Minoxidil Fibry 5%

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
821
45
265
Sicilia
Qualcuno di voi sta utilizzando questo minox? Io lo sto applicando da 3 settimane e ho notato che rispetto al Kirkland è molto acquoso e ha il colore della coca cola sbiadita perché contiene anche caffeina, poi ha biotina caspacina, collagene ecc. C'è scritto che rispetto al minox classico è più potente ma non trovo utilizzatori e recensioni.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Cosa vuoi che sia più potente,per un po' di caffeina e biotina?

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
821
45
265
Sicilia
Ciao Proxy, non lo so ho solo riportato quello che c'è scritto perché volevo un prodotto un po' più completo del classico e ne sto provando 6 flaconi, solo che è acquoso e ti senti la testa ghiacciata per almeno 1 ora, perché è tutta bagnata invece il Kirkland è più caldo a contatto e cola meno. Non ho sentito nessuno che utilizza il Fibry quindi volevo pareri a riguardo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Senti quella sensazione perché vi è un rubefacente, dovrebbe darti anche in leggero rossore

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
821
45
265
Sicilia
No perché non senti la sensazione di freschezza tipo menta come il vecchio perfect hair e non provoca rossore, è come se ti bagnassi la testa con acqua e andassi in giro per casa con la testa inzuppata e che ti cola ma senza nessun rossore o sensazione di menta

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
821
45
265
Sicilia
Irrita? Sembra acqua distillata colore coca cola sbendata e lavata. L'ho sospeso e ho comprato il Biorga, da qualche mese sto usando questo, purtroppo si può solo spruzzare tipo profumo in testa, il fatto è che asciuga abbastanza velocemente, io invece ero abituato con il Kirkland oil performance che non asciugava mai neanche se ti mettevi a testa in giù dentro l'Etna. Ora ultimamente non so se hanno cambiato qualcosa ma sembra meno oleoso rispetto al passato. Il fibry va bene (spero) solo in estate perché in inverno stai con la testa bagnata facendo starnuti per casa maledicendo tutto e mal di testa potente perché è come stare dopo lo shampoo così senza asciugare nulla per tre ore. Mia moglie dice che qui dentro siamo tutti pazzi 😂

• Mi Piace
Reazioni: Stephanus

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
821
45
265
Sicilia
Ancora non l'ho provato. Vado di industriale da sempre, in passato ne avevo fatti fare alcuni da 100 ml qua da me ma non mi ci sono mai trovato, era come non mettere nulla, sembrava acqua ragia asciugava troppo in fretta.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Ancora non l'ho provato. Vado di industriale da sempre, in passato ne avevo fatti fare alcuni da 100 ml qua da me ma non mi ci sono mai trovato, era come non mettere nulla, sembrava acqua ragia asciugava troppo in fretta.
Ah ok se ti piace la sensazione di unto vai d'industriale.
Il nostro veicolo lo abbiamo fatto appositamente per evitarlo, quindi capelli puliti e velocità d'assorbimento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015

veggente

Utente
7 Settembre 2006
52
0
65
Buon giorno qualcuno sa per caso se questo Minoxidil è reale? Conosco già le varie alternative, come prodotti sia industriali che galenici (usati per molti anni) ma sarei curioso di provarlo se qualcuno mi confermasse che sia un Minoxdil reale questo Fibry. Di fatto non trovo informazioni su internet. Allego immagini trovate a riguardo su eb...0102

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015

veggente

Utente
7 Settembre 2006
52
0
65
Grazie Proxy, qui comunque non parliamo di "reali farmaci" a mio parere anche perchè sembra più naturale che medicinale a tal punto che uno dubiti persino di reale presenza di Minoxidil al 5% all'interno. Di fatto online non si capisce. Comunque sapevo che in base la legge attuale non serviva più prescrizione per boccette di 60 ml? La cosa che mi ha più allarmato è che su "Amaxone" c'è un prodotto analogo molto simile chiamato diversamente ma c'è gente che si lamenta proprio su questo forum della reale efficacia. Il prodotto di chiama Hair Growth sefudun. La domanda è questi minoxidil sono reali o cercano appunto di vendere prodotti "più legali" sotto altri nomi? Non dimentichiamo che su delle parti si trova kirkland o vinas di fatto venduti o dall'estero o anche da noi a volte (più il kirkland). POi lo so fosse per le regole nazionali saremmo tutti calvi aspettando a loro :). Lo dice uno dei vari utilizzatori di minoxidil e finasteride prescritti da medici quando ancora nel nostro paese la gente si domandava se fossero medicinali efficaci reali. Mi scuso in anticipo se avessi scritto di qualcosa di contrario a dei regolamenti attuali, non scrivevo da molto.

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Ascolta ma fai letto l'intervento di cui longa usato in questo threed?
È un minox con altri attivi naturali,come ne esistono altri
datti una letta qui
così almeno ti fai una cultura sul Minox

veggente

Utente
7 Settembre 2006
52
0
65
Grazie mille del link corro a leggerlo di nuovo è da un pò che non lo rileggevo (durante la pandemia lo lessi varie volte) uno dei più completi mai letti. Aggiornarsi non fa mai male infatti. Più che altro mi riferivo che di tale azienda e minoxidil ci sono poche notizie. Mentre altri prodotti "loro" ci si sono da anni. Addirittura ho il dubbio che tale prodotto glielo faccia qualcuno, infatti in inglese sullo scatolo c'è scritto "product for Fibry". Ma la dutasteride c'è qualche novità in Italia? Di fatto sento consigliare "ufficialmente" ancora più che altro finasteride ufficialmente da noi. Di Fibry fra l'altro non mi è pienamente chiaro quale veicolante usino se il classico o meno, molto importante per fare assorbire sulla cute, almeno così sapevo. Quindi a tuo parere questo Fibry potrebbe semplicemente essere un minoxidil al 5% con altri elementi elencati sullo scatolo. Mi domando a questo punto perchè sullo scatolo negli ingredienti oltre il solo "titolo con Minoxidil al 5%" non hanno specificato il quantitativo esatto (darebbe più sicurezza a chi legge). Anche Vinas spiega varie volte il quantitativo e cosi quelli più famosi (descritti anche in quel post) la maggior parte, fra l'altro Vinas usato ultimamente mi ha colpito, meriterebbe a mio parere la stessa fama del kirkland o del biorga, o simili, a mio parere è ben concepito, non lo vedo affatto inferiore.

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
-Ci sono decine e decine di Minox in giro,questo è uno dei danti
-no
-hai letto il feed di chi la ha usato?
dovresti capire che è una porcata 😅
-minox 5% in 60 ml

veggente

Utente
7 Settembre 2006
52
0
65
Quindi di fatto me lo sconsigliate :). Pensa che lo vedo pubblicizzato da molto e tuttora non capisco il perchè essendo appunto di dubbia natura :). Grazie dell'info, ultimante il venditore di quel prodotto mi aveva fatto un'offerta e riflettevo se era o meno il caso. Anzi ora capisco meglio altre cose..