Non eri tu quello che mi ha detto che sono noioso o sbaglio?Ti trovi bene in che senso?puoi argomentare?
@raiden alla fine hai acquistato più la galenica della farmacia Gualteri?
Se sì, come ti stai trovando?
Mi trovo nel tuo stesso limbo ed ho paura che il Biorga possa crearmi problemi.
Grazie
Non eri tu quello che mi ha detto che sono noioso o sbaglio?
Nei post precedenti ho già dato svariate descrizioni della lozione.
Vorrei evitare di scrivere altri papiri noiosi.
Mi trovo bene, appiccica un pochino i capelli ma non come carexidil, e se si applica senza bagnare troppo i capelli (con pipetta simil pasteur) è ok e si puó tranquillamente uscire in giro con la lozione in testa, anche perchè non unge e un pó di effetto 'gel/spuma per capelli' in certi casi puó pure tornare utile (puó dare volume all'acconciatura).
Limpida, non irrita.
Per il resto è una lozione.
Alec scusami, mettono i 2ml in un'unica applicazione?Non puoi applicarlo la sera e la mattina shampoo???come fa il 99% delle persone
Non puoi applicarlo la sera e la mattina shampoo???come fa il 99% delle persone
Io le lozioni essendo che ho poca pazienza ma soprattutto poiché poi vado a letto e mi vede al massimo mia moglie le metto in modo tale che sento che tocchino la cute anche in abbondanza...non mi interesso della resa estetica non devo pettinare non devo uscire e soprattutto non ho voglia di menarmela troppo che la sera sono stanco.
Leggerissimo massaggio x assicurarmi che il liquido penetri
Il glicole è più che altro un conservante è quello lo scopo, mantenere stabile la lozione per anni.Comunque ho letto una risposta di un medico su una pagina in inglese, e lui dice di non massaggiare con le dita perchè i capelli sono come una spugna e assorbono poi un pó di lozione.
Il che ha senso e probabilmente è il motivo principale che me li appiccica (massaggiando alla fine dell'applicazione).
Lui dice che il glicole fa penetrare il minox nello scalpo senza bisogno di massaggi.
A livello di penetrazione nella cute il veicolo Ieson si comporta bene come il glicole suppongo/spero.
Il glicole è più che altro un conservante è quello lo scopo, mantenere stabile la lozione per anni.
Per il resto fa solo danni e ormai lo abbiamo capito
Lo devono vendere con lunga scadenza a livello industrialeAh ok, credevo fosse anche un veicolante.
A questo punto mi chiedo perchè continuano a vendere minoxidil con glicole, perchè spesso irritano aimè.
Ok che si conserva bene, peró..
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: