Ma perché non segui i miei consigli sull'applicazione ?22 euro per 100 ml, il biorga si trova volendo a 52 euro spedito 3 flaconi da 60 ml l'uno.
Quindi 180 ml biorga su 52 euro, 200 ml del galenico ieson sono 44+5+6 = 55.
A prezzi siamo piu o meno lì.
Quando applichi lo ieson, senti le gocce colare sul cuoio capelluto? Perchè io ad esempio col kmax quella cosa la sento poco a capelli asciutti, come se asciugasse molto rapidamente.
Avendo io i capelli lunghi per me è meglio sentire la lozione colare letteramente sulla testa,almeno ho la 'conferma' che è stata spalmata sulla cute e non sui capelli. Poi si friziona leggermente ed è fatto.
In tal senso il glicole credo sia il numero uno come sensazione, e piu aumenti il glicole meglio è la sensazione di scalpo inumidito).
Peró ovviamente ha il contro che irrita
Chiaro che se uno si mette a fare le varie righe tra i capelli e applica riga per rita è un conto, ma io le righe non le ho mai fatte. Troppo sbattimento. Tiravo all'indietro i capelli bagnandoli, pipetta attaccata alla testa e sganciavo a destra e a manca liquido.
Decisamente piu comodo. Con Minox l'ho fatto 9 anni con risultati.
Con la pipetta Pasteur è semplicissimo,anche tra i capelli lunghi.
Non ha bisogno di sentire nulla colare, applichi , picchietti ed il gioco è fatto senza tante menate ?