli da stress mi farebbe piacere un vostro parere,grazie

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
anche se fue?ronald,andiamo sul sicuro,mi sembri molto informato,allora,con la fue,quale e' er meio,magari senza andare in c**onia,il prezzo,se ne vale la pena,sti cavoli,se campa una volta sola,voglio na chioma come bobbi solo

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
per la fue i milgiori che ho visto sono woods (australia e caro), wolf (usa), michalis (cipro)

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Citazione:ecco un caso della clinica moser, 1800 uf per 13000 euro. un prezzo assurdo per un risultato modestissimo
Sinceramente diciamo che il prezzo mi lascia...quantomeno perplesso. Soprattutto perchè l'altra persona da me contattata aveva pagato la metà...quindi qualcosa non mi torna.

Uno dopo aver visto un paziente operato in aprile da Pallaoro (ne ho già parlato da qualche parte ) ha deciso di farsi operare da lui a gennaio... a questo punto deduco che ha visto un bel lavoro. Son sempre piu' curioso nonostante sia il piu' criticato

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
prova a vedere questo caso di un operato da koray. il pre è il risultato di un precedente intervento da goldball, ti pare un buon risultato? Sto tuo amico probabilmente non ha visto di meglio se si vuole far operare da goldball. digli di iscriversi ai forum e poi vedi se non cambia idea.
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=32360084

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
io continuo a dire che spesso e' anche una questione di fortuna e risposta fisica all'intervento,poi e chiaro,ci sono i sola....(quelli che me trovo sempre io)