MINOXIDIL 5% Kirkland Signature

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
io ho acquistato da biovea (trovandomi bene) perche ai tempi in cui jonny non aveva ancora a disposizione il kirkland
il prossimo ordine lo faro da lui. il vero ed unico vantaggio della sua offerta sono le spese postali, sicure al 100% e piu veloci di quelle del sito

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Jonny e' un grossista di prodotti cosmetici(in Germania per il minox non serve la ricetta).Quindi ovviamente puo' proporre ottimi prezzi,spedizione gratuita mezzo raccomandata,vari tipi di pagamento,arrivo della merce in 3-4 giorni.
Non ha un sito,ma se lo contatti e richiedi il suo catalogo,te lo manda via mail.

Med ,compra dal sito !!!

ciauzz[8D]

grazie mille proxy adesso lo contatto ...

gli richiederò il kirkland che da quanto capito è quello che vende e cmq anche se vende pure il rogaine o altri tipi di minox il primo è più econimico e ha la stessa formulazione da quanto ne so

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,931
8,259
2,015
Vende anche Regaine,ma ovviamente questo prodotto e' quello con i prezzi piu' competitivi,eccoti un riepilogo delle offerte :

8 <> REGAINE Lozione 5 % Confezione da: 60 Ml.
Produttore: PFIZER CONSUMER HEALTH

La mia Offerta: 31,90
-------------------------------------------
9 <> REGAINE Lozione 5 % Confezione da: 3 x 60 Ml.
Produttore: PFIZER CONSUMER HEALTH

La mia Offerta: 55,90
10 <> MINOXIDIL Lozione 5 % Confezione da: 2 x 60 Ml.
Produttore: KIRKLAND

La mia Offerta: 15,90
11 <> MINOXIDIL Lozione 5 % Confezione da: 4 x 60 Ml.
Produttore: KIRKLAND

La mia Offerta: 28,50

ciauzz[8D]

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
anche io ho comprato da johnny e comunque oltre a fornirti la tracciabilità del pacco,è sempre disponibile e risponde molto velocemente.Poi ognuno.......[8)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ho letto da jonni che il pagamento si può fare tramite bonifico o paypal.....ma il pagamento sul conto paypal lo posso tranquillamente fare con postpay vero?...da dove si esegue il pagamento sul conto paypal online??

Volevo chiedere che durata ha il minox industriale in linea di massima.....
c'è scritta una scadenza sul pacco??...perchè suppongo che il pacco che mi arriverà sarà già stato confezionato da almeno u mesetto suppongo

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
devi registrarti al sito pay pall x fare il pagamento senno non puoi farlo.la lozione ha una scadenza di molti anni, se la compri ora scadra' nel 2010 o 2011

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
grazie mille ragazzi e pensare che avevo già un iscrizione vecchia a paypal ma avendola fatta un anno fa e datosi che non l'avevo mai usata me ne ero dimenticato![:eek:)]
Jonny è davvero gentilissimo come dicevate e a quanto pare ha mandato la lozione immediatamente dopo il mio pagamento...dovrebbe arrivare venerdì se ci mette 3 giorni come qualcuno ha detto...

Io non capisco come diavolo fa il rogaine a costare così tanto rispetto al kirkland e altre marche....mica è come il propecia dove la merck era l'unica a poterlo vendere!

vi farò sapere come mi trovo con l'industriale dopo 3-4 anni che uso il galenico e magari poi vedo se mi dà problemi miscelare con un pizzico di 31 oli il kirkland.....riguardo alla fina topica lulo non si è più espresso su quel problema che era:
lui diceva di sciogliere 2 compresse di proscar in 100ml per fare un 0,1% di fina topica ma in realtaà ce ne vorrebebro 20 [V]

d4vid

Utente
18 Ottobre 2007
2
0
5
Salve ragazzi,
mi sono appena iscritto sul forum
Anche io dopo vari anni di soluzione galeniche di Minoxidil volevo passare a quello industriale
Ho dato una rapida occhiata ai prodotti in commercio e volevo sapere da voi se a quanto ho capito tra il prodotto Minoxidil 5% Regaine e il MINOXIDIL 5% Kirkland Signature non c'è differenza.
Secondo voi inoltre sono meglio le soluzioni galeniche o quelle industriali?
Datemi voi magari qualche cosniglio su quali prodotti usare
Grazie tanto a tutti [:D]

d4vid

Utente
18 Ottobre 2007
2
0
5
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
il kirkland costa molto meno ed è buono, il rogaine sarebbe il top

Grazie per l'info..
ho visto che per avere maggiori effetti bisogna abbinare il Minoxidil 5% ad altri prodotti..un mio amico usa l'AVODART e si trova bene (io dopo anni di solo Minoxidil galenico che prendevo piu che altro per un pò di stempiatura,da un pò di tempo ho iniziato a vedere delle perdite sul capo che prima non c'era,si inizia ad intravedere la chierica!)..voi lo consigliereste?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
vedi se il farmacista è bravo a fare le lozioni e rispetta bene la composizione della ricetta e oltre al minox ci metti anche qualche sostanza adatta al caso tuo il galenico è senz'altro meglio anche perchè lo paghi di meno e nel caso in cui hai problemi col glicole è sicuramente la scelta migliore

nel caso in cui uno punti principalmete sul minox come sostanza di riferimento e non ha problemi col glicole bè per me è la scelta migliore l'industriale visto che il farmacista dove andavo io barava sull'alcool e sul tipo di minox e onestamente vista anche la mia buona situazione e la mia ottima risposta al minox di inserire antiandrogeni idrocortisone etc.. mi è passata la voglia...quindi credo che se il glicol enon mi darà rogne opterò per l'industriale per un bel pò.....al massimo vedrò di farmi fare una lozione con tretionina che diluirò l'industriale ,anche se devo vedere se l'alcool etilico usato nei galenici è lo stesso con quello industriale e se cmq anche se è diverso se può essere miscelato senza problemi

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
vorrei capire perchè il rogaine dovrebbe essere meglio del kirkland da dragonn.....se nn erro son entrambi minox base 5% e hanno lo stesso glicole e alcool o erro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,931
8,259
2,015
Sono uguali,magari variano le quantita' di eccipienti,ma di certo non si puo' dire che il Regaine e' il migliore(e' una ladrata)

ciauzz[8D

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
costa di piu' x cui un motivo ci sara',è piu' efficace, il kirkland è un buon minoxidil sicuramente, tra i due vista la differenza di prezzo conviene il kirkland, ma il rogaine è leggermente superiore.poi c'è pure il follicare che è un minoxidil inferiore al kirkland perchè si asciuga prima e secca molto i capelli e dura meno in testa...alla fine la composizione è sempre la stessa minoxidil 5% glicole 50% alcoll,ma il risultato non è sempre lo stesso senno sarebbe semplice...compreremmo tutti il galenico se fosse come dici tu cibelli.