Veramente o è una battuta?io ho provato a mettere le unghia di cane dentro la lozione normale minox, attendo risultati e vi informo
VeroA me a parte tutto continua a far crepar dal ridere ed è sintomo di come tutt’ora, nel 2022, gli uomini cerchino veramente ogni modo per sti Xxxxxx di capelli, eppure ancora deve uscire qualcosa di definitivo che ponga fine a sta follia
Sentivo sempre dire da tante persone: ho i capelli sfibrati e le unghie fragili...
A me era tutto il contrario cioè capelli sfibrati ma unghie più dure di quelle di un cavallo.
Allora ho pensato: perché non provare?
I famosi "sfregatori" di unghie di IesonLo sfregamento delle unghie è cosa vecchia, c'era già vent'anni fa sul forum e chissà a quanto prima risale.
Ciao
MA - r l i n
Giusto marlin. Almeno tu riesci a a comprendere quello che voglio dire... eh menomale che ho specificato evitate battutte e sorrisini...Comunque volendosi divertire e restando su qualcosa di minimamente scientifico è possibile che le unghie carichino in qualche modo gli attivi a livello elettrostatico. Se non erro la cute dovrebbe essere a carica positiva e penso pure le unghie, possibile che la carica porti gli attivi in massa più a fondo. La questione dei liposomi cationici, lasciamo stare il fatto che sia stata adottata da Brotzu, ci sono diversi studi su queste cose.
Ciao
MA - r l i n
Strano che ti sia scappata sta cosaComunque volendosi divertire e restando su qualcosa di minimamente scientifico è possibile che le unghie carichino in qualche modo gli attivi a livello elettrostatico. Se non erro la cute dovrebbe essere a carica positiva e penso pure le unghie, possibile che la carica porti gli attivi in massa più a fondo. La questione dei liposomi cationici, lasciamo stare il fatto che sia stata adottata da Brotzu, ci sono diversi studi su queste cose.
Ciao
MA - r l i n
Giusto marlin. Almeno tu riesci a a comprendere quello che voglio dire... eh menomale che ho specificato evitate battutte e sorrisini...
È tutto vero marlin io non ho più caduta,sono felice come il 30° giorni che usai il minoxidil con capelli d acciaio. STESSA IDENTICA SITUAZIONE
Scusa ma non ti ho capito ?"Sentivo sempre dire da tante persone: ho i capelli sfibrati e le unghie fragili...
A me era tutto il contrario cioè capelli sfibrati ma unghie più dure di quelle di un cavallo.
Allora ho pensato: perché non provare?"
Si certo proprio quello volevi dire ??
Quell'associazione..Cosa mi dovrebbe essere scappato??
Provo a fare delle ipotesi anche per divertimento. La cosa delle cariche positive è negative l'ho presa da una pubblicazione appena uscita e appena letta...
Ciao
MA - r l I n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: