Mio intervento-1500 uf FUE con il Dr Koray - ASMED

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ganja cos'hai provato ad entrare nella Seconda città eterna, la Roma Nova, l'antica Bisanzio col suo palazzo imperiale, il palazzo delle blacherne, Santa Sofia, e poi la moschea blu, il gran serraglio, il topkapi la sublime porta...
Deve essere una città fantastica per le sue vestigia, seconda solo alla nostra capitale...
Peccato solo che l'antica popolazione greca sia stata trucidata, spazzata via, e sostituita con coloni anatolici turchi.

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Per me viaggiare è la cosa migliore al mondo, non potevo recarmi ad Istanbul senza visitare la città. [:)]

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Ho visitato l'area attorno la moschea di Santa Sofia. In particolare meritano questa e l'antica riserva d'acqua sotteranea della citta. Ci si arriva in poco tempo prendendo il traghetto che parte vicino all'albergo. Anche la zona attorno a quest'ultimo è molto carina.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Comunque Santa Sofia è una CHIESA, è stata trasformata impunemente in moschea, e oggi è un museo, quindi sconsacrata... Se volevo una moschea dovevi cercare la moschea blu.
Sai dirmi cosa è rimasto del gran serraglio e dell'antico palazzo imperiale bizantino che, in teoria, dovrebbe essere all'interno dell'area di quest'ultimo?

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
ciao ganja innanzitutto complimenti per come hai esposto le varie fasi della tua situazione e complimenti per il risultato ottenuto... poi ti volevo kiedere se cmq continuerai sempre con il propecia e minoxidil,una volta ke hai raggiunto tale situazione...
ciao

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Comunque Santa Sofia è una CHIESA, è stata trasformata impunemente in moschea, e oggi è un museo, quindi sconsacrata... Se volevo una moschea dovevi cercare la moschea blu.
Sai dirmi cosa è rimasto del gran serraglio e dell'antico palazzo imperiale bizantino che, in teoria, dovrebbe essere all'interno dell'area di quest'ultimo?

Sono andato anche nella Moschea Blu! Riguardo al palazzo imperiale, la mia guida (che sarebbe il ragazzo che vedi assieme a me nelle prime foto) me l'ha nominato più volte, e forse l'ho visto dall'esterno se si trova in quell'area, ma mi dava una cifra di informazioni e non mi ricordo granchè [;)] Domani posto altre foto!

X SPANK3000

Dopo 6 anni e mezzo di Proscar sto valutando in questi giorni se provare ad assumerlo a giorni alterni anzichè ogni giorno.

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
complimeti gan!un gran bell'intervento e riuscito ottimamente!ma leggendo il post mi viene un dubbio!il trapianto di capelli può essere effettuato solo quando le zne da ricoprire siano di dimensioni ridotte come quella del tuo caso?o anche quando la situazione sia piu disastrosa?in pratica...un calvo conclamato,quello con la classica succa lucida,puo trapiantarsi?

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Boh, ganjaman, secondo me anche rasato stai benissimo comunque!
Belli gli occhi![:D]

Lo sapevo, lo sapevo che ce provavi[8D][8D]

e io?[:eek:)]

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Boh, ganjaman, secondo me anche rasato stai benissimo comunque!
Belli gli occhi![:D]

perchè a TE, interessa altro...........

[:D]

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Mr.Hyde
complimeti gan!un gran bell'intervento e riuscito ottimamente!ma leggendo il post mi viene un dubbio!il trapianto di capelli può essere effettuato solo quando le zne da ricoprire siano di dimensioni ridotte come quella del tuo caso?o anche quando la situazione sia piu disastrosa?in pratica...un calvo conclamato,quello con la classica succa lucida,puo trapiantarsi?

Si puo trapiantarsi, anche se molto dipende da che aspettative ha il paziente poichè difficilmente potrà avere un copertura completa. Sono determinanti anche le caratteristiche personali come il calibro del capello e la densità della zona donatrice

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Io mi vedo bene solo coi capelli, mi piacciono i capelli. Però caz.zo vedo in giro degli uomini, bassi, pelati o rasati, con di quelle fig...a mano.. E nemmeno tanto belli di viso...poi non so se giocano altre carte..

Saluti.

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Ecco altre foto della mia visita alla città [:D]

tn_SANY0001.jpg

tn_SANY0004.jpg

tn_SANY0003.jpg

tn_SANY0011.jpg

tn_SANY0014.jpg

tn_Istanbul016.jpg

tn_Istanbul017.jpg

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da ganjaman
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79

Sono andato anche nella Moschea Blu! Riguardo al palazzo imperiale, la mia guida (che sarebbe il ragazzo che vedi assieme a me nelle prime foto) me l'ha nominato più volte, e forse l'ho visto dall'esterno se si trova in quell'area, ma mi dava una cifra di informazioni e non mi ricordo granchè [;)] Domani posto altre foto!

X SPANK3000

Dopo 6 anni e mezzo di Proscar sto valutando in questi giorni se provare ad assumerlo a giorni alterni anzichè ogni giorno.

Ok, aspetto le foto, ma il palazzo imperiale della sublime porta o quello, che a me interessa maggiormente, bizantino?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Mi sa che hai visto il topkapi, ci hanno fatto pure un film... comunque rasato assomigli al protagonista di prison break.