Minoxidil Fibry 5%

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Qualcuno di voi sta utilizzando questo minox? Io lo sto applicando da 3 settimane e ho notato che rispetto al Kirkland è molto acquoso e ha il colore della coca cola sbiadita perché contiene anche caffeina, poi ha biotina caspacina, collagene ecc. C'è scritto che rispetto al minox classico è più potente ma non trovo utilizzatori e recensioni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Cosa vuoi che sia più potente,per un po' di caffeina e biotina?
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Ciao Proxy, non lo so ho solo riportato quello che c'è scritto perché volevo un prodotto un po' più completo del classico e ne sto provando 6 flaconi, solo che è acquoso e ti senti la testa ghiacciata per almeno 1 ora, perché è tutta bagnata invece il Kirkland è più caldo a contatto e cola meno. Non ho sentito nessuno che utilizza il Fibry quindi volevo pareri a riguardo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Senti quella sensazione perché vi è un rubefacente, dovrebbe darti anche in leggero rossore
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
No perché non senti la sensazione di freschezza tipo menta come il vecchio perfect hair e non provoca rossore, è come se ti bagnassi la testa con acqua e andassi in giro per casa con la testa inzuppata e che ti cola ma senza nessun rossore o sensazione di menta