MINOXIDIL 5% Kirkland Signature

sodom75

Utente
28 Dicembre 2009
55
0
65
SONO TUTTI UGUALI GLI INGREDIENTI SONO SEMPRE GLI STESSI. QUELLI CHE COSTANO DI PIU TI FANNO PAGARE LA PUBLICITà.
 

dottorex

Utente
28 Settembre 2008
2
0
5
non so ragazzi, mi avete messo il dubbio se comprare il kirkland o no, visto che dite che è ugaule al rogaine

io ho sempre usato minoximen e già dai primi 10-15 gg vedi i capelli crescere sulle tempie, picoli piccoli, poi col tempo si allungano, ho usato una volta una confezione di rogaine ma era tipo acqua fresca , cioè anche se me lo ero messo in testa sembrava che non fosse stato applicato, infatti risultati zero, anzi ne avevo persi parecchi, voi direte che è la caduta indotta che funziona, io dico di no perchè non c'era neanche un mini vellus sui punti di applicazione che vedevo spuntare dalla mia capoccia, mentre col minoximen anche se hai una caduta indotta forte, i capelli li senti quasi subito rispuntare.
Per farla breve e farvi capire dove voglio andare a parare vi chiedo se il kirkland e molto liquido come il rogaine o è più viscoso come minoximen?
grazie
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Scusa come può essere che il minoximen è più efficace del carexidil, del rogaine ecc? Che io sappia sono sempre stati tutti uguali a parte i prezzi, addirittura in 15 giorni ti spuntano sulle tempie. Se così fosse non cambierei una cosa certa per una incerta.

Se così fosse però, anche perchè come tutti sappiamo le tempie sono un mondo a parte, altrimenti col minoximen avremmo già risolto da un pezzo[:p]
 

freedomhouse

Utente
15 Luglio 2007
23
0
15
..io uso kirkland da novembre scorso, inizialmente due applicazioni da 1 ml al giorno, ma mi irritava la cute: avevo prurito, forfora ecc...poi ho curato la cute e sono passato ad 1 applicazione al di e da quel momento (circa 4-5 mesi) non avuto nulla sulla cute ne forfora ne bruciore prurito, ci ho passato l'estate con l'afa e il caldo e nessun problema!!! prima con 2 applicazione era un incubo non lo sopportavo proprio tanto che pensavo di smettere come ho fatto in passato.

anche io volevo fare una domanda sulla qualità del kirkland dato il bassissimo costo c'è dentro veramente minoxidill al 5% oppure può esse che è solo glicole :)? non trovo informazioni utili in rete.
c'è gente che lo usa da più tempo e magari ha notato o no differenxe con rogaine?




 

roby67

Utente
2 Aprile 2006
20
0
15
io vi posso dire che nell'ultimo anno dopo molto tempo sono passato da un galenico al Kirkland e devo dire che era tanto tempo che non avvertivo un miglioramento visibile ad occhio. Purtroppo dopo un paio di mesi a causa dell'elevato glicole in esso contenuto che mi ha procurato una fortissima desquamazione ho provato in successione il microminox per tre mesi ed ora il regaine foam. La mia impressione è che con il Kirkland rispondevo molto di più mentre con i due ultimi senza glicole, era come se mettessi acqua fresca ed infatti sono peggiorato visibilmente di nuovo. Mi è venuto il dubbio che il glicole sia il vettore ottimale per trasportare la molecola del minox sul bulbo ma questa è una mia impressione.
 

freedomhouse

Utente
15 Luglio 2007
23
0
15
@ roby67:

io anche ho avuto questo problema ma :
diminuendo la dose a 1ml al giorno, dopo aver curato prima l'irritazione altrimenti non si leva più, e facendo di tanto in tanto uno shampoo specifico per cute irritata non ho avuto più qusto problema.
 

il_principino

Utente
16 Ottobre 2009
4
0
5
Ringrazio LucArs e freedomhouse , partendo con un 2% quale prendere ?
Il contatto dell'utente lo prendo dalla pagina dove sono elencati i prodotti ?
Grazie
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Esatto, contattalo all'indirizzo è-mail che c'è nella pagina.
Se il glicole propilenico non ti da problemi puoi prendere questo:

-7 <> REGAINE Lozione 2 % Confezione da: 3 x 60 Ml.
Produttore: PFIZER CONSUMER HEALTH
La mia Offerta: 34,90

Putroppo il kirkland 2% non è più disponibile tra i suoi prodotti. Oppure se hai problemi con il glicole puoi provare questo:

40-A <> NANOMINOX 2% (SENZA GLICOLE PROPILENICO) Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Sinere Limited
La mia Offerta: 23,00 €

 

il_principino

Utente
16 Ottobre 2009
4
0
5
Ok essendo la prima volta dovrei fare un tentativo se mi prova desquamazione o arrossamento ...intanto ho inviato un messaggio a jonny .
Gentilissimo LucArs per avermi indirizzato.
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
x roby67....pure io ho notato che con il foam ho visto un peggioramento e mi viene il dubbio che il glicole sia ottimo per l'assorbimento ma continuare ad avere i capelli unti e desquamazione non ne posso piu'
 

roby67

Utente
2 Aprile 2006
20
0
15
x matteo : hai pienamente ragione... ma a questo punto preferirei avere avere i capelli più unticci ma che almeno rispondono a quello che gli metto sopra e, cosa da non sottovalutare ad un costo nettamente inferiore al tanto decantato foam. Ma ripeto queste sono considerazioni del tutto personali.Certamente qualche utente si è trovato meglio con il foam rispetto al Kirkland. Io ho deciso di ripassare a quest'ultimo o al limite ad un altro con meno glicole poi in qualche modo tenterò di tamponare il problema della desquamazione..
x info lo compro da Jonny ormai mi fido solo di lui..
 

blaz_ac

Utente
27 Agosto 2012
12
0
5
Salve signori. Già da un po' vi seguo sul forum, e non vi nascondo che leggendo le pagine, mi avete dato anche una certa iniezione di fiducia sulla mia situazione.

Attualmente io utilizzo il classico minoxidil della Regaine, da due anni circa (anche con lunghi periodi di pausa purtroppo).

Ultimamente la mia assunzione è di circa 2ml ogni sera, ma dato l'elevato prezzo di questo prodotto volevo puntare -appunto- al Kirkland.

Secondo voi può portare problemi questo cambio?

Grazie
 

blaz_ac

Utente
27 Agosto 2012
12
0
5
Sisi avevo letto infatti in altre discussioni al riguardo, ma volevo averne una certezza [:D]

Nel caso, mi consigli altro al posto del Kirkgard, che magari mi è sfuggito, leggendo nelle varie pagine?
 

blaz_ac

Utente
27 Agosto 2012
12
0
5
Li ritieni entrambi validi quindi?

Ah e grazie per le risposte fino ad ora. Avevo dimenticato di farlo. [:D]