Minoxidil nuovo esperimento

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Allora si può frantumare qualche compressa di booster vitaminity che ha aminoacidi solforati
 

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
Cmq grazie per tutti i consigli che avete scritto soprattutto a marlin. Io cmq continuo a non perdere capelli (avete presente appena si inizia col minoxidil che si ha quel boost iniziale? Ecco stessa sensazione)
Passo e chiudo.
Ps: forse se provassimo un po tutti sarebbe cosa migliore...almeno una decina di persone basterebbero
 

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
A me a parte tutto continua a far crepar dal ridere ed è sintomo di come tutt’ora, nel 2022, gli uomini cerchino veramente ogni modo per sti Xxxxxx di capelli, eppure ancora deve uscire qualcosa di definitivo che ponga fine a sta follia
Vero
 

thorbst3

Utente
27 Aprile 2021
60
8
65
comunque a proposito di unghie cercando nei forum inglesi mi è uscita qualcosa sullo sfregamento delle unghie per cui dovrebbe portare alla ricrescita dei capelli... che follia ragazzi ma dove siamo arrivati, gente che per 60 minuti al giorno si strofina la qualsiasi
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lucio83

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,475
3,272
2,015
Milano
Lo sfregamento delle unghie è cosa vecchia, c'era già vent'anni fa sul forum e chissà a quanto prima risale.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,475
3,272
2,015
Milano
Comunque volendosi divertire e restando su qualcosa di minimamente scientifico è possibile che le unghie carichino in qualche modo gli attivi a livello elettrostatico. Se non erro la cute dovrebbe essere a carica positiva e penso pure le unghie, possibile che la carica porti gli attivi in massa più a fondo. La questione dei liposomi cationici, lasciamo stare il fatto che sia stata adottata da Brotzu, ci sono diversi studi su queste cose.

Ciao

MA - r l i n
 

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
Comunque volendosi divertire e restando su qualcosa di minimamente scientifico è possibile che le unghie carichino in qualche modo gli attivi a livello elettrostatico. Se non erro la cute dovrebbe essere a carica positiva e penso pure le unghie, possibile che la carica porti gli attivi in massa più a fondo. La questione dei liposomi cationici, lasciamo stare il fatto che sia stata adottata da Brotzu, ci sono diversi studi su queste cose.

Ciao

MA - r l i n
Giusto marlin. Almeno tu riesci a a comprendere quello che voglio dire... eh menomale che ho specificato evitate battutte e sorrisini...
È tutto vero marlin io non ho più caduta,sono felice come il 30° giorni che usai il minoxidil con capelli d acciaio. STESSA IDENTICA SITUAZIONE
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,152
7,260
2,015
Comunque volendosi divertire e restando su qualcosa di minimamente scientifico è possibile che le unghie carichino in qualche modo gli attivi a livello elettrostatico. Se non erro la cute dovrebbe essere a carica positiva e penso pure le unghie, possibile che la carica porti gli attivi in massa più a fondo. La questione dei liposomi cationici, lasciamo stare il fatto che sia stata adottata da Brotzu, ci sono diversi studi su queste cose.

Ciao

MA - r l i n
Strano che ti sia scappata sta cosa
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Giusto marlin. Almeno tu riesci a a comprendere quello che voglio dire... eh menomale che ho specificato evitate battutte e sorrisini...
È tutto vero marlin io non ho più caduta,sono felice come il 30° giorni che usai il minoxidil con capelli d acciaio. STESSA IDENTICA SITUAZIONE

"Sentivo sempre dire da tante persone: ho i capelli sfibrati e le unghie fragili...
A me era tutto il contrario cioè capelli sfibrati ma unghie più dure di quelle di un cavallo.
Allora ho pensato: perché non provare?"

Si certo proprio quello volevi dire ??
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,475
3,272
2,015
Milano
Cosa mi dovrebbe essere scappato??
Provo a fare delle ipotesi anche per divertimento. La cosa delle cariche positive è negative l'ho presa da una pubblicazione appena uscita e appena letta...

Ciao

MA - r l I n
 

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
"Sentivo sempre dire da tante persone: ho i capelli sfibrati e le unghie fragili...
A me era tutto il contrario cioè capelli sfibrati ma unghie più dure di quelle di un cavallo.
Allora ho pensato: perché non provare?"

Si certo proprio quello volevi dire ??
Scusa ma non ti ho capito ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,152
7,260
2,015
Cosa mi dovrebbe essere scappato??
Provo a fare delle ipotesi anche per divertimento. La cosa delle cariche positive è negative l'ho presa da una pubblicazione appena uscita e appena letta...

Ciao

MA - r l I n
Quell'associazione.. :D

Azz allora sta pubblicazione è uscita a fagiuolo:cool::cool:
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,475
3,272
2,015
Milano
Forse, ma restano ipotesi sparate lì che rischiano assai di essere campate per aria, poi se tutti quelli che fanno sta cosa avranno risultati eccezionali potremmo anche approfondire, ma a quel punto anche no.?

Ciao

MA - r l I n
 
  • Haha
Reazioni: proxy