MInoxidil 5% Rogaine Foam

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
per chi ha acquistato su ebay da bbm:
la spedizione con fedex sarebbe quella da $45,99 (Spedizione internazionale celere a prezzo fisso) ???

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
ragazzi io consiglio mingren su la baia, con 38 circa mi pare hai 3 mesi, due settimana senza mai dogana, sono due anni che compro da lui. se fate ricerca rogaine foam 3 trovate altri venditori.
ps: ma johnny non ha risolto vero i problemi con foam? nn lo vende??
assurdo che nel 2009 si debba nacora comprare via aereo. ma ce la fanno!?!?!?!?!?

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
proxy spero di non violare le regole del forum, lo faccio per noi non me ne viene in tasca nulla:
sulla baia cercate questi venditori, i prezzi sono modici rispetto a bbm

health_and_longevity
mingren (compro da lui ma volevo cercare a qualche euro in meno)
936jlparkerone

quasi tutti sono a circa 12,5 euro a lozione spedizione compresa

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
vai in alto a destra su community, poi a sinistra cerca utente e scrivi i nomi che ti ho dato, nella fatti specie mingren (scrivigli tranquillamente in inglese che sei italiano e di scriverti GIFT e un valore poi alto in dolalri) lo fa e non paghi dogana

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
ok trovato..( ma perche non scrivi ebay ?)
ci mette 2 settimane per arrivare ?
scusa ma non ho capito: se scrive gift, che sarebbe regalo, perche poi deve mettere un valore alto in dollari?

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
perche oltre i 20$ mi pare si pagano i dazi obbligatori. non scrivo ebay perche non so se violo il regolamento del forum citanto un altro sito, alcuni forum non lo concedono. si ci mette due settimane.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
se ci mette due settimane vuol dire che viene spedito via posta ordinaria, le possibilità che venga fermato alla dogana sono alte. Scrivere gift o altre cose non cambia niente, i controlli sono a campione.

Chiedete il corriere, in ultima analisi vi conviene.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,965
8,261
2,015
ELMUT,lo so anchio che ci sono prezzi migliori,ma ho certato di trovare un venditore che spedisse con corriere,ovviamente pagando di piu' ma con la sicurezza di avere il pacco in 4 gg.
Questo e' dovuto alle molte segnalazioni di pacchi persi,fermati ecc ecc ecc
Poi ognuno si affida a chi vuole,senza problemi..

ciauzz[8D]

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
ragazzi non è la prima volta che discutiamo sul GIFT e sul non GIFT. anche se si gira senza revisione in auto puo essere che ti fermino oppure no. allora io non riporto un modo sicuro per non pagare, io dico che avendolo preso da un anno e mezzo ogni tre mesi fanno 6/7 volte, e mi arriva sempre in 2 settimane e non ho mai pagato un euro di dogana. lo so da me che ogni merce che entra dovrebbe pagarla di sicuro i doganieri invece di farla pagare a una spuma controlleranno le nike cinesi o gli iphone che arrivano anche perche costano di piu. dico che a me mai mi han fatto pagare un centesimo in piu e la volta che succedera sarà pochissimo perche si paga sul valore della merce se non ricordo e dichiarando 20$ non si paga, se non dico stupidaggini si paga da 50$ in su. pero informatevi. che ci devo fare se non l'ho mai pagata? se uno vuole comprare li io lo informo che normalmente il pacco non viene fermato. perhce fargli spendere per lo stesso prodotto 46 dollari di spedizione??

ps: se qualcuno avesse una bomboletta foam in avanzo da vendermi la compro al volo...sono rimasto senza...

piu che altro cerchiamo un modo tutti quanti per trovare un venditore su ebay, su dove vi pare che abbia prezzi modici, gli potremmo garantire acquisti multipli, credo si sia tanti a comprarla. no?????

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,965
8,261
2,015
Non ti scaldare,stiamo solo parlando.[:D]
Ho trovato quel venditore su richiesta di molti utenti,che hanno avuto problemi con la dogana.
Di venditori ce ne sono a centinaia su Ebay !!
Se e' a te non e' mai successo,meglio,mica ti stiamo dicendo che non sia vero.
Per quanto riguarda il blocco,il problema e' che se viene fermato devi dichiarare cosa c'e' dentro,quindi essendo minox,hai bisogno del visto sanitario e varia documentazione.
Il visto e' costoso,poi hai l'IVA sull'importo dichiarato.
Capita anche il corriere che venga fermato,non e' una panacea,ma capita di rado.
Il vantaggio rispetto alla spedizione normale,e' quella di sapere sempre dove si trova il pacco ed averlo in 4 gg.

ciauzz[8D]

alterego_78

Utente
7 Settembre 2009
1
0
5
Salve, sono nuovo del forum.
Anni fa ho cominciato una cura con minox e finasteride, risultati discreti, poi ho smesso dopo circa 4-5 mesi di trattamento. Motivo? Il minox unge troppo, non mi andava di andare al lavoro con la testa lucida come una palla da bowling...
Ora con l' arrivo di questo foam ho deciso di riprovare ed ho ordinato 4 flaconi di rogaine foam da BBMproducts. Spedizione ultraveloce da 46 euro....arrivato a malpensa in 2 giorni....e bloccato li. Ora tal broker antelli srl mi chiede 40€ per nulla osta sanitario.....ste cose fanno cadere le 00...alla fine paghero' (anzi gia' pagato) per non perdere i 72 euro gia' spesi.....saluti

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
per i prossimi ordini usa le istruzioni contenute in questo post: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907 (scorri finchè non arrivi alla parte in cui parla del foam)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,965
8,261
2,015
Purtroppo puo' accadere,come ho scritto sopra.....Acquistare negli USA e' sempre un terno al lotto,fino ad ora non avevano mai bloccato....

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,965
8,261
2,015
Se fosse semplice....non dipende da lui se non lo puo' importare in EU !!

ciauzz[8D]