Mio Trapianto: 1465 Grafts Fue Con Dr. Bisanga

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
se aveva i soldi da spendere e lo voleva fare ha fatto bene a farlo

la fiducia in se stessi non ha prezzo per tutto il resto c'è master.....

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da joshò81
complimenti harlequin...confrontando la tua attuale situazione con quella che si evince dalle foto del preintervento non ci sono dubbi: l'operazione sembra proprio che abbia dato dei buoni risultati!

Citazione:Messaggio inserito da carotone
Sinceri complimenti per il risultato dell'operazione, penso che tu possa ritenerti più che soddisfatto...

Ciao

Grazie, si per ora sn abbastanza soddisfatto, ma considera sono solo a 4 mesi. Si dovrebbe giudicare al 9-12, quindi calma :)

Citazione:Messaggio inserito da marcop
si, davvero.

scusa, ma ti ha rimesso qualche capello anche sulle due punte laterali?? quelle che piano piano rientrano sempre di piu? sopra la basetta per intenderci.

sì, la zona trattata comprende anche la parte superiore dei parietali, necessari per una chiusura dell'angolo delle tempie, aggressiva o conservativa che sia

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
UPDATE A 147 GIORNI (4 MESI E 3 SETTIMANE)

Sto lasciando crescere leggermente i capelli, ora si può osare un pò di più :)

109.jpg

110.jpg

111.jpg

112.jpg

113.jpg

114.jpg

115.jpg

116.jpg

117.jpg

118.jpg

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Che cure farmacologiche consiglia Bisanga per l'aga? Tu come ti curi?
Grazie mille.

Ciao
Io utilizzo, dopo vari cambiamenti di terapie, soltanto:

1. Minoxidil 5% -due volte al dì, a distanza di 12 ore-
alla mattina il Rogaine FOAM e alla sera il REMOX I (minoxidil 5% + tretinoina 0,025%)
2. Proscar/5 -due quintini al dì (quindi 2 mg in totale), a distanza di 12 ore-

Minoxidil 5% e Finasteride sono poi gli unici due farmaci che il doc Bisanga consiglia per l'aga [8D]

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
harlequin ti posso dire soltanto una cosa: stai gia da diooooooooo!!!!!!!!chissa fra altri 4 mesi come starai. secondo me ti dimenticherai di aver avuto sto problema del cavolo.
complimenti per il risultato. bisanga e proprio bravo.

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Grazie aldo :)

Adesso metto alcune foto scattate ieri (149 GIORNI POST OP), dopo applicazione di aloe vera gel mischiato ad olio (quindi anti-estetico al massimo), coi capelli tirati indietro il massimo possibile

Qualcuno le faccia vedere ad Alfa68, così magari capisce come va fatto un report [8D] se vuole essere considerato serio e attendibile. Siamo nel 2007, sveglia !!!! altro che foto stile anni'20 che ha postato[:p]

119.jpg

120.jpg

121.jpg

122.jpg

123.jpg

124.jpg

125.jpg

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Mi .c . ia complimenti,,, ottimo risultato come se non avessi mai avuto aga...

Tra qualche annetto tocchera pure a me,
ma tu sei andato prima per il consulto da bisanga,
Visita spesso o bisogna prenotare un sacco di tempo prima? quanto costa fare solo il consulto?

Ciao

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
complimenti questo si'che è un trapianto ma nn dovrebbe ancora crescere zqualcosa visto che 6 solo al quarto mese?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Un ottimo intervento, certo, però diciamo due cose... Non eri messo proprio male fin dall'inizio, e ti ingurgiti 2 mg di finasteride anziché 1, che già da i suoi bravi problemi, oltre al minoxidil 5% che ha a sua volta qualche effetto collaterale anche se minore.
Insomma, secondo me dopo le svariate migliaia di euro che avrai speso continuare pure a rovinarti il fegato, la prostata, e forse anche il cuore per anni e anni non vale tanto la candela, comunque stai benissimo ora.

johanne

Utente
1 Settembre 2006
38
0
15
La tempia destra sembra meno folta della sinistra, ma hai ancora parecchi mesi di ricrescita...

CMQ ottimo lavoro... buona ricrescita.

lillahair80

Utente
29 Novembre 2006
97
0
65
scusatemi, ma perchè per contattare il dott. Bisanga bisogna passare tramite Harlequin? Abbiamo delle agevolazioni in questo modo? solo per sapere, perchè vorrei contattare il medico e vorrei sapere come fare
grazie

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
no, solo che lui sa l'inglese mi pare di aver capito.
se conosci bene l'inglese e vuoi evitare un sovraprezzo contattalo direttamente.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
quale sovrapprezzo? non c'e' nessun sovrapprezzo contattando harlequin.
non so chi abbia messo in giro queste voci infondate!
i prezzi sono sempre quelli, mica cambiano.
harlequin e' il consulente italiano della clinica.

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Un ottimo intervento, certo, però diciamo due cose... Non eri messo proprio male fin dall'inizio, e ti ingurgiti 2 mg di finasteride anziché 1, che già da i suoi bravi problemi, oltre al minoxidil 5% che ha a sua volta qualche effetto collaterale anche se minore.
Insomma, secondo me dopo le svariate migliaia di euro che avrai speso continuare pure a rovinarti il fegato, la prostata, e forse anche il cuore per anni e anni non vale tanto la candela, comunque stai benissimo ora.

ancora con questa storia del rovinarsi??

la casistica dice che solo il 7 per 1000 ha dei problemi

rispetto alla cura della prostata di solito si usano concentrazioni di farmaco 4 volte inferiori

e se qualcuno avesse dei leggeri problemi alla prostata nn individuati al più se la cura

:-D

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da bertosantos
Mi .c . ia complimenti,,, ottimo risultato come se non avessi mai avuto aga...

Tra qualche annetto tocchera pure a me,
ma tu sei andato prima per il consulto da bisanga,
Visita spesso o bisogna prenotare un sacco di tempo prima? quanto costa fare solo il consulto?

Ciao

No, prenotai tramite consulto fotografico
Un consulto dal vivo (a Bruxelles) è gratuito
I tempi di attesa sono 2-3 mesi indicativamente

Citazione:Messaggio inserito da Salvy
GRANDE!!
QUANTI ANNI HAI HARLE?

quasi 25 !!!

Citazione:Messaggio inserito da jari
complimenti questo si'che è un trapianto ma nn dovrebbe ancora crescere zqualcosa visto che 6 solo al quarto mese?

grazie, sì diciamo che sono al 50% della ricrescita circa

Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79

Per me invece vale la candela, ho una capigliatura finalmente normale, che tengo a bada con i due farmaci classici contro l'aga.
La mattina appena sveglio, guardandomi nello specchio, sorrido e la giornata inizia col buon umore. E sono più attivo di conseguenza.
6 mesi fa era totalmente l'opposto...vedi te