allora:
Voto per claudia perchè è una persona disponibilissima, ti dedica tempo ed è sempre pronta a darti una mano, ma è anche ironica e brillante, fortunato chi la incontra.
Voto per miketta perchè è troppo dolce, spiritosa e sensibile ma è anche una tosta e se si arrabbia son guai,dispensa consigli a chi le chiede una mano.
Voto per batgirl perchè è il più bellino pipistrello che conosco...in verità di tenebroso non ha nulla perchè è una ragazza solare, che ama la vita e ha una gran passione per i viaggi e riesce a trasmettere emozioni anche senza conoscerla di persona.
Voto per marinella perchè è troppo divertente, è ironica e sempre determinata e in più mi vuole anche sposare[8)][8)]..
Voto per paolina perchè ama la vita in un modo straordinario e trasmette la stessa gioia a tutti coloro che hanno la fortuna di frequentarla, ha tutte le qualità possibili..e in più è anche una bella ragazza..[
][
]
Voto per cloud perchè è sempre in disaccordo con me..[
][
]ma è sempre pronta al dialogo e cerca di farti vedere le cose sempre in modo oggettivo e razionale, in più ha un carattere davvero pepato forse anche un pò permaloso ma è davvero intrigante e schietta, dice quello che pensa sempre e in ogni caso.
Volevo aggiungere solo che voto per tutte queste ragazze che ho avuto la fortuna di incontrare anche se nel mondo virtuale a volte mi hanno trasmesso più calore di persone fisiche che ho intorno e senza nessun interesse..che dire, grazie di tutto.
un bacio,
Salvatore.