Miss Italia e situazione capelli

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
060a1xz.jpg

Ma avete visto questa ha un frontale che in confronto a nuonaparte di noi sembra un campo di grano dopo un bombardamento aereo...
Mah......

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
060a1xz.jpg

Ma avete visto questa ha un frontale che in confronto a nuonaparte di noi sembra un campo di grano dopo un bombardamento aereo...
Mah......

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
060a1xz.jpg

Mah......

Basilio

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
evidentemente il forum e' frequentato anche, oltre da chi ha reali problemi, da chi di reale ha solo tempo da perdere

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao LADY..offes di che??
Anzi mi smbra implicito che si puo essere belli e imperfetti...

Ciao

BASILIO

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Scusate boys, ma magari avessi io i capelli di quella là!
Una domanda poi che volevo fare visto l'argomento è questa.
Ma a Miss Italia (non è il caso di questa ragazza in foto) accettano anche ragazze rifatte?
Perchè la famosa ragazza, mi pare la 65, la cui foto è nell'altro forum chiuso (quella per intendersi con belle labbra e bel seno) sinceramente mi pare un po' rifatta.
E badate che non è invidia! Non avrò bei capelli, ma la mamma un po' di cose belle me l'ha fatte, tra cui labbra e il seno per fortuna!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
065a5zc5sv7bm.jpg

BAS. QUESTA E' ARRIVATA 3°, secondo me qualche problema ce l'ha.......io però adoro le more mezze riccie meglio se con gli occhiali...mi fa di sensuale.

Ciao Mel male non è .. anche se la bocca non è certo fine...comqunue io ho co***oni pieni di ste more..l'itaalia è piena di more ..chi non ha mai avuta una donna mora?...ma dove sono le bionde quelle fiche??

Con amore

Basilio

24 Maggio 2005
330
0
265
si vede che è plasticosa
evidentemente le accettano o era solo immanicata!

cmq quella basi non è mica bella! [:D]

ma non ha problemi di capelli,quella è normalità non problemi di capelli,insomma!
voi che vi lamentate tante siete i primi a fare le pulci agli altri,ecchecchezz

24 Maggio 2005
330
0
265
mi riferivo alla prima che è stata postata

ma mel,tu pensi che la plasticosa abbia problemi ai capelli?!!!!
ahuhauhauahu dovresti vedere me allora [:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
d'accordissimo con te lady..manco a me guardandola bene..piace molto...beh poi la bellezza si sa è il giusto mix di tante cose fiscihe e non pero' cosi di primo acchito mi sa da volgarotta...
Io non riscodo bene le ragazzei di esri sera pero' non mi semnbrva mal equella con i capelli ricci e gli occhi azzurri anche se dotata di poca espressività...

Ciao

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Kikkuzzo
Bas....quindi a questa 65 tu le daresti picche!?!?!?[:D]

Beh non buttiamola sempre sul fatto sessuale..è che s potessi scegliere .....sceglierei la commessa che lavora nel negozio qui davanti [:p][:p]...

Basilio

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
son ragazze che fanno gola a tutti...
ma c'e' ne' son meglio in strada e al mare......anzi,e' proprio al mare e sotto la luce del sole che si vede se una girl e' fatta bene,e non a miss italia,quando hanno le calze 100000000000000 denari e 1 kg di cerone!

24 Maggio 2005
330
0
265
mi riferivo alla prima che è stata postata

ma mel,tu pensi che la plasticosa abbia problemi ai capelli?!!!!
ahuhauhauahu dovresti vedere me allora [:D]