Miss Ieson 2007

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Non sono per i voti...perchè non esiste una scala di valori nella vita
Non sono per i giudizi...perchè non voglio essere giudicato
Non sono per eleggere nessuno... perchè tutte le donne sono elette nella loro profonda sensibilità

....ma giocando, io dico la mia Regina che in un tempo che fù (daltronde sono un vecchio mago millenario) mi ha aiutato ad uscire dalle nebbie di Avalon e a vivere sulla scia del vento e per questo è una gran bella testa...
Con stima e amicizia.

Merlin

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
pure io voto per cleopatra me la immagino dolce dolce mora e con gli occhioni grandi, anzi quasi quasi le vado a fa na visitina

Si, sono proprio così! [:D][:D][:D]
Ma ti ho aspettato, che fine hai fatto!? [:eek:)]
Smackete![:X]

X bat
sei come sempre dolce, amica mia!

confermo ma non smentisco[:p][:p]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cleo, sai come ti vedo!!!Certo che siamo amiche;ma, non è che ti lusinghi per lusingare. Stai ricevendo le mie e-mail? Sei ritornata a Roma? Hai ritrovato Maddy?
Abbraccione!!!

X il mago: molto bello!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Boriminov, delle mie amiche hanno visto il CD colle foto del viaggio e hanno domandato chi era quel bel ragazzo di capelli chiari!!! Hai un vero fans club!!![:D][:p][:D]
Hai visto, Francie?!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da merlin
....ma giocando, io dico la mia Regina che in un tempo che fù (daltronde sono un vecchio mago millenario) mi ha aiutato ad uscire dalle nebbie di Avalon e a vivere sulla scia del vento e per questo è una gran bella testa...
Con stima e amicizia.

Merlin

Sai che ci sono e ci sarò sempre...anche quando le nebbie saranno definitivamente un lontano ricordo.

Ti abbraccio
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Dani, tesoro
lo so bene! [:X]
Si, grazie, ho ricevuto una e.mail proprio oggi pomeriggio, ma ancora non ho avuto il tempo di risponderti...sorryyyyyy [tp]
Come sempre: GRAZIE! [ov]

x boro
conto di tornarci a breve!
Tieniti pronto a cucinare!
Hihihihihihihihihi [:D][:D][:D][:D][:D]

Baciiiii

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non ti preoccupare, dolcezza!!! Accade che come la tua e-mail e quella di Paolina mi tornano quasi sempre;mai so se ricevi o meno i mei messaggi, in specie adesso che la mia e-mail è impazzita!!!
Auguroni a te e a Lovery!!![;)]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Boriminov, delle mie amiche hanno visto il CD colle foto del viaggio e hanno domandato chi era quel bel ragazzo di capelli chiari!!! Hai un vero fans club!!![:D][:p][:D]
Hai visto, Francie?!

come so ste amiche??[:D][:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da khil
ipovedenti [|)][|)]

Questo si chiama INVIDIA!!![:D]

X Boriminov:come sono in che senso?! Dai, non sei per niente brutto, anche se sei assolutamente pazzo...Passssstiera!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Qdo farete il prossimo raduno a Roma? Puoi chiamare Passtoreeeeee colla Passstieraaaaaa!!!

marinella

Utente
2 Giugno 2005
381
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
Sal...sposami!!! [:X]

aho, paoli'[sp] sal deve sposare me!!!![}:)] devo dare un padre a capelluccio!!![8)][8)][|)][|)]

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
hehe..già mi vedo capelluccio che mi chiede la paghetta settimanale di 150 euro..[:eek:)][:eek:)][sp]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, Cleopatra sta con 5 voti(Stef, prima è stata Lovery, adesso, probabilmente, toccherà di nuovo a te. Una volta regina...Sempre maestà!!![;)]):
Sly,Brian,Gordon,Boro e Merlin.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Gordon, stellaaaaaaaaa
che bello vederti ogni tanto qui su ieson...anche se è sempre troppo poco!
Sai che sei e resti un tesoro...[:X][:X][:X]
Mi manca il tuo avatarrrrrrr!

X Dani
tremendamente dolce...come solo tu sai essere!

IO voto per batgirl!

Baci

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Per me la scelta, come già detto, è difficile. Però voglio votare anche io e scelgo Bat, per la simpatia, l'ironia, la sua mente stralunata, i suoi eventuali scatti d'ira (con me non ancora fortunatamente), e sopratutto per la sua sincerità. [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]