Grazie mille del link corro a leggerlo di nuovo è da un pò che non lo rileggevo (durante la pandemia lo lessi varie volte) uno dei più completi mai letti. Aggiornarsi non fa mai male infatti. Più che altro mi riferivo che di tale azienda e minoxidil ci sono poche notizie. Mentre altri prodotti "loro" ci si sono da anni. Addirittura ho il dubbio che tale prodotto glielo faccia qualcuno, infatti in inglese sullo scatolo c'è scritto "product for Fibry". Ma la dutasteride c'è qualche novità in Italia? Di fatto sento consigliare "ufficialmente" ancora più che altro finasteride ufficialmente da noi. Di Fibry fra l'altro non mi è pienamente chiaro quale veicolante usino se il classico o meno, molto importante per fare assorbire sulla cute, almeno così sapevo. Quindi a tuo parere questo Fibry potrebbe semplicemente essere un minoxidil al 5% con altri elementi elencati sullo scatolo. Mi domando a questo punto perchè sullo scatolo negli ingredienti oltre il solo "titolo con Minoxidil al 5%" non hanno specificato il quantitativo esatto (darebbe più sicurezza a chi legge). Anche Vinas spiega varie volte il quantitativo e cosi quelli più famosi (descritti anche in quel post) la maggior parte, fra l'altro Vinas usato ultimamente mi ha colpito, meriterebbe a mio parere la stessa fama del kirkland o del biorga, o simili, a mio parere è ben concepito, non lo vedo affatto inferiore.