MInoxidil 5% Rogaine Foam

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,965
8,261
2,015
Da quello che ho potuto notare,anche su me stesso,% di minox cosi' alte,non servono a nulla e aumentano la possibilita' di riscontrare sides..

ciauzz[8D]

tommyj

Utente
16 Luglio 2009
9
0
5
Io ho acquistato qui come indicatomi da voi

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160243887431

niente problemi in dogana
ordine effettuato lunedi pome consegnato a milano mercoledì mattina

ho scoperto che il foam ha anche un ottimo effetto cosmetico/estetico
solitamente ho il capelli lunghi 10 cm e pettinati all'indietro mi creano un bel effetto più lucente e corposo contro quello del minoxidil standard che tende a spo*care. Lo schiumone a contatto con il pettine invece non si scoglie come da brevetto, e si sviluppa bene sull'estensione del capello donando nel mio caso corposità e lucentezza

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
nuovo acquisto da bbm su ebay.
arrivato di nuovo in 3 giorni dalla usa.
senza nessun problema di dogana.
spedito come al solito con fedex.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
io lo rivendo 3 confezioni ...personalmente mi secca troppo i capelli e mi crea un leggero cerchio alla testa ...ho riprovato ma non va , ritorno al nanominox....messagi privati grazie

matteo83

Utente
9 Luglio 2009
62
0
65
consigli sull applicazione del foam??meglio direttamente sulla cute?(io mi sono rasato e dopo due secondi dall applicazione si scioglie facilmente)

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
si lo metti direttamente sulla cute, nelle zone dove serve aspetti che si sia sciolto e poi massaggi delicatamente.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Voglio passare al rogaine foam 5% attualmente applico una lozione con progesterone e minox al 2% ormai da tre anni quindi voglio cambiare, ho sentito parlare bene di questo prodotto e vorrei acquistarlo quindi vorrei qualche indicazione in più da qualcuno che ne ha avuto esperienza o che comunque lo conosce:

1-è consigliabile passare dalla lozione a questo prodotto? meglio alternarli, meglio continuare soltanto col due? Nel caso in cui mi dovessi trovare male con questo prodotto ritornando alla lozione avrei degli svantaggi?
2- da quanto ho visto mi pareva di aver capito che è adatto soltanto per il vertex, però leggo che viene usato ovunque, i miei problemi sono sul front e leggermente sulle tempie è indicato per questo tipo di diradamento?

Ciao, grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,965
8,261
2,015
-Se usi il 2% da tre anni e ti trovi bene continua.Se invece la situazione e' stabile,prova ad utilizzare il Foam.Se torni indietro potresti avere un'po' di caduta,ma non e' detto.
-Il Foam come tutti i minox,agisci ovunque,ma sapete che le tempie sono un mondo a parte e case produtrici mettono le mani avanti dicento che agiscono SOLO sul vertex.

Fonzie:Io applico con il polpastrello e lo lascio assorbire da solo(ci mette 2 minuti)

ciauzz[8D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Eh sto pensando di cambiare proprio perchè ultimamente vedo che le cose non si mantengono e tantomeno vanno a migliorare anzi...il diradamento si fa via via più evidente.
Sto leggendo i vari post e sono indeciso se provare il foam o il microminox, tu più esperto cosa mi consigli?

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
brianmay io ho lo stesso dubbio tuo...
ma ho pensato di optare per il foam...soprattutto perche asciuga subito..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,965
8,261
2,015
Guarda il Foam e' semplice minox,ma ha il vantaggio che esteticamente lascia i capelli perfetti e si applica in due minuti.
Microminox,ha il vantaggio di avere una veicolazione migliore(quindi potrebbe essere piu' efficace),ma e' sempre una lozione.

Devi valutare tu...

ciauzz[8D]

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
secondo me vuol dire che, anche se ha una veicolazione megliore, alla fine siamo cmq li... lozione è il foam e lozione è il micromix...

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
no, spè, il foam non è in lozione, è in schiuma...

proxy vuole dire che anche se il microminox ha dei vantaggi rispetto alla veicolazione resta comunque una lozione, quindi ha degli svantaggi a livello di resa estetica e facilità di applicazione.