Miss Italia e situazione capelli

24 Maggio 2005
330
0
265
tra tutte e due...
la plasticosa è carina ma plasticosa..forse ha un po' esagerato col silicone però...non riesce nemmeno a tenere le labbra chiuse..

la prima siciliana come ho detto è da scaartare
però non ho proprio seguito miss italia non so come sono le altre

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Secondo me ce ne erano di più carine!!!!
X Sara: sono contenta che partecipi anche tu e poi, se non sbaglio, hanno tolto il limite dell'altezza e comunque 1.65 non è per niente poco!
Guarda, sinceramente mi toglierei qualche centimetro dai miei 174 per avere un po' più capelli!!!![:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da rms
Sarò strano ma non vedo nessun problema di capelli.
Io comunque voto per la labbrona.

Porcellone....[:D]

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Mel qualla li non avrà 2 seni come 2 meloni..ma magari sotto sotto ha un pistolotto come un bazuka...[:D]

basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da IronMan

Magari è piu facile che mi prenda un occhio verde che un azzurro.

A me un seno grande che uno piccolo [sp]

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Azz..prtaivamante qui sono l'unico a cui piacciono bionde(anche rosse) occhi azzzurri snelle .....[:D]

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
a me piaceva quella di due anni fà era molto carina,comunque secondo me non hanno problemi di capelli dai!

si si li hanno anche loro i problemi fidati..bisognerebbe farle analizzare da un dermatologo...[:D]

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
alla fine l'importante è ragggiungere l'obiettivo..sapendo pero' che la verità sta semrpe in mezzo.. [:D]

Basilio

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ragazzi guardate che mi sono ritrovato il PC infettato dai vostri ormoni...qua mi è partito l'antivirus!!!!![:D]

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
scusate.............mi intrometto ora e nn ho letto tutto il post................ho l etto solo l'oggetto del post
vi dico questo: penso che voi nn abbiate proprio nient'altro da fare! state qua a parlare dei cap delle miss, a criticarle quando in moltissime vorrebbero essere come loro. mA quali problemi di cap?
pensate + a voi stessi e meno agli/alle altre!
parlate di cose + serie per favore..........
e cercate di parlare di prob quando realmente ci sono!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
L'ho aperto io sto post gli altri non c'entrano..a parte il fatto che molti di noi sono impiegati statali e quindi non hanno pifero da fare [:eek:)]....questo forum ci ha aperto gli occhi su molte problmatiche inerenti agli inestetismi dei capelli..i problemi non li abbiamo solo noi li hanno anche le miss e anche i mister...
Probabilmnete non hai colto il senso profondo di questo post..resta il fatto che se non lo gradisci puoi semrpe cliccare da qualche altra parte no??
Poi non capisco sincermante come mai tanta agressività quando noi siamo tutti qui in buona fede.
P.S. a noi non ce ne frega nulla del fatto che molte vorrebreo essere miss..penso che sia molto meglio una donna che accetta se stessa..cosi come un uomo.....

SALUTI

bASILIO

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Io sono profondamente offeso.
offeso dai vostri argomenti frivoli, dalla vostra tolleranza zero, dalla vostra insensibilità per le cose serie della vita.e profondamente indignato per il linguaggio scurrile...tu BASILIO, con la frase:non hanno pifero da fare hai veramente toccato il limite della volgarità!!
proporrei di chiudere IESON.
anzi chaimo il mio amico Bill e chiedo se può chiudere INTERNET.
[sp]