Minoxidil Fibry 5%

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
38
265
Sicilia
Qualcuno di voi sta utilizzando questo minox? Io lo sto applicando da 3 settimane e ho notato che rispetto al Kirkland è molto acquoso e ha il colore della coca cola sbiadita perché contiene anche caffeina, poi ha biotina caspacina, collagene ecc. C'è scritto che rispetto al minox classico è più potente ma non trovo utilizzatori e recensioni.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Cosa vuoi che sia più potente,per un po' di caffeina e biotina?

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
38
265
Sicilia
Ciao Proxy, non lo so ho solo riportato quello che c'è scritto perché volevo un prodotto un po' più completo del classico e ne sto provando 6 flaconi, solo che è acquoso e ti senti la testa ghiacciata per almeno 1 ora, perché è tutta bagnata invece il Kirkland è più caldo a contatto e cola meno. Non ho sentito nessuno che utilizza il Fibry quindi volevo pareri a riguardo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Senti quella sensazione perché vi è un rubefacente, dovrebbe darti anche in leggero rossore

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
38
265
Sicilia
No perché non senti la sensazione di freschezza tipo menta come il vecchio perfect hair e non provoca rossore, è come se ti bagnassi la testa con acqua e andassi in giro per casa con la testa inzuppata e che ti cola ma senza nessun rossore o sensazione di menta

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
38
265
Sicilia
Irrita? Sembra acqua distillata colore coca cola sbendata e lavata. L'ho sospeso e ho comprato il Biorga, da qualche mese sto usando questo, purtroppo si può solo spruzzare tipo profumo in testa, il fatto è che asciuga abbastanza velocemente, io invece ero abituato con il Kirkland oil performance che non asciugava mai neanche se ti mettevi a testa in giù dentro l'Etna. Ora ultimamente non so se hanno cambiato qualcosa ma sembra meno oleoso rispetto al passato. Il fibry va bene (spero) solo in estate perché in inverno stai con la testa bagnata facendo starnuti per casa maledicendo tutto e mal di testa potente perché è come stare dopo lo shampoo così senza asciugare nulla per tre ore. Mia moglie dice che qui dentro siamo tutti pazzi 😂

• Mi Piace
Reazioni: Stephanus

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
38
265
Sicilia
Ancora non l'ho provato. Vado di industriale da sempre, in passato ne avevo fatti fare alcuni da 100 ml qua da me ma non mi ci sono mai trovato, era come non mettere nulla, sembrava acqua ragia asciugava troppo in fretta.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Ancora non l'ho provato. Vado di industriale da sempre, in passato ne avevo fatti fare alcuni da 100 ml qua da me ma non mi ci sono mai trovato, era come non mettere nulla, sembrava acqua ragia asciugava troppo in fretta.
Ah ok se ti piace la sensazione di unto vai d'industriale.
Il nostro veicolo lo abbiamo fatto appositamente per evitarlo, quindi capelli puliti e velocità d'assorbimento