ciao
magari ho peccato dando una diagnosi confondendo un aga con una stempiatura fisiologica..
tu però parli di aga stabilizzate...
Beh penso che non ne esistano..
se poi per stabilizzarsi uno deve imbottirsi di farmaci e lozioni, il discorso cambia, ma a questo punto oltre il danno la beffa..
Non solo spendo fior di soldi ma devo continuare ad assumere farmaci...
Per il resto l'AGa non si stabilizza, può rallentare un processo che è inesorabile..
sono tornato su questo forum dopo forse più di un anno che ne ero rimasto lontano giusto per curiosità per vedere se c'erano news sulla cura dell'aga degne di nota..
ma niente, (non è una critica nei confronti della comunity, anzi tanto di cappello) ma i discorsi sono sempre gli stessi da sempre....
ogni tanto la sperimentazione di una nuova cura...
che sotto ha sempre le postille:
non rispondono tutti allo stesso modo
non vale per aga
non vale per aga avanzate...
ecc..
ecc....
signori non voglio fare della polemica trita e ritrita..
ma non c'è la volontà di risolvere il problema da parte di chi dovrebbe e ne avrebbe le possibilità..
in fondo...perchè cucinare una gallina dalle uova d'oro?
magari ho peccato dando una diagnosi confondendo un aga con una stempiatura fisiologica..
tu però parli di aga stabilizzate...
Beh penso che non ne esistano..
se poi per stabilizzarsi uno deve imbottirsi di farmaci e lozioni, il discorso cambia, ma a questo punto oltre il danno la beffa..
Non solo spendo fior di soldi ma devo continuare ad assumere farmaci...
Per il resto l'AGa non si stabilizza, può rallentare un processo che è inesorabile..
sono tornato su questo forum dopo forse più di un anno che ne ero rimasto lontano giusto per curiosità per vedere se c'erano news sulla cura dell'aga degne di nota..
ma niente, (non è una critica nei confronti della comunity, anzi tanto di cappello) ma i discorsi sono sempre gli stessi da sempre....
ogni tanto la sperimentazione di una nuova cura...
che sotto ha sempre le postille:
non rispondono tutti allo stesso modo
non vale per aga
non vale per aga avanzate...
ecc..
ecc....
signori non voglio fare della polemica trita e ritrita..
ma non c'è la volontà di risolvere il problema da parte di chi dovrebbe e ne avrebbe le possibilità..
in fondo...perchè cucinare una gallina dalle uova d'oro?