comunque a parte la bella intenzione dell'autore del post, a parte le belle foto, vorrei far notare (non è una colpa sia ben chiaro) che l'autore non era calvo, non soffriva nemmeno di una particolare forma di androgenetica, la sua è solo una stempiatura fisiologica...
penso che buona parte degli utenti che si affacciano a questo forum abbia ben altri problemi e ben altre aspettative da un trapianto o da una cura.
Aspettative che oggi come oggi ancora vengono deluse.
Mi sono iscritto quì 4 o 5 anni fa non ricordo...
Zero progressi nella CURA dell'alopecia androgenetica!
Io ormai mi taglio i capelli corti corti, sopra sono molto diradato e davanti ormai calvo
Dovessi fare un autotrap.spenderei altro che 3000 euro come il nostro amico autore del post.
Dovrei vendermi un rene per avere qualche ciuffo in più sulla testa.
Mi rivolgo ai ragazzi, specie quelli da 20 anni in su (è a quell'età che ho iniziato a perdere i capelli ora ne ho quasi 30 e ho provato minoxidil, locoidon, e altri intrugli simili )fatevi un bel taglio rasato, e i vostri soldini messi da parte magari lavorando 10 ore al giorno non regalateli ad un tricologo, che per un ora di intervento ve ne chiede 10.000
Non è una critica, sono professionisti i tricologhi, hanno studiato, è giusto come i dentisti che possano guadagnare...
Nessuno si chiede se l'autore del post soffre veramente di aga, cosa accadrà quando perderà il resto dei capelli sopra..??
Rimarrà con quelli usati per reinfoltire la sdtempiatura..
Sarà costretto a successivi interventi...
ciao