Ah, forte.Non credo con la Gualtieri.
Stiamo comunque lavorando per avere anche altre farmacie a cui fornire il veicolo
Ah, forte.Non credo con la Gualtieri.
Stiamo comunque lavorando per avere anche altre farmacie a cui fornire il veicolo
Non credo con la Gualtieri.
Alec non ho capito una mazza,hai moficato la data di una ricetta?Oggi ho mandato il modulo alla Gualteri e non avendo stampante in casa ho cancellato la data e messa quella odierna ....parliamo di minox 5 semplice..
.non gli va bene.....questi sono svizzeri e sinceramente mi stanno anche molto rompendo l' anima in una situazione tra l' altro.in cui siamo tutti in difficoltà...manco fosse un medicinale con necessità di ricetta....inizio a spazientirmi di brutto e Proxy per favore non difenderli.
Io non riesco a pettinarli ma non irrita minimamente.
Tua esperienza come dicevi nel post cancellato.
Un Regaine,un Kirkland,altri che capelli puliti è come applicare olio .
Io li ho provati tutti e comunque i capelli li lavo tutti i giorni, perché non deve rimanere nessun residuo tra un applicazione e l'altra
Dr organic,kmaxSisi ma ovviamente nel momento in cui li lavi ogni giorno il problema non si pone.
Per esperienza personale (9 anni di rogaine) il non lavarli quotidianamente non mi ha impedito di non ottenere risultati in termini di beneficio terapeutico ai capelli.
Infatti il regaine è quello che ha la miglior pettinabilità proprio perchè li unge (olio, come dici tu).
Esteticamente magari non saranno il top (anche se pure lì 'dipende' secondo me, finchè te li lavi a giorni alterni non avrai un effetto eccessivamente unto), ma sulla pettinabilità nulla da dire.
Tu quale/i shampoo usi attualmente per i tuoi lavaggi quotidiani?
Tu la lozione la applichi la sera prima di andare a dormire e ti lavi i capelli il mattino seguente?Dr organic,kmax
Ma non leggete proprio nulla ?Invece volevo sapere se la ieson fa la finasteride topica.
Io con il biorga mi sto trovando bene. Come prezzo rispetto ad altri è molto meglio, poi se controllate su internet lo trovate 3 mesi 48 euro, dopo 25 30 min ei asciuga del tutto, e mi sta dando molti benefici
@raiden alla fine hai acquistato più la galenica della farmacia Gualteri?
Se sì, come ti stai trovando?
Mi trovo nel tuo stesso limbo ed ho paura che il Biorga possa crearmi problemi.
Grazie
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: