Miss Italia e situazione capelli

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Basilio e Mel!!! Mi avete fatto arrossire!!![:I]
X Basi: grazie dello splendida!!! Stai sicuro che se mai torno single un pensierino sul tuo invito lo faccio + che volentieri, dato che poi io adoro Venezia, sono tanto romantica ma nessuno dei miei pochi ragazzi mi ci ha mai portato!!!!!
x Mel: grazie anche a te del complimento. Sinceramente non sei l'unico che mi ha detto che sono una ragazza rara, in effetti molto spesso sento che sono proprio nata nel periodo sbagliato, visto che in tutto ciò che faccio ci metto tanta passione e tanto rispetto per gli altri e non la superficialità e l'arroganza che hanno la maggiorparte delle altre persone.
Tanto poi per ribadire il concetto, vorrei dirvi brevemente che, avendo conosciuto anche il mio attuale ragazzo per telefono, quando lui mi mandò la foto non mi piaceva per niente e non era per il fatto che fosse completamente calvo, ma perchè non mi ispirava più di tanto. Eppure quando ci siamo incontrati alla stazione ho avuto il classico colpo di fulmine e l'ho visto come l'uomo più bello del mondo. Non a caso per lui ho lasciato Firenze e tutta la mia vita e mi sono trasferita a Roma!

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Grazie anche a te Fabio del complimento!
E' verissimo quello che dici, assolutamente, basta solo guardarsi bene intorno e secondo me in questo forum ce ne sono di bravi ragazzi e rari!!!![:)]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
[:I]
Mel e Basi!!!!
Non ho più parole... anzi, sapete che vi dico? Che mi state facendo proprio un bel regalo di compleanno!!!!! Che carini che siete... ho tutte le guancine rosse!!!!
Grazie per le belle parole che state spendendo per me, spero di ricompensarvi un giorno!
Chissà magari ce ne andremo tutti e tre a vedere il tramonto!!![:)]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Condivido tutto quello che hai scritto caro Mel!!!!
E un bacione grosso grosso anche da me!!!![:X]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
facciamo cosi con Mel guardi il tramonto...a me lasciate tutto il resto poeticamente [:eek:)] parlando....

Un bacione

BASILIO

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
cmq sembra che lady la vuol quasi buttare la seconda classificata, beh se vogliamo buttare anche lei mi sa che in italia rischiamo il suicidio.......se la buttate non vi dimenticate di me ....faccio il buono la prendo io[sp][sp]

24 Maggio 2005
330
0
265
se mi si chiede un giudizio estetico puro e semplice io dico la mia
non fare mai cambio esteticamente con la seconda classificata,non mi piace per niente,per i miei canoni non è assolutaemnte bella,che vi devo dire?! mi piacciono di più le ragazze stile esotico hawaiano..non so come spiegarmi..

cmq tornando a cosa guardano le donne negli uomini o viceversa...beh..credo che ognuno di noi colga qualcosa di particolare quando guarda gli altri,e ne sia attratto.
quindi può passare un ragazzo che per un'altra è insignificante e piacermi per l'atteggiamento che ha,per come cammina,non necessariamente perchè ha un bel corpo, tendo a non guardare i palestrati.
è l'atteggiamento,perchè poi fisicamente possono essere normalissimi,ma credo capiti anche a voi di notare delle persone che sono esteticamente normalissime e magari guardare con indifferenza persone dall'aspetto fisico perfetto.

magari è lo sguardo,magari il sorriso,o il modo in cui è impegnato a leggere,o come cammina tra la gente
anche il mio ex ragazzo non era davvero un granchè,ma cosa vuol dire?
mi sono piaciuti molto ragazzi normalissimi e anche bruttini