Possibile se avevi già la cute infiammataciao @proxy iniziata da 20 giorni solo lozione con antiandrogeni, 1ml a sera (0.05 alfa estradiolo, 0.08 idrocortisone, alcol e ciclosilicone) e sto notando un leggero rossore e forse un leggero aumento della mia ds con anche forfora... è possibile che sia l'inizio di un'irritazione da alcol? E' normale avere questi sintomi il primo periodo che si mette la lozione o dovrei interrompere?
Al momento non ho ancora iniziato il minoxidil.
Grazie mille del suggerimento
Ma dovrei interrompere l'utilizzo?Possibile se avevi già la cute infiammata
Se ci fosse Minox si, altrimenti noCiao @proxy grazie come sempre dei tuoi consigli. Ho deciso al momento (prossima visita da tricologo a settembre) di interrompere la lozione con antiandrogeni perché non so se mi sta facendo più male che bene
Domanda: va scalata? Dentro ha 0.05 17 alfa e 0.08 di idrocortisone.
Grazie mille e buona vacanza!
No l'idrocortisone non crea problemi,il solo a crearne è il Minoxidil che modifica il normale ciclo follicolare.grazie @proxy no, non c'è minoxidil dentro.... ok allora la posso interrompere senza scalare. Pensavo che essendoci idrocortisone dentro andasse scalata, ma (per imparare io) a dosi così basse non necessita essere scalata? Grazie mille, sul tema no c'è molta letteratura sul web
-il latanoprost funziona,ma a% elevate che sono purtroppo molto costose,per la DS non credo proprio(parlo da utilizzatore)
-che tipo di DS hai?sebo in eccesso,scaglie piu' sebo??
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: