Minoxidil 2%

e_bourgeois

Utente
4 Aprile 2019
89
1
65
Okay okay, che noia, praticamente ho preso inutilmente delle capsule per quasi due mesi ed ora scopro che ne dovevo prendere due.

A questo punto prendo un appuntamento e ne parlo meglio con la dottoressa, non capisco perché me ne abbia prescritta una al giorno a cicli di tre mesi?

Comunque grazie mille a tutti
 

e_bourgeois

Utente
4 Aprile 2019
89
1
65
Comunque alla fine ho deciso che cambierò integratore. Mi sembra veramente assurda 1cps di proxizal a cicli di tre mesi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
Ma perché vuoi spendere di più avendo a disposizione altri prodotti meno costosi e validi? :unsure:
Il Prostafactor costa circa 15 euro(online) per un mese di trattamento,sempre 2 cps al giorno
 

e_bourgeois

Utente
4 Aprile 2019
89
1
65
Buongiorno.
Aggiornamento: dopo due mesi di Mino senza effetti collaterali, da qualche giorno avverto prurito intenso, ma sporadico alla cute ed oggi è sputata una bollicina.
Ora, sarebbe meglio smettere o continuare?
Non mi reca fastidio comunque.
 

e_bourgeois

Utente
4 Aprile 2019
89
1
65
Okay, grazie mille.
Sono molto nervoso perché non capisco se soffro di dermatite seborroica oppure no.
Con la dermatologa ci sono sfuggite molte cose.
Secondo te prurito solo nel retro della testa dopo un giorno e mezzo di shampoo, è grave?
 

e_bourgeois

Utente
4 Aprile 2019
89
1
65
buonasera, riapro la discussione per chiedervi se fosse possibile avere caduta indotta dopo 5 mesi di minoxidil 2%, nei punti in cui l’ho messo ho notato che si è svuotato un po’, ma non riesco a capire perché... attendo vostre notizie