per concludere..............io nn volevo assolutamente dire che qui c'è gente che nn ha problemi..............anzi se la gente è in questo forum problemi c'è li ha...se nn di cap almeno psicologici.
io mi ricordo i post vecchi dove criticavate le donne, dicendo che vogliono solo l'uomo duro, macho, quello che le tratta male..............oppure quello in cui dicevate che nn sui può fare affidamento sulle donne.. Be alla fine siete voi quelli che guardate solo le belle, super stangone e che guardate pure i minimi particolari! Quindi state zitti!
mi sono sentita offesa.........è come se io criticassi valentino rossi perchè l'ultima gara a fatto l'incidente; se gli dicessi che visto la sua ultima gara è un cane....lui secondo te come reagirebbe? e uno che invece avrebbe tanto voluto correre in moto ma per problemi nn ha potuto, dopo l'affermazione come si sentirebbe? pigliato per il c**o!
Se quelle ragazze sono andate a miss italia è perchè sono belle,,molto belle....anche se hanno un minimo prob dei cap (che io nn vedo) rimangono sempre bellissime! E noi ragazze normali , con prob di capelli come siamo?
come le volete le donne? perfette?
la donna guarda altre cose..........voi uomini guardate sempre e solo le stesse cose!
che monotonia!