Mio trapianto FUE, HDC Cipro Dr. Michalis, 3586 UF

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Oggi, 27/07/2009, sono in partenza per Cipro.

L'intervento sarà FUE per 3500 grafts (previste) e durerà 4 giorni.

Conto di proseguire il post con un report completo nei prossimi giorni, per il resto, al momento ho una paura bestiale ([:(]) del dolore e ovviamente del risultato.

Le parole degli altri pazienti HDC per FUE sono però molto rassicuranti, nessuno ha avvertito nulla, tolto un pochino l'anestetico.

Beh...che dire, [X] e a presto!

Terapia: Fina (cipla) 6 gg/7 - Duta (Avodart) 1 gg/7 - Minox FMS (con Fina topica) - Alpecin Fresh (come veicolante transdermico) - Griffonia - Bioscalin - Revita Shampoo

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
in bocca al lupo amico!

Aga, la donna che non tradisce. Mai.

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
Un grandissimo in bocca al lupo Joy!!
tienici aggiornati....in particolare a me interessano molto i casi FUE [:)]
incrociamo le dita per te [X]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
3586 grafts via FUE

FINITO HIHIHIHI

Un pò doloroso eh....

Ma credo ne valga proprio la pena, a presto per il report, con qualche sorpresa [;)]

PS: A Cipro si muore di caldo!!!

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A:

RONALD Per la sua infinita pazienza e disponibilità
ROBERTA: La mia fidanzata che mi ha accudito giorno dopo giorno
ESCAR: Credo lo faranno santo hihhihi!

TUTTO LO STAFF DELLA CLINICA, PARE DI ESSERE A CASA ACCUDITI DALLA MAMMA, PER CITARNE ALCUNI Doc Michalis, Janet, Lynn, Leandro ([sp]), Doc. Fotis, Doc. D, Helen, .....

E il capo.... Mr. Pantelis

A presto!

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Grazie raga [:X][:X][:X]

Report in arrivo, prima fatemi sistemare la sorpresa....

[X][X][X]

5 Dicembre 2008
170
0
165
joy scusa la domanda ... quanti anni hai... e solo per sapere l eta consigliata per fare un trapianto... o meglio l eta minima per poterlo fare... grazie ciao ... in bocca al lupo

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ecomi ragazzi per un piccolo assaggio di photoes...

Appena ho più tempo miglioro il report.

SITUAZIONE UNA SETTIMANA PRIMA DI ANDARE CON CAPELLI PETTINATI COME AL SOLITO (HAIRLINE CHE COPRE IL PROBLEMA...)

SITUAZIONE IN HDC CON PROBLEMA EVIDENZIATO AL MASSIMO A CAPELLI BAGNATI

SITUAZIONE POST INTERVENTO FINITE LE 3.586 GRAFTS FUE - DONOR

SITUAZIONE POST INTERVENTO FINITE LE 3.586 GRAFTS FUE - RECIPIENT

ALTRO ANGOLO

Spero possa essere utile a tutti.

A presto l'aggiornamento più dettagliato con commenti sul viaggio, clinica, personale, medici, altro foto, etc...

PS: A 6 giorni dall'intervento la donor è guarita al 90% ([:O]) e la ricevente ha pochissime crosticine rimaste, (arriveranno le foto ad una settimana), ma già il giorno dopo non ero terribile da vedere, tanto che giravo senza coprire.

Tecnica VERAMENTE MINIMAMENTE invasiva.
Per di più lo staff mi ha LETTERALMENTE CULLATO.

Cordiali Saluti,

Giorgio

arciere

Utente
21 Luglio 2008
583
26
265

Ciao Joy,

tecnicamente l'intervento mi sembra eseguito in maniera ineccepibile.

L'ho guardato e riguardato e mi sembra davvero un lavoro pulito e molto preciso.

Un cordiale saluto

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:
joy scusa la domanda ... quanti anni hai... e solo per sapere l eta consigliata per fare un trapianto... o meglio l eta minima per poterlo fare... grazie ciao ... in bocca al lupo

Ho fatto 30 anni il 15 luglio, l'età minima? C'è gente che si è sottoposta a 16 / 17 anni, credo non ci siano particolari problemi, certo, per gente MOLTO sensibile come me un pò di trauma il primo giorno c'è...

Ma il secondo ero MOLTO più tranquillo e l'ho vissuta bene.

GRAZIE MILLE A TUTTI - SIETE UN SUPPORTO NON INDIFFERENTE - SPERIAMO IN UN FUTURO NON TROPPO REMOTO DI SCONFIGGERE STA STRAMALEDETTA AGA PER SEMPRE!!!

[X]

[ov][ov][ov]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Grande Joy, sembra veramente un ottimo intervento...non ti resta che aspettare adesso!

In bocca al lupo e buona ricrescita[:)]!

Il prezzo si può sapere o è segreto?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Lo scrivo così, nessun segreto:

4 EURI / GRAFTS ------> Calcolatrice alla mano .... Piccolo arrotondamento di sconto, MA PICCOLO

Saluti