Minoxidil 5%

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Beatles ha scritto:
si li porto lunghini...allora evito la schiuma....con soddisfazione perchè? :)

dei minox da prendere online cosa ne pensi come qualità? e fra i 3 da prendere in farmacia quale prenderesti?

Con soddisfazione perchè mi trovo bene: asciuga veloce, non unge, buoni risultati.

Per il resto segui pure i consigli dei colleghi [;)]

degal

Utente
6 Gennaio 2007
56
1
65
Ciao Beatles,
Anche io con spectral UHP mi trovo bene, anche perché non unge... Anche io porto i capelli medio lunghi, per cui la schiuma è inutilizzabile...

beatles

Utente
31 Maggio 2011
151
0
165
degal ha scritto:
Ciao Beatles,
Anche io con spectral UHP mi trovo bene, anche perché non unge... Anche io porto i capelli medio lunghi, per cui la schiuma è inutilizzabile...

E a parte il trovarsi bene...noti risultati?

Sai dirmi se lo specatral UHP che mi hanno consigliato nel link danno 3 boccette da 60ml? tu dove l'hai preso?

degal

Utente
6 Gennaio 2007
56
1
65
Ciao, confermo 3 boccette da 60 ml prese su biovea.
Risultati non so ancora sono passato ad industriale da solo 1 mese per ora caduta indotta, vediamo tra un paio di mesi.
Tieni conto che tutti gli industriali di marca sono buoni alla medesima percentuale.
Conta molto l'effetto estetico che lascia un prodotto.
Saluti

beatles

Utente
31 Maggio 2011
151
0
165
degal ha scritto:
Ciao, confermo 3 boccette da 60 ml prese su biovea.
Risultati non so ancora sono passato ad industriale da solo 1 mese per ora caduta indotta, vediamo tra un paio di mesi.
Tieni conto che tutti gli industriali di marca sono buoni alla medesima percentuale.
Conta molto l'effetto estetico che lascia un prodotto.
Saluti

quindi con 21€ + ss ovviamente prendo 3 boccette...quando invece in negozio una costa 49€,26 se voglio prendere quella della regaine...c'è un risparmio assurdo...mi dici dopo quanto tempo ti è arrivato il minoxidil? mi manderesti il link del prodotto di quel sito? Grazie mille...così questa sera ordino tutto!

degal

Utente
6 Gennaio 2007
56
1
65
Allora il pacco mi è arrivato dopo circa 4/5 giorni... Puoi pagare un po' di più le spese di spedizione e ti arriva in 2/3 giorni.
Ecco il link:
http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=MINOXIDIL-5-SPECTRAL.UHP-Provvista-da-3-mesi&PID=2214&OS=204#.UFot3Ylhic0

beatles

Utente
31 Maggio 2011
151
0
165
cmq l'italiano di questo sito lascia a desiderare:

Nome:
Congnome: CONGNOME?
Indirizzo:
Indirizzo 2:
Cita: CITA?
Paese:
Provincia:
Zip/codice postale:
Telefono:

Spero che il prodotto sia buono almeno vero ANDREA TUCCI? :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
55-A <> Spectral-UHP MINOXIDIL 5% Confezione da: 3 x 60 Ml.
Produttore: DS Laboratories
La mia Offerta: 19,90 €

questa e' l'offerta di Jonny senza spese di spedizione per qualsiasi ordine:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
potevi risparmiare parecchio se leggivi quel link sopra[:D]

beatles

Utente
31 Maggio 2011
151
0
165
wow e dopo quanto arrivano i prodotti?

Già cmq ho risparmiato un sacco pensa che stavo comprando una boccetta di regaine 5% minoxidil a 49,26€....qui ne ho tre da 60ml a 34,64€...peccato ho perso 14,74€ sarà per la prossima...

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Ma perchè vi fa così schifo il galenico? Non credo proprio cambi molto, tranne l'esborso...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
Normalmente in 10 giorni sono casa[;)]

Semplice sas perche' purtroppo ci sono poche farma che lavorano bene quindi difficile trovare una galenico di qualita'[;)]

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Beatles ha scritto:
tu usi soltanto la schiuma o anche altro?

Oltre al minox prendo propecia.

Quoto proxy: difficile trovare una farmacia che sappia fare galenici di qualità.

beatles

Utente
31 Maggio 2011
151
0
165
Scusa l'ignoranza in materia...quindi non crea nessun tipo di disturbo alla cute come fa il galenico esatto?

andrea ho ordinato ieri esattamente alle 1:08 il prodotto da te consigliatomi....sai supergiù quanto impiega bartolini a consegnare? Avendo ordinato alle 1:08 il prodotto parte in giornata o parte domani? Non vorrei restare tanti giorni senza minoxidil... :( la prossima volta ci penso almeno 2 settimane prima ad ordinarlo...

Esiste qualche farmaco che diminuisca la caduta indotta e ho l'effluvio stress?

Ps: se prendevo il minox da jonny risparmiavo sulle spese di spedizione esattamente 13€...che peccato :)

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
sul sito dove hai acquistato si legge questo
Tempi di consegna: Ogni ordine fatto entro la ora 13:00 e che si trovano in magazzino viene spedito nello stesso giorno, ogni ordine fatto doppo la ora 13:00 viene spedito il giorno doppo. Il ordine sara consegnato in tempo di 1-2 giorni lavorativi.
Credo lunedi riceverai il minoxidil

beatles

Utente
31 Maggio 2011
151
0
165
Uffa...praticamente starò quasi una settimana senza l'uso del minoxidil 2%...avrò propblemi poi passando al 5% senza aver alle spalle una settimana di minox 2%....avrò molta caduta indotta?