Minoxidil risultati Stupefacenti e ROVINA

Dennyxter

Utente
14 Novembre 2019
68
20
65
Roma
Ragazzi, mi sono appassionato alla vicenda, ci sono novità da parte di Dennyxter?
ciao andrea, non abbandonerò mai questo thread perchè penso possa essere utile ad altri, che come me , magari hanno commesso errori.

Purtroppo va MOOOLTO male, caduta ovunque anche i capelli laterali alla nuca(sopra le orecchie), lunghi corti ecc nessuna distinzione, ma ho praticamente finito i capelli... sono da pc, ma vi posterò a breve le foto... continuo a perderne tantissimi, ma di solito dopo quersta fase avevo un recupero...nn so se sarà così ma mi sto dando qualche mese di tempo.... stringendo i denti e la "psiche" il più possibile..
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
ciao andrea, non abbandonerò mai questo thread perchè penso possa essere utile ad altri, che come me , magari hanno commesso errori.

Purtroppo va MOOOLTO male, caduta ovunque anche i capelli laterali alla nuca(sopra le orecchie), lunghi corti ecc nessuna distinzione, ma ho praticamente finito i capelli... sono da pc, ma vi posterò a breve le foto... continuo a perderne tantissimi, ma di solito dopo quersta fase avevo un recupero...nn so se sarà così ma mi sto dando qualche mese di tempo.... stringendo i denti e la "psiche" il più possibile..
Denny innanzitutto ti auguro di recuperare tutto, come già in passato poi però penso dovresti farti visitare da un medico, magari hai un effluvio in corso.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Dennyxter

Dennyxter

Utente
14 Novembre 2019
68
20
65
Roma
Denny innanzitutto ti auguro di recuperare tutto, come già in passato poi però penso dovresti farti visitare da un medico, magari hai un effluvio in corso.
ciao Ale, guarda sono molto intento a farmi la boccia oggi perchè la sensazione di avere capelli svolazzanti mi infastidisce non poco.... ho sempre sofferto da anni di queste cadute sempre più abbondanti con poi successivamente un recupero (totale o quasi a mio avviso), eppure sono abbastanza critico... ma veramente oggi sono più " stufo" che altro...
che fareste voi? rasata... e vedere la ricrescita da "zero" o quasi, se mai ci sarà anche quest anno? o continuare a tenere il capello fluttuante con zone ON e zone OFF?
 

andreabaxter

Utente
1 Dicembre 2020
4
1
5
ciao andrea, non abbandonerò mai questo thread perchè penso possa essere utile ad altri, che come me , magari hanno commesso errori.

Purtroppo va MOOOLTO male, caduta ovunque anche i capelli laterali alla nuca(sopra le orecchie), lunghi corti ecc nessuna distinzione, ma ho praticamente finito i capelli... sono da pc, ma vi posterò a breve le foto... continuo a perderne tantissimi, ma di solito dopo quersta fase avevo un recupero...nn so se sarà così ma mi sto dando qualche mese di tempo.... stringendo i denti e la "psiche" il più possibile..

Ciao Denny, mi sono interessato alla tua storia dato che ero curioso di sapere se solamente il minoxidil potesse dare una mano, dato che ho incominciato a svuotarmi nella parte temporale e notato qualche diradamento nella parte frontale, soffro molto di caduta capelli durante il cambio di stagione, arrivando a contarne più o meno 100-150 al giorno, addirittura in un giorno della primavera 2020 passandomi la mano tra i capelli ne contai più di 450 sopra la mia scrivania, da 3 mesi a questa parte sto utilizzando un minoxidil industriale (cerexidil 5% 2ml/die) la caduta non si è fermata, ne perdo circa 30 (sia corti che lunghi, sia sopra le orecchie) al giorno, forse aggiungerò qualche integratore, la finasteride non la prenderò neanche morto, e la prossima settimana mi farò visitare da un dermatologo per vedere un pò che soluzione si può trovare.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Dennyxter

Utente
14 Novembre 2019
68
20
65
Roma
Allora, boccia fatta e che dire, capelli sulle tempie inesistenti e i pochi che c'erano, erano vellus minuscoli ed invisibili...
Armato di delusione e cappelletto in lana o da basket .... Ho iniziato a conviverci... E vi posso una foto in cui già stavo un po' meglio (dopo la boccia , un circa 10giorni dopo...forse qualcosina in meno).
La boccia la feci nel giorno in cui scrissi il post e questa foto è del 23... In ripresa ma comunque avevo queste bolle.... Che giovedì dovrò rimandare a fare vedere al tricologo perché mi causano ancora caduta, di capelli fini, mi causano prurito e fastidio e stranamente dove sono ancora radi, noto una maggior concentrazione di bolle.

Vi allego due foto la prima bolle annesse del 23 gennaio e la seconda fatta questa mattina ad un mese e 1 settimana.
No fina, solo minox e un integratore con 160mg di saw pelmetto.



Ragazzi esperienze simile...un miao amico mi dice che sono un licantropo sono anni che mi conosce a tratti pelato a tratti capellone.... A me viene da piangere sinceramente a combattere 365gg l anno con sta roba....
 

Allegati

  • IMG_20210301_111643.jpg
    IMG_20210301_111643.jpg
    339.5 KB · Vista: 189
  • IMG_20210301_111932.jpg
    IMG_20210301_111932.jpg
    230.1 KB · Vista: 178
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Dennyxter

Utente
14 Novembre 2019
68
20
65
Roma
dalla foto uno alla foto due c'è una differenza abissale. nella seconda sembri NW1
Ciao Jhoe, scusate la assenza ...
Calcola che dove ho il vertex mettevo la mano e toccavo la cute, senza neanche l ombra di un capello.... Idem le tempie..... Ora sotto luce diretta bianca a led come vedi nn si vede nulla e preciso che nn ho sistemato i capelli cercando di coprire zone o altro
 

Dennyxter

Utente
14 Novembre 2019
68
20
65
Roma
Mi solleva molto, spero che continuino a migliorare, le altre volte ho visto il massimo dei risultati nei 6-7mesi.......


Comunque sto vedendo che crescono velocissimi o perlomeno a me sembra....
Vedo che cascano solo quelli finissimi e pochi....
Vedo che ho ancora queste bolle che giovedì la tricologo vedrà....
Vedo e mi sembra che il capello è cambiato totalmente, da capello color paglierino e impossibile da gestire perché morto, ad un capello sul nero, tosto e fitto(calcolando la situazione precedente...eh)...

Comunque si uso minoxidil e un integratore che ha sawpelmetto 160mg , biotina ecc.

Tempo fa utilizzavo fina schiacciato nel minox ma nn avendo senso ciò che facevo ed avendo avuto la prima volta buonissimi risultati senza fare questa cosa, l'ho proprio tolta d'intorno, utilizzando solamente minox .
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,025
1,056
615
Pare follicolite...x me sei intollerante a qualcosa che usi x la cosmesi o a qualche alimento...a me uscì una cosa simile sul collo /sottomento e dopo varie diatribe ho scoperto essere un allergia a delle cotolette di soya (cosa strana xchè la soya la consumo da sempre) soltanto che queste le,ho comprate solo x un certo periodo nei negozi picard che vendono solo surgelati quindi di una marca mai usata prima che probabilmente usava farine di soya non ad hoc (per questo ci ho messo parecchio a capire fossero loro andando a pensarle tutte dal dopobarba al detersivo x il bucato )
 
  • Mi Piace
Reazioni: Dennyxter

Dennyxter

Utente
14 Novembre 2019
68
20
65
Roma
ragazzi piu tardi vi posto alcune foto, sempre combattendo :'( a volte male , a volte bene ... penso di avere aga e cmnque sovrapposizione di effluvi potenti
 
  • Mi Piace
Reazioni: Worna