MInoxidil 5% Rogaine Foam

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ELMUT
comprano su ebay dall'america do un piccolo trucchetto per non pagare la dogana. con 153 acquisti su ebay nn l'ho mai pagata, bisogna dire al venditore di scrivere sulla confezione del pacco GIFT (regalo) e di inserire u nvalore totare inferiore ai 30 dollari, cosi facendo nn si paga quasi mai la donana.
Pensi veramente che i doganieri non conoscano questi trucchetti?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,970
8,262
2,015
Il trucco e' vecchiotto,ma purtroppo tutto dipende sempre dalla dogana in cui viene bloccato il pacco.

Comunque credo che il foam sia attualmente la miglior forma di minox,il prezzo proposto da Jonny e' veramente ottimo,grazie mille della dritta !!

ciauzz[8D]

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Ciao !
ecco cosa ho trovato sul sito clinicaltrials.gov in merito agli studi della Pfizer sul minox schiuma al 5%
Sicuramente il documento e' datato ma penso possa far piacere avere qualche info in piu su questa formulazione .
http://clinicaltrials.gov/ct/show/NCT00151515?order=7

Saluti a tutti!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Io sono sei mesi che lo uso, e rispetto al minox galenico non vedo differenze in termini di efficacia, cmq è molto pratico e non irrita assolutamente.
Cmq io sono tra coloro che dal minox non ha mai ottenuto un gran chè....[V]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
perchè non facciamo ordini congiunti?magari gestisce qualche moderatore affidabile perchè anni fa feci un ordine congiunto di altri materiali(..)..pagai e non mi arrivò nulla.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Rik, mai provato il remox, cmq ho deciso che a breve intraprenderò la cura Pastore, perchè io non mi accontento e mi sono rotto di mettere lozioni e prendere pastiglie, che poi non mi soddisfano.Proverò qst strada, e se anche qst dovesse fallire, tra due anni se non dovesse uscire nulla di veramente efficace, farò una fue da Bisanga, qst è la strada che indendo seguire....

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
magari prima prova il Remox, io l'ho riordinato oggi (Remox I, Remox Spironolactone).
la FUE da Bisanga potrebbe essere un'ottima scelta per sistemare tempie e crown.
ciao, Rik.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
il mio problema è da sempre la chierica, la parte fontale e media della testa per ora è a posto;Rik voglio prima andare da Pastore perchè se provo il remox, lo devo fare per almeno 6-8 mesi, se poi non funzionasse mi sono giocato un altra stagione estiva; da vivere quindi condizionato dal toppik....
Preferisco farmi seguire da un medico, e provare cure che a molti hanno combiato la vita, anche se non tutti sono rimasti soddisfatti, ma qst rientra nella logica delle cose.
Sono in attesa di fissare un appunatmento, credo a settembre,perchè sono giunto dopo sei anni di cure, a voler affrontare la cosa in maniera drastica per tentare di recuperare, perchè sto problema mi ha veramente condizionato la vita in senso negativo in modo impressionante....[V]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
in bocca al lupo, haga![X]
in effetti questo problema condiziona la vita in modo negativo... capisco, ciao.
ancora in bocca al lupo per la tua decisione.

ukulele

Utente
10 Agosto 2007
102
0
165
Ciao Jonny sarei interessato all'acquisto del minoxidil 5% Rogaine Foam, avrei intenzione di pagare tramite bonifico bancario quindi se gentilmente mi facessi pervenire gli estremi provvederei al più presto al pagamento. L'indirizzo email puoi leggerlo nel mio profilo.Grazie 1000

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Salve caro Ukulele,

ed ancora una volta tantisssimi Auguri di buon Compleanno!!

Rogaine Foam fa parte della lunga Lista dei Prodotti da me offerti.
Come detto, in un altro Post, esiste un Precontratto con la Ditta distributrice del Prodotto.
Purtroppo, per questioni Burocratiche, bisogna aspettare che le Pratiche per
ricevere questo Prodotto vadano in Porto.
Vista la Concorrenza in Europa di diverse Ditte Farmaceutiche,
sussiste una certa difficolta nel rilasciare dei Prodotti Americani,
tra cui il Foam, sul Mercato Europeo.[}:)]
Come promesso, vi informerò immediatamente appena riceverò il Prodotto.

L'Augurio di una buona Notte!
Jonny

lucio grande

Utente
24 Agosto 2007
1
0
5
...mio primo messaggio...
Per ora non ho grossi problemi, ma la chierica ha pochi capelli rispetto al resto, non sono folti, secondo voi può essere utile come azione preventiva e magari rinfoltente il Rogaine Foam? Nel caso ne prenderei qualche confezione per me e alcuni amici quando sarà disponibile da Jonny.
Grazie

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Salve caro Lucio e benvenuto al Forum,

se vuoi usare un Prodotto per il Mantenimento
puoi provare l'Ell Cranell Alpha che
non ha alcun Effetto collaterale.
Per il Rogaine Foam come dicevo prima,
bisogna pazientare.

Disponibili sono:

6 <> REGAINE Lozione 2 % Confezione da: 60 Ml.
Produttore: PFIZER CONSUMER HEALTH

La mia Offerta: 21,90
-------------------------------------------
7 <> REGAINE Lozione 2 % Confezione da: 3 x 60 Ml.

La mia Offerta: 34,90
8 <> REGAINE Lozione 5 % Confezione da: 60 Ml.

La mia Offerta: 31,90
9 <> REGAINE Lozione 5 % Confezione da: 3 x 60 Ml.

La mia Offerta: 55,90
10 <> MINOXIDIL Lozione 5 % Confezione da: 4 x 60 Ml.
Produttore: KIRKLAND

La mia Offerta: 28,50

Come promesso, vi informerò immediatamente appena riceverò il Prodotto.

L'Augurio di una buona Notte!
Jonny

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165
hey....
ora torno dalla farmacia ed ho preso Regaine al 5% soluzione cutanea D11AX01 Minoxidil(scatola blu con fascetta d'orata e la scritta regaine inpressa su..)!
ACCIPIKIA e quanto costaaaaaaaaaaaaa...una bella 45€[:(]
e a pensare che lo devo fare x ben 6 mesi... 1 ml mattina e sera!!!
ammazza e quanto mi costa...[pt]
ho notato ke alcuni di voi lo vendono e pagano meno...
come si fa?[:p]
aspetto notizie[:I]
grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,970
8,262
2,015
Puoi contattare direttamente l'utente Jonny che ti spieghera' come acquistare da lui.

ciauzzz[8D]

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
In Italia purtroppo il mercato del minoxidil è monopolistico (esite praticamente una sola marca e il minoximen praticamente su licenza della casa madre) quindi in questo monopolio i prezzi del minoxidl industriale in farmacia sono assurdi.
E visto il nostro mercato ingessato sicuramente saremo anche il fanalino di coda per l'introduzione nelle farmacie del Propecia generica, che invece in altri Paesi è già realtà

In Spagna ad esempio esistono nelle farmacie addirittura 6 marche diverse di minoxidil e hanno dei costi che sono quasi pari a quelli dei nostri galenici: il minoxidil al 5% industriale lo paghi a 13/14 euro (e ovviamente i galenici molto meno)