Gli stop and go con il minoxidil sono controproducenti . Posso assicurarvi che a forza di stoppare e poi riprendere si fa fatica a migliorare o meglio invece che i canonici 6 mesi ci vuole più tempo per vedere miglioramenti .
Gli stop and go con il minoxidil sono controproducenti . Posso assicurarvi che a forza di stoppare e poi riprendere si fa fatica a migliorare o meglio invece che i canonici 6 mesi ci vuole più tempo per vedere miglioramenti .
Beh molto meglio questa, a parte io costo, ma poi la comodità di una sola lozione con dentro tutto anziché due diverse
Tornata agli stessi livelli?
Ma come fate a contare i capelli? XDIeri 130, oggi 160. Ho paura che sia in crescita.
Per un mese (Aprile) andavo dai 60 ai max 80.
basta una retina sul tappo del lavandinoMa come fate a contare i capelli? XD
Capisco @Kamil ... Per me contare i capelli è impensabile. Fino a quando li avevo lunghissimi era semplice notare la perdita perché anche solo 30 capelli formavano un groviglio allucinante, ma ora che sono sui 5/6 cm proprio non mi accorgo di niente. Ad occhio direi che non ne perdo proprio, che non può essere ovviamente vero. xDSe devi monitorare un problema la soluzione la trovi!
Sennò vai avanti a caso e chiedi consulenza alla sibilla ?
Solito approccioIeri 130, oggi 160. Ho paura che sia in crescita.
Per un mese (Aprile) andavo dai 60 ai max 80.
Solito approccio
locoidon lozione,aminoacidi solfarati ad alto dosaggio
Capisco @Kamil ... Per me contare i capelli è impensabile. Fino a quando li avevo lunghissimi era semplice notare la perdita perché anche solo 30 capelli formavano un groviglio allucinante, ma ora che sono sui 5/6 cm proprio non mi accorgo di niente. Ad occhio direi che non ne perdo proprio, che non può essere ovviamente vero. xD
Il Locoidon è già in lozione(idrocortisone).
Consigli sugli amminoacidi solforati?
in effetti non avevo pensato alla retina, comunque la mia domanda non voleva essere una presa in giro anzi, ero davvero curioso.Se hai una caduta improvvisa e ti tocca monitorare il divenire degli eventi, perché stai affrontando una cura, lo devi fare.
Sennò ti affidi alla tua percezione, che spesso è peggiorativa rispetto al dato reale.
a che percentuale usi fina?Aggiornamento (riporto qui parte del messaggio che ho scritto a Proxy)
Il 12 di questo mese sono 2 mesi di cura. Qui un reportino sulla media di caduta dei capelli:
- Marzo (periodo in cui pagavo le spese della sospensione della vecchia terapia a base di minoxidil) eravamo a *134/144* capelli al giorno
- Aprile *99/110*
- Maggio *96/106*
Ad oggi non ho ancora capito se mi sto attestando in una media normale oppure c'è qualcosa di fondo che non mi permette di avere una caduta sotto le centinaia al giorno. Ovviamente associato a questo avverto, saltuariamente, pizzicore.
Riguardo i risultati della terapia (galenico con fina + restax) i capelli appaiono più corposi e mi accorgo di questo perché tengono la piega. Sicuramente suppongo sia presto per vedere qualche beneficio, attualmente le zone diradate sono rimaste invariate se non per il fatto che essendo i capelli più corposi, da asciutti, tendono a coprire maggiormente (ma nessun miracolo).
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: