Miss Italia e situazione capelli

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
forse nn avete capito cosa volevo dire: parlate di quello che volete ma di cose vere.....
forse siete diventati tutti paranoici ossessivi perchè le miss delle quali avete riportato le foto, a mio parere nn hanno nessun problema.................ok avranno la fronte alta ma n noto problemi.............è normale nella donna avere meno cap dove ha la riga!
i problemi di diradamento, perdita di cap, della presenza di una miriade di cap displstici, sono altri.............e ve lo dico io che li ho!
le miss hanno dei cap bellissimi!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Vuoi dire che noi siamo senza cervello anna laura?Che i pianti che ci siamo fatti davanti allo specchio era solo mera immaginazione??Sai cosa vuol dire andare avanti 14 anni con i problemi ai capelli?Lo sai???????
La mia era una provocaziuone certo, ma quante ce ne sono qua dentro, quanta gente posta foto sernza avere un minimo di problemi....
Non trovo giusto che tu ti permEtta di offenderci......chi sei tu??
Ripeto io sono contrario ad ohnoi forma di offesa, non di provocazione, alla prossima coverro' bene di abbandonare il forum...
Sincermante non so cosa stia succdendo negli ultimi 10-11 mesi ma una volta c'era un clima di fratellanza maggiore..

In fede

Basilio

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uff....
Anna Laura, questa è la sezione off topic.... Quindi è giusto parlarvi di cose non serie....
Se in effetti avessi letto tutto il post avresti visto che Basilio scherzava.......
E su cerchiamo di stare un po' tranquilli....
Cris non ti incavolare....
baci
Claudia

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Quelle miss non hanno problemi almeno per quanto riguarda i capelli, e sentir dire che ne hanno, fa sentire noi ragazze che ormai da anni lottiamo per tenere il più possibile quei pochi capelli sulla testa dei veri cessi, ci fa capire che in reltà gli uomini guardano ai nostri difetti più di quanto immaginiamo e questo ci fa un po inkazzare...a me cmq la discussione ha fatto sorridere...vorrei iscrivermi anke io a miss ieson!!

24 Maggio 2005
330
0
265
ma si ma che ci frega
quella miss avrà più capelli di me sebbene soffra di evidente diradamento,coma megan gale (era stata segnalata anche lei tra le sofferenti di alopecia...) però ho gli occhi verdi! tiè
e so anche di chi è clone scalpus!
se volete saperlo contattatemi!
vuoi la guerra scalpus e guerra avrai!

ahuhahuahauhauahuau (risata satanica)

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
per concludere..............io nn volevo assolutamente dire che qui c'è gente che nn ha problemi..............anzi se la gente è in questo forum problemi c'è li ha...se nn di cap almeno psicologici.

io mi ricordo i post vecchi dove criticavate le donne, dicendo che vogliono solo l'uomo duro, macho, quello che le tratta male..............oppure quello in cui dicevate che nn sui può fare affidamento sulle donne.. Be alla fine siete voi quelli che guardate solo le belle, super stangone e che guardate pure i minimi particolari! Quindi state zitti!
mi sono sentita offesa.........è come se io criticassi valentino rossi perchè l'ultima gara a fatto l'incidente; se gli dicessi che visto la sua ultima gara è un cane....lui secondo te come reagirebbe? e uno che invece avrebbe tanto voluto correre in moto ma per problemi nn ha potuto, dopo l'affermazione come si sentirebbe? pigliato per il c**o!
Se quelle ragazze sono andate a miss italia è perchè sono belle,,molto belle....anche se hanno un minimo prob dei cap (che io nn vedo) rimangono sempre bellissime! E noi ragazze normali , con prob di capelli come siamo?

come le volete le donne? perfette?

la donna guarda altre cose..........voi uomini guardate sempre e solo le stesse cose!
che monotonia!

24 Maggio 2005
330
0
265
mah...più che uomo o donna belli è meglio uomo o donna che piacciano
al di là di tutto
non vorrei un uomo bello ma un uomo che mi piaccia

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Il mio post era provocatorio, d'altronde di fornte a gente che esponeva immagini di ragazze come fossero semi-dee, un po di ironia non guastava....
Mi spiace Anna Laura di leggere tutto il tuo rancore...non è vero che qui guardiamo solo quelle belle..certo si guardano e si fanno icommenti sulla loro bellezza (siamo uomini che ci vuoi fare )..pero' alla fine una donna ci deve piacere e la bellezza estetica dura poco ma il fascino,l afemminilità e lo splendore che una donna ha dento di se è per sempre....
Che poi le donne non guardino l'aspetto fisco in un uomo putroppo non è proprio cosi..visto che molte amiche si permettono di giudicare ragazzi perchè pelati o cicciotelli o altro..ti chiedo per cortesia di non fare di un erba un fascio e di non generalizzare..e soprattutto di capire quando scherziamo in buona fede..

In fede

BASILIO

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Allora, premesso che non guardo tanto alla bellezza in un uomo ma a come mi fa sentire e premesso che sia il mio attuale ragazzo che il mio ex l'ho conosciuti al telefono, volevo dirvi che quando ho visto al primo appuntamento il mio ex mi è preso all'inizio un colpo, perchè era veramente brutto.
Capisco non essere bello, ma, credetemi, anche le mie amiche e le persone che ci guardavano mi facevano certe occhiate come dire ma guarda quella bella ragazza con chi sta. Eppure dopo lo sconvolgimento iniziale per me è diventato bello e l'ho amato veramente tanto.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:la donna guarda altre cose..........voi uomini guardate sempre e solo le stesse cose!
che monotonia!

Niente di più falso.
Le donne guardano l'aspetto esteriore proprio come e quanto noi uomini,poche balle.

Certo che frequentando una persona si apprezzano altre cose,ma di primo acchito una donna cosa dice...ah,guarda quello lì,che bella anima che ha! Oppure: hai visto quello,ha proprio un gran sincerita' Io piuttosto sento in giro sempre commenti del tipo: Guarda che bel c**o che ha quello! oppure Guarda che figo,me lo scoperei!

Tanto differenti dai commenti maschili? Non penso.

E allora....non prendiamoci in giro su'.[^][^]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Maddy

Capisco non essere bello, ma, credetemi, anche le mie amiche e le persone che ci guardavano mi facevano certe occhiate come dire ma guarda quella bella ragazza con chi sta. Eppure dopo lo sconvolgimento iniziale per me è diventato bello e l'ho amato veramente tanto.

MAddy sei splendida, ti auguro ogni felicità...ma se per caso torni single posso offrirti una splendida cena qui a Venezia??vorrei cercare di rapirirti il cuore[;)]

BASILIO

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Si Maddy in effetti sei una rarita',ma come te ci sono anche ragazzi,rarità anche loro,naturalmente.[8)]