Mio intervento-1500 uf FUE con il Dr Koray - ASMED

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Ragazzi, ho corretto le informazioni sulla densità del mio intervento, che è di 55/65 uf cm2 e non di 50/60.

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
FOTO A 3 MESI

tn_101_0153.jpg

tn_101_0165.jpg

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Ragazzi, a 3 mesi e 21 giorni posso dire senza dubbio che sto notando una certa ricrescita. Aspetterò però il 3 marzo (inizio 4° mese) per pubblicare le nuove foto. [;)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Stiamo cercando di sistemarle... Il problema si é verificato dopo l'intrusione di un hacker nel forum. Abbiate pazienza, ricompariranno appena riusciamo a sistemare anche i bottoni mancanti nelle finestre della risposta....
baci

dionisio

Utente
30 Ottobre 2004
25
0
15
Sembra decisamente interessante, anche visto il costo

Altri update? a 5 mesi si nota una ricrescita ma i capelli sono un po + lunghi e potrebbero ingannare....

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
novità?

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
15 MESI POST OP

tn_15mesipost-opFrontale.jpg

tn_15mesipost-opLatoDx.jpg

tn_15mesipost-opLatoSx.jpg

Ciao a tutti, quelle che potete vedere sono le mie foto ad 15 mesi all’intervento. E’ evidente che la percentuale di ricrescita non sia stata sufficiente, e per questo motivo mi sottoporrò ad un secondo intervento di circa 800 unità follicolari il giorno 9 febbraio 2008. Purtroppo l’esito della mia prima operazione non è stato positivo a livello di ricrescita (anche se specifico che reputo comunque il risultato come naturale: nulla da ridire riguardo estetica/angolazione dei capelli). Il dottore prenderà una serie di ulteriori precauzioni rispetto alla mia prima operazione ed io documenterò il tutto in un nuovo report.

Mi sembra doveroso fare alcuni chiarimenti verso il forum. Mi scuso con tutti per il fatto che io abbia mancato diversi aggiornamenti nei mesi scorsi. La ragione di ciò è che in questo tempo io per primo ho voluto assicurarmi riguardo al livello di lavoro della clinica Asmed, poichè sono interessato a fare quello che faccio solamente a seguito di una buona soddisfazione dei pazienti. Nel contempo, ho potuto raccogliere un certo quantitativo di materiale fotografico atto a testimoniare tale livello. Pubblicherò il materiale in mio possesso e mi rendo disponibile nel darvi in trasparenza le informazioni relative, in maniera che chiunque fosse interessato all’operato del Dr Koray Erdogan ed ai servizi della clinica Asmed possa valutare se questa risponda alle sue esigenze. Di nuovo, un saluto a tutti.

................................................................................

CLINICA ASMED - DR KORAY ERDOGAN
Istanbul, Turkey

Per una valutazione da parte del dottore, potete inviare le Vs foto al mio indirizzo e-mail.

Per informazioni:
E-mail and MSN: asmed_ht@hotmail.it
Mobile: +39 3479483573
Website: www.asmed.com.tr

Clinica ASMED informazioni generali (link): http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40287
Galleria ASMED -in aggiornamento- (link): www.photobucket.com/asmed_gallery

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non pensi che sia stata colpa della fue se hai avuto poca ricrescita'???

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
E' possibile, però gli altri ragazzi hanno avuto delle belle ricrescite.. Vedremo un po' come va questo secondo mini intervento, sarà un po' la prova del 9 in un senso o nell'altro.

Referente clinica di autotrapianti

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ganjaman, tra gli intervfenti che hai riportato qua come referente mi sembra che il tuo sia quello che ha avuto meno attecchimento nel corso del tempo, anche se premetto che non guardato tutti tutti gli interventi, ma gli altri mi sembravano avere un esito migliore.
Giravano voci (di forums) che poi avresti fatto un secondo intervento per riparare il problema, l'hai poi fatto?

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
comunque a parte la bella intenzione dell'autore del post, a parte le belle foto, vorrei far notare (non è una colpa sia ben chiaro) che l'autore non era calvo, non soffriva nemmeno di una particolare forma di androgenetica, la sua è solo una stempiatura fisiologica...

penso che buona parte degli utenti che si affacciano a questo forum abbia ben altri problemi e ben altre aspettative da un trapianto o da una cura.
Aspettative che oggi come oggi ancora vengono deluse.
Mi sono iscritto quì 4 o 5 anni fa non ricordo...
Zero progressi nella CURA dell'alopecia androgenetica!
Io ormai mi taglio i capelli corti corti, sopra sono molto diradato e davanti ormai calvo
Dovessi fare un autotrap.spenderei altro che 3000 euro come il nostro amico autore del post.
Dovrei vendermi un rene per avere qualche ciuffo in più sulla testa.

Mi rivolgo ai ragazzi, specie quelli da 20 anni in su (è a quell'età che ho iniziato a perdere i capelli ora ne ho quasi 30 e ho provato minoxidil, locoidon, e altri intrugli simili )fatevi un bel taglio rasato, e i vostri soldini messi da parte magari lavorando 10 ore al giorno non regalateli ad un tricologo, che per un ora di intervento ve ne chiede 10.000

Non è una critica, sono professionisti i tricologhi, hanno studiato, è giusto come i dentisti che possano guadagnare...

Nessuno si chiede se l'autore del post soffre veramente di aga, cosa accadrà quando perderà il resto dei capelli sopra..??
Rimarrà con quelli usati per reinfoltire la sdtempiatura..
Sarà costretto a successivi interventi...

ciao

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
E' normale porsi la tua domanda finale. Ma non a caso è risaputo che gli interventi Fue hanno successo su Aga ormai stabilizzate e di entità inferiori (se iscritto al forum da 5 anni giustamente), e comunque anche Ganjaman ha un Aga vera e propria e non stempiatura fisiologica, forse questo aspetto non ti era balzato all'occhio perché da rasato si potrebbe notare meno. A dimostrazione di ciò, il fatto che il primo trapianto non ha avuto tutto il successo sperato nella sua tempia sinistra che è arretrata ancora..segno caratteristico dell'aga, e non di una stempia fisiologica.