MINOXIDIL 5% Kirkland Signature

vinxkr

Utente
12 Novembre 2007
82
0
65
bel risparmio...
un ultimo consiglio.. conviene iniziare con il 2% e poi passare al 5%, o compro il 5% direttamente e lo applico per le prime settimane in dosi minori di quanto mi ha prescritto il dermatologo (2ml a giorno)?

Come integratori conviene invece comprarli in farmacia o online se ne trovano a prezzi minori?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
Beh solitamente si inizia con il 2%,non conosco il tuo problema pero'..

Per gli integratori,dipende da cosa cerchi ..

ciauzz[8D]

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
mmm...molto interessante l offerta di johnny...però volevo sapere con quale corriere viene effettuata la spedizione...e se è possibile mettersi d accordo con qeust ultimo...visto ke spesso di mattina non sn presente a casa(se tipo è possibile farne un fermo deposito per esempio)...GRAZIE[X]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
Il pacco arriva come posta raccomandata,quindi mezzo postino.Quindi se non sei a casa,lo puoi ritirare in posta.

ciauzzz[8D]

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
un ultima domanda...mi sarà fornita anke la traccia del pacco?? e il numero del postino che me lo potrebbe consegnare?? come potrei fare?
non avendo nè postcard..nè altro...è possibile pagare in contrassegno?
1000 thk[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
Beh hai numero tracciante della spedizione,non del postino [:D]

Per il pagamento puoi fare un bonifico bancario,non credo proprio il contrassegno(chiedi a Jonny)

ciauzz[8D]

4 Marzo 2009
9
0
5
Ragazzi ho fatto una visita all'IDI perchè sto perdendo capelli e il medico mi ha prescritto aloxidil 2% 2ml al dì. Considerando che il minoxidil foam sembra più efficace oltre che disponibile a buon mercato, secondo voi posso passare ad utilizzarlo anche se la percentuale di principio attivo è più alta?
Chiaramente il mio medico me l'ha sconsigliato perchè l'aloxidil è prodotto dall'IDI stesso, ma non sapeva neanche che esistesse il foam.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
Parti col 2%,tra 6 mesi se non noti miglioramenti passi al 5%.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
raga io sarei intenzionato a prendere

il MINOXIDIL Lozione UOMO 5 % Confezione da: 4 x 60 Ml.
Produttore: KIRKLAND 28,50 euro

proprio oggi ho iniziato a prendere proscar e volevo abbinarci un pò di cose tra cui il minoxidil...questo che vende jhonny sarebbe quello industriale e quindi quello più efficace? poi oltre a queste due cose vorrei abbinarci anche lo shampoo revivogen anti dht.Sto facendo un buon mix?

io sono un pò scoraggiato perchè ho fatto un trattamento nell istituto Xxxxxx saders e devo dire che ho speso soldi per un anno di trattamento INUTILMENTE se non con risultati dell 1% massimo [V] io sono abbastanza stempiato e un pò svuotato nella parte superiore della testa...suppondo si tratti di calvizia comune..grazie a tutti per i consigli [|)]

io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
se si tratta di alopecia androgenetica direi che sei ok, al revivogen assocerei anche lo shampoo Nizoral da usare 1-2 volte a settimana sul quale alcuni studi hanno dimostrato avere una moderata efficacia per l'alopecia.

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
ma ti sei fatto visitae da un buon dermatologo?

-1 cps B complex (long life) al dì
-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
sono andato nell istituto Xxxxxx sa***rs....ma è stata una totale delusione...proprio ieri mi hanno chiamato per una prova gratuita di un macchinario nuovo dove dicono che accelera i tempi dei risultati...non mi va nemmeno di andarci [:(!] cmq mi sa che farò così:

proscar 1/4 al giorno
minoxidil al 5%
shampoo nizoral il lunedì mercoledì e venerdi
revivogen il martedi giovedi e sabato (se poi alcuni giorni non ho il bisogno di lavarli tanto di guadagnato)
ah cè da dire che io ho i capelli grassi mi basta toccarli un pò e sono di nuovo unti!!

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
nik non abusare del nizoral secondo me per un uso continuo devi usarlo massimo 2 volte a settimana

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
eh allora potrei fare così:

nizoral il lunedi e giovedi
revivogen solo il sabato

così li lavo di meno e non gli aggredisco tanto
poi in caso ho bisogno di fare lavaggi extra li faccio con il revivogen a secondo dell esigenza (tipo uscite serali festini ecc ecc)

ah raga sto iniziando a vedere che cè chi sconsiglia minoxidil 5% e chi invece ne parla bene..e se non lo uso proprio e mi mantengo con proscar e questo due tipi di shampoo?? io con le cose con la pipetta non ci vado molto d accordo lho fatto per un anno con principi attivi e altre cose e mi secca rifarlo e non avere chissà che risultato....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
Leggi qui Sodom:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]