Miss Ieson 2007

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Voto Miki [ov]
In fondo è stata la prima a votarmi in mister ieson e le altre donne hanno già tutte un voto.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie, Cleo, Susanna e Exterior!!![:I][:I][:I]
AVETE ESAGERATO!!![:p][:p][:p]
X Cleo: tremendamente dolce mi fa pensare a PUDIM!!![:p]Sweet, sweet come di solito!!! Ma, pensi davvero di tornare a Roma?
X Susanna: a mio avviso, loro vogliono te!!!Gentilissima!!!Mi sento onorata sul serio!!![:D]
X Exterior:per la simpatia sto ridendo; per l'ironia, dicono che noi brasiliane non ce l'abbiamo; per la mente stralunata,cerco di capire se mi consideri pazza; per gli eventuali scatti d'ira sto morendo da ridere (in specie, se mi consideri pazza perché mi adirerò) e per la sincerità, bene, cosa aspettavi di una peste come me?!

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Personalmente ho notato che tendo a preferire ragazze con capelli e occhi neri per cui le bionde mi interessano relativamente poco . E , per quanto riguarda chi votare , al momento non mi sento di esprimermi in quanto le varie personalità che emergono da questo forum , proprio perchè è un ambiente virtuale , sono solo ciò che ognuno di noi vuol ( o vorrebbe ) far apparire di noi stessi agli altri , questo se limitato solo alla conoscenza virtuale , la realtà è spesso ben diversa .

[:)][:)][:)][:)][:)]

Ciao Chopin

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Infatti, Chopin!!! Mi ricordo che t'immaginavo una sorta di pianista sereno e timido e mi sono trovata davanti ad un Elvis vivace e parlante che quasi mi ammazza da ridere,qdo di quell'incontro SITRI!!!
imessengerbig41yv1.gif

Qto tempo!!! Come va?!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ciao Cleo!

non è questione di essere un tesoro o meno.. e i commenti degli utenti lo dimostrano!
Secondo me tu sei la vera protagonista del forum anche se non fai niente per esserlo [;)]. Come vedi, però, la dedizione paga anche senza le luci della ribalta [8)]

continua così [X][:X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cleo è come un'orchidea che affascina per la singolarità della sua commuovente semplicità e per il mistero della sua bellezza fatta come lei stessa dalle vicissitudini che ha dovuto affrontare per fiorire di modo tenero e nobile sui posti più inospiti.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Dani, amica mia
troppo dolce (PUDIM![:p])! [:X]

Tutte le donne di questo forum ne sono le miss...ognuna da a ieson un pezzettino di se e della sua personalità e questo rende, tutti questi pezzetti messi insieme, qualcosa di unico.

x Gordon
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Bacissimi
Cleopatra...[:)]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Cleo è come un'orchidea che affascina per la singolarità della sua commuovente semplicità e per il mistero della sua bellezza fatta come lei stessa dalle vicissitudini che ha dovuto affrontare per fiorire di modo tenero e nobile sui posti più inospiti.

Bat ho dato mandato al mio legale di farti causa per danni biologici.

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Certo Bat , abbiamo passato una serata davvero piacevole e posso dire che mentre ridevi eri ancora più bella di quanto già sei !! [:)][:)] ; stavo li e pensavo come farò ad arrivare alla fine senza sembrare un idiota o senza cercare di leccarle la faccia ? [:D][:D][:D][:D][:D]Poi , se ricordi , mi ha chiamato la mia ragazza da Piacenza e sono dovuto andare..

Il fatto è che per me è terribilmente noioso stare seduto a scrivere dietro un pc ( non so come fate alcuni di voi ) , per cui mi dispiace se non ho riposto a tutte le e-mail del passato..

Bat , quando hai degli eccessi ( alcool , sesso ecc ) , è solo un problema di venire gratificato . La parola dolore è una parola grossa , ma il dolore può anche essere noioso , e allora la storia diventa Stasera non voglio essere annoiato dalla vita . Preferisco annullarmi . Era come vivere alla giornata e sempre la stessa cosa . Perchè sono depresso ? mi chiedevo , Forse è colpa dell'alcool e del sesso con diverse ragazze . Ed al quel punto mi deprimevo . Pansavo che se avessi smesso di bere e fossi stato con una sola ragazza sarei comunque rimasto depresso , perché quella è la base della mia personalità . Non mi rendevo conto che le cose non vanno così .

Adesso ho una relazione stabile da un pò di anni con una ragazza di Piacenza con la quale sto benissimo , non bevo più e vado a correre quasi ogni mattina per non essere più rinco***onito e lunatico .

Come già ho avuto modo di dire , in questo periodo sto molto bene . Ho imparato a non prendere la vita e cosa ti succede troppo personalmente o seriamente . Tengo conto delle opinioni degli altri , ma mi interessa soprattutto ciò che io penso di me stesso .

[:D][:D][:D][:D][:D]

Ciao Chopin

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Chopin,grazie per i complimenti!!! Allora, ti facevo pensare ad un lecca-lecca?
emoimessenger49zw0.gif
Cmq, ancora oggi mi ricordo qdo il dottore Marliani, tutto felice è arrivato per presentarmi te, quella serata dell'incontro Sitri. All'inizio non avevo capito l'accento toscano del dottore e pensavo che tu fossi un dottore colla chioma di Elvis!!!
Cmq, mi fa molto piacere saperti cosí sereno e non potrei fare altro che augurarti che tutto vada per il meglio!!!
Salutoni!!!