Miss Ieson 2007

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Capisco la (tentata) metafora ma come ti viene in mente di rovinare una maserati con uno schifoso motore mercedes??[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][sp][sp]

cmq mi astengo dal concorso..[:O][:O][8D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Ma com'è ti sta così antipatica? Ti ha fatto qualcosa?
Io pure non la sopporto... Però vota seriamente dai!

non la sopporti??? però quando ti ha risposto alla richiesta su come avere i capelli più lucidi etc, il tuo atteggiamento era molto diverso...

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
No cure..guarda che più avanti nel post, carrera specifica che stava sherzando solo per stuzzicare mel..

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
io non ho mai visto nessuno ma voto per rik...

ha un fascino femminile da vecchia signora...elegante distinta...ashaushauhsauhsa

tu sei completamente pazzo, ma a 18 anni e' ammissibile![:eek:)]

ahooooo, vecchia signora acccchiiiiiiiiiiiiiiii!!!!![:D][:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
allora faccio ammenda, è vero, mi ero fermato prima. Grazie Sal per avermelo fatto notare[;)]

spero che tu stia meglio!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
pure io voto per cleopatra me la immagino dolce dolce mora e con gli occhioni grandi, anzi quasi quasi le vado a fa na visitina

e poi fiore pure se non c è piu...me ispirava viulenz ahsuahsuahshasa

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Cleo: è il tuo destino essere miss Ieson per eccellenza. Sempre vinci il concorso in tutte le sue edizioni, amica, sia perché sei bella fisicamente; sia perché sei un dolce di persona!!!
Comunque, anche se ho votato e voterei mille volte in te per Miss Ieson, come parliamo dell'edizione 2007 (ossia il titolo del periodo)il mio voto va per la personalità femminile di più distacco di questo inizio di anno che, a mio avviso è Miketta.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho letto il post di Paolina per i maschi e mi do conto che il voto dovrebbe essere pure per empatia. Bene, per empatia, mi rifiuto di votare perché sono AMICA di molte delle ragazze del forum. Se devo votare nel distacco del pariodo il voto segue per Miketta perché nel 2007 lei è stata il fenomeno del forum, nonostante anche Cloud sia una forte presenza. Se devo votare per scegliere una donna che rappresenti le femmine di Ieson voterei in Cleo perché ritengo che lei abbia in sé tutte le premesse di una donna forte sotto un visino fragile. Se devo votare in quella che più stimo, caspita, ci sarebbe pareggio... Come farei a scegliere fra:Alpha,Cleo,Comply,Maddy,Marinella,Miki, Nanty,Paolina ed altre con le quali scambio altro che post sul web? Non potrei misurare affetto.

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
io voto braccobalda 65 non tutti hanno avuto la fortuna di conoscerla ma in quei giorni che è stata in chat ha lasciato il segno era la donna perfetta stava zitta e non pretendeva regali [:)]

gant

Utente
13 Settembre 2006
17
0
5
Io voto per Ivo! Per aver fatto perdere la testa al famoso maritino...di cui si parlava nell'altro post.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Certo, Gant!!! Allora, in questa discussione:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25975
probabilmente voterai in Pinobaldo!!![xx(][xx(][xx(]
x Carrera: ma non dicevi di essere il dottore Gigli?

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
allora:

Voto per claudia perchè è una persona disponibilissima, ti dedica tempo ed è sempre pronta a darti una mano, ma è anche ironica e brillante, fortunato chi la incontra.

Voto per miketta perchè è troppo dolce, spiritosa e sensibile ma è anche una tosta e se si arrabbia son guai,dispensa consigli a chi le chiede una mano.

Voto per batgirl perchè è il più bellino pipistrello che conosco...in verità di tenebroso non ha nulla perchè è una ragazza solare, che ama la vita e ha una gran passione per i viaggi e riesce a trasmettere emozioni anche senza conoscerla di persona.

Voto per marinella perchè è troppo divertente, è ironica e sempre determinata e in più mi vuole anche sposare[8)][8)]..

Voto per paolina perchè ama la vita in un modo straordinario e trasmette la stessa gioia a tutti coloro che hanno la fortuna di frequentarla, ha tutte le qualità possibili..e in più è anche una bella ragazza..[:p][:D]

Voto per cloud perchè è sempre in disaccordo con me..[:(][:)]ma è sempre pronta al dialogo e cerca di farti vedere le cose sempre in modo oggettivo e razionale, in più ha un carattere davvero pepato forse anche un pò permaloso ma è davvero intrigante e schietta, dice quello che pensa sempre e in ogni caso.

Volevo aggiungere solo che voto per tutte queste ragazze che ho avuto la fortuna di incontrare anche se nel mondo virtuale a volte mi hanno trasmesso più calore di persone fisiche che ho intorno e senza nessun interesse..che dire, grazie di tutto.

un bacio,

Salvatore.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
050106taglit16prv58sk8.gif

Ci sono volte in cui le parole non servono a molto...Grazie!!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
pure io voto per cleopatra me la immagino dolce dolce mora e con gli occhioni grandi, anzi quasi quasi le vado a fa na visitina

Si, sono proprio così! [:D][:D][:D]
Ma ti ho aspettato, che fine hai fatto!? [:eek:)]
Smackete![:X]

X bat
sei come sempre dolce, amica mia!