Miss Ieson 2007

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Personalmente non avrei mai voluto farlo, trovo così banali i concorsi... ma le continue insistenze di Claudia mi obbligano ad aprire ufficialmente l'edizione di Miss Ieson 2007!
Le regole stavolta sono rigide:
- si può votare per una sola candidata (ovvio)
- si possono addurre una o più motivazioni (una è obbligatoria)
- Evitare battute, scherzi, riferimenti omoerotici e quant'altro... stavolta è una cosa seria!
- Il giudizio deve essere basato sull'empatia che suscita una determinata persona e non su criteri estetici (vietatissimo chiedere foto) ed è vietato riferire particolari fisici su persone che si conoscono.
Vi avverto che ci saranno ricchissimi premi per le prime tre classificate. Alcuni sanno a cosa mi riferisco...
Forza ragazzi scatenatevi!!!!
Votate...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Personalmente non avrei mai voluto farlo, trovo così banali i concorsi... ma le continue insistenze di Claudia mi obbligano ad aprire ufficialmente l'edizione di Miss Ieson 2007!
- Evitare battute, scherzi, riferimenti omoerotici e quant'altro... stavolta è una cosa seria!
- Il giudizio deve essere basato sull'empatia che suscita una determinata persona e non su criteri estetici (vietatissimo chiedere foto) ed è vietato riferire particolari fisici su persone che si conoscono.
Vi avverto che ci saranno ricchissimi premi per le prime tre classificate. Alcuni sanno a cosa mi riferisco...
Votate...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Votate...

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

Carrera, scusami ma le ragazze quali sarebbero??? visto che in questo FORUM non ci sono

[:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Carrera

hahahaha Carrera te possenoooooooo!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io non ho mai visto nessuno ma voto per rik...

ha un fascino femminile da vecchia signora...elegante distinta...ashaushauhsauhsa

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Certo è difficile... Da una parte c'è Claudia, eleganza italiana ed affidabilità tedesca, praticamente un Maserati con il motore di un Mercedes, il massimo...
Dall'altra Paolina, di giorno persa fra le dichiarazioni dei redditi e di notte regista dell'estremo...
Aspetto ancora prima di votare
P.S: si capisce che non ho un ca**o da fare questi giorni?

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
hahhahhahaha...l'espressione Maserati con il motore di un Mercedes è S-T-U-P-E-N-D-A !!! [:D]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Carrera oltre non indugiare.
L'esercito del Male si muovo e l'occhio di Sauron è sempre vigile.
Solo Cloud ha la forza d'animo di portare questo pesante fardello e noi dobbiamo sostenerla fino al Nero Cancello.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ma com'è ti sta così antipatica? Ti ha fatto qualcosa?
Io pure non la sopporto... Però vota seriamente dai!

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...se vi sta antipatica significa che non la conoscete!

hahahhahahah Mel...sei diventato Viggo! [:D]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Milady paolina, io sono sempre stato sir Aragorn.
Chiedete pure e se la padrona vorrà umilmente Vi servirò.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Dite Gaie parole Ser Salvy....e quanto è vero Iddio dite il vero. Goccia di rugiada è Milady paolina, una luce nelle tenebre, un fuoco d'inverno. La sua stella in eterno vivrà.

Sir Aragorn 1°