Certo Bat , abbiamo passato una serata davvero piacevole e posso dire che mentre ridevi eri ancora più bella di quanto già sei !! [
][
] ; stavo li e pensavo come farò ad arrivare alla fine senza sembrare un idiota o senza cercare di leccarle la faccia ? [
][
][
][
][
]Poi , se ricordi , mi ha chiamato la mia ragazza da Piacenza e sono dovuto andare..
Il fatto è che per me è terribilmente noioso stare seduto a scrivere dietro un pc ( non so come fate alcuni di voi ) , per cui mi dispiace se non ho riposto a tutte le e-mail del passato..
Bat , quando hai degli eccessi ( alcool , sesso ecc ) , è solo un problema di venire gratificato . La parola dolore è una parola grossa , ma il dolore può anche essere noioso , e allora la storia diventa Stasera non voglio essere annoiato dalla vita . Preferisco annullarmi . Era come vivere alla giornata e sempre la stessa cosa . Perchè sono depresso ? mi chiedevo , Forse è colpa dell'alcool e del sesso con diverse ragazze . Ed al quel punto mi deprimevo . Pansavo che se avessi smesso di bere e fossi stato con una sola ragazza sarei comunque rimasto depresso , perché quella è la base della mia personalità . Non mi rendevo conto che le cose non vanno così .
Adesso ho una relazione stabile da un pò di anni con una ragazza di Piacenza con la quale sto benissimo , non bevo più e vado a correre quasi ogni mattina per non essere più rinco***onito e lunatico .
Come già ho avuto modo di dire , in questo periodo sto molto bene . Ho imparato a non prendere la vita e cosa ti succede troppo personalmente o seriamente . Tengo conto delle opinioni degli altri , ma mi interessa soprattutto ciò che io penso di me stesso .
[
][
][
][
][
]
Ciao Chopin