Mio Trapianto: 1465 Grafts Fue Con Dr. Bisanga

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da lillahair80
scusatemi, ma perchè per contattare il dott. Bisanga bisogna passare tramite Harlequin? Abbiamo delle agevolazioni in questo modo? solo per sapere, perchè vorrei contattare il medico e vorrei sapere come fare
grazie

Perchè il doc si occupa solamente dei trapianti, e non ha molto tempo libero. Come tutti i chirurghi al mondo ha quindi bisogno di collaboratori per gestire i pazienti delle varie nazionalità, che li seguano nella loro lingua madre. Non si paga un sovraprezzo, ma è soltanto un'attenzione in più rivolta al paziente.
Il trapianto non finisce il giorno dell'intervento!

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
harlequin, ci rinfreschi con qulche tua nuova foto????
sai com'è...ne abbiamo davvero bisogno...Grazie.

dancetterie

Utente
30 Aprile 2007
9
0
5
Ho letto che dopo l'intervento bisogna continuare la cura con il minoxdil ed ecc ma è indispensabile per la buona riuscita? oppure se ne puo fare a meno?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
il minox e' indispensabile per conservare gli indigeni (ossia i capelli preesistenti al trapianto).

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
pure io vorrei fare ina fue per le tempie, ma le vorrei più basse.
premetto che la mia situazione di partenza è migliore della tua, la parte centrale anteriore è bassa, mentre le srempiature sono abbastanza profonde ma più strette.

cosa devo fare?

vorrei farmi eseguire una fue nel prossimo anno...chi verrebbe con me per un consulto?

ciao

overdrive

Utente
30 Ottobre 2006
157
0
165
è incredibile i capelli sono naturalissimi! intervento riuscitissimo! ma è sempre così? o sei un caso fortunato?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
con bisanga la naturalezza è questa, per la densità ottenibile tutto dipende dala situazione di partenza.

andreino

Utente
8 Agosto 2007
31
0
15
scusate la mia totale ignoranza in materia....
harlequin hai detto che hai quasi 25 anni, sapevo che l'autotr di solito è sconsigliato prima dei 30 perchè ancora non si è stabilizzata la caduta....

non so se il discorso è stato chiaro, e mi scuso se ho detto una scemenza immane!!! [:D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
quella dei 30 è una frase fatta che gira sul web. puoi operarti anche prima se la situazione è stabile

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ciao andreino,
guarda io non so assolutamente quanti capelli avrò fra uno, cinque, dieci anni. Nè sono sicuro (anzi..) che la mia calvizie sia oramai stabilizzata, assolutamente.
So che sono stabile a questa stempiatura da circa 3 anni, e mi curo da 3 anni e mezzo
Le cure sono servite a bloccare temporaneamente l'avanzare della calvizie, a invertire in molte zone il processo di miniaturizzazione, quindi con conseguenti effetti benifici sui capelli in generale.
Diciamo che grazie alla cure sono stabile da 3 anni circa.
Ma questo non significa assolutamente che la calvizie non possa fare il suo corso, anzi, può darsi che fra 1-5-10 anni le cure non basteranno più ad arginarla e io mi trovi nella situazione che hai previsto te, ossia che perda i capelli nelle regioni retrostanti.
Sono io che ho scelto di sottopormi volontariamente al trapianto, consapevole del fatto che in futuro potrei necessitare di altri ritocchi in altre zone.
E' normale, il trapianto non è una cura che blocca la calvizie, nè un artifizio che ti permette di mantenere i capelli.
Quel che so è che per me, dentro di me, era arrivato il momento di sottopormi ad un trapianto necessariamente FUE, la situazione era relativamente stabile da tempo, quindi perchè no?
Ho usato 1500 grafts, ho optato per la FUE (posso sempre rasarmi volendo) e non ho cicatrici.
Questo perchè che non avevo certo voglia di perdere tutto il frontale prima di sottopormi ad un'operazione, perchè magari questo sarebbe avvenuto fra 5-10 anni, chi lo può sapere? E io i capelli ho preferito averli adesso, piuttosto che aspettare di perderli per poi rimetterli.
E' stata una scelta, giusta o sbagiata non so, sicuramente legata alla mia debolezza, non lo nego.
Quindi per ora dovrei essere apposto, continuo chiaramente con le cure, e c'è una bella differenza psicologica ad applicare lozioni dove non c'è nulla sperando che ricrescano 3 peletti oppure applicarle dove invece i capelli ci sono

overdrive

Utente
30 Ottobre 2006
157
0
165
Vorrei un risposta da harlequin : capelli sono naturalissimi... ma è sempre così? o sei un caso fortunato????

Inoltre i capelli trapiantati con la FUE non si perdono ... giusto?

Grazie per le varie delucidazioni.

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Overdrive
Vorrei un risposta da harlequin : capelli sono naturalissimi... ma è sempre così? o sei un caso fortunato????

Inoltre i capelli trapiantati con la FUE non si perdono ... giusto?

Grazie per le varie delucidazioni.

Se il chirurgo è bravo, i capelli sono sempre naturali, in quanto vengono innestati ad alta densità, con la corretta angolazione di uscita dalla pelle, la giusta direzione etc.
Quindi non sono un caso fortunato.

I capelli trapiantati, se estratti correttamente, all'interno della safety zone, non si perdono mai, sia che sia fue, sia che sia strip :)

andreino

Utente
8 Agosto 2007
31
0
15
appoggio perfettamente il tuo discorso.... la mia era solo una domanda per sapere... hai fatto benissimo per me.... sei giovane ed è giusto (per me) che tu abbia fatto questa operazione... e poi i risultati sono molto buoni... però come dici tu stesso: c'è una bella differenza psicologica ad applicare lozioni dove non c'è nulla sperando che ricrescano 3 peletti oppure applicarle dove invece i capelli ci sono

chi può darti torto???? spero per te che vada tutto ok [X] ciao

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
buon risultato: peccato che questo caso non rientri nei veri casi di calvizie, questo è un aggiustamento sia per non modificare troppo la propria conformazione di attaccatura che nel contempo per riavere le tempie: ed un medico italiano incapace di ottenere gli stessi risultati di un esperto straniero (AD OGGI NON HO VISTO MAI UN CHIRURGO ITALIANO CHE ABBIA FATTO UNA MEGA SESSION PER ESEMPIO DI 7000 UNITA')questo te lo può dare bene.
Come a dire risultati a metà, e dunque nessuna speranza per chi ha problemi di calvizie piu gravi.

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
harlequin dimmmi una cosa,

io dovrei fare il tuo stesso intervento, c'è qualche possibilità nei mesi successivi all'intervento che si torni in una situazione peggiore di quella del giorno dello stesso intervento?

i capelli confinanti con quelli tarpiantati possono essere in qualche modo danneggiati dal trapianto?

grazie mille

yourangel

Utente
14 Settembre 2006
4
0
5
scusa ma io no nho capito da dove ha prelevato i capelli.dove si trova poi questo dottore?ho il tuo stesso identico problema!!!!sembra la mia testa...

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
i capelli li preleva dalla nuca che non sono sensibili alla caduta per cui ti rimarrano sempre in testa..

hARLEQUIN..cortesemente se leggi sopra cerca di rispondermi se puoi.

ciao