Minox orale

3 Dicembre 2024
5
0
5
Ciao ragazzi, vi seguo da tempo immemore ma sempre come ospite, ho deciso oggi di farmi avanti perchè devo chiedervi aiuto.
Arrivo al dunque, utilizzo minoxidil topico al 5% da ormai 4 anni, sono sempre stato costante e devo ringraziare il trattamento fino a questo momento perchè mi ha permesso di mantenere (insieme alla serenoa) la situazione di partenza.
Sto però seriamente pensando di passare alla versione orale (Loniten diviso a metà) per una ragione specifica, Minox topico mi condiziona troppo la vita. Sono ormai 4 anni che sono sempre il primo a rientrare della comitiva per applicare la lozione e poi dover aspettare prima di coricarmi. Ho quasi 27 anni e mi sto rendendo sempre più conto che sono sempre più oberato di responsabilità, è una fase di crescita normale, lo so benissimo, proprio per questo però vorrei almeno potermi godere le serate libere in totale spensieratezza senza avere costantemente il pensiero di dover rientrare presto.
Sono ormai 4 anni che vado avanti cosi e sono felice, ripeto, ringrazio il Minox per quello che ha fatto per me però vorrei provare lo step successivo.
Arrivo quindi a voi, so benissimo che "l'automedicazione" va evitata e quindi vorrei prima di tutto rivolgermi ad un dermatologo esperto nell'ambito ma che allo stesso tempo sia aperto alla questione minox orale, vorrei confrontarmi con lui e tirare le somme, purtroppo so che molti dermatologi sono "chiusi" sull'argomento essendo quello topico quello più sides free ovviamente però che senso ha vivermi i miei ultimi anni di spensieratezza in questo modo?
Io mi trovo al Sud Italia, andrebbe benissimo un dermatologo zona Basilicata, Campania.
Mi sarebbe molto utile anche qualche feedback di qualcuno che utilizza minox orale :)
Scusate il pippone immenso, vi ringrazio per essere arrivati fin qui

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,560
8,153
2,015
Ciao sul minox orale
io non lo userei per comodità

Utilizzo Minox dal 96,ai tempi non c'erano molte possibilità esisteva solo un prodotto che ungeva tantissimo ed anch'io ero condizionato.
Ora ci sono varie possibilità, Lozioni che si applicano facilmente,si asciugano velocemente e non sporcano (i Galenici)
Ad esempio dai un'occhiata al nostro veicolo Ieson

io ci penserei bene, specie se hai ottenuto risultati con il topico

• Mi Piace
Reazioni: Diè

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,464
736
415
Roma
Ciao ragazzi, vi seguo da tempo immemore ma sempre come ospite, ho deciso oggi di farmi avanti perchè devo chiedervi aiuto.
Arrivo al dunque, utilizzo minoxidil topico al 5% da ormai 4 anni, sono sempre stato costante e devo ringraziare il trattamento fino a questo momento perchè mi ha permesso di mantenere (insieme alla serenoa) la situazione di partenza.
Sto però seriamente pensando di passare alla versione orale (Loniten diviso a metà) per una ragione specifica, Minox topico mi condiziona troppo la vita. Sono ormai 4 anni che sono sempre il primo a rientrare della comitiva per applicare la lozione e poi dover aspettare prima di coricarmi. Ho quasi 27 anni e mi sto rendendo sempre più conto che sono sempre più oberato di responsabilità, è una fase di crescita normale, lo so benissimo, proprio per questo però vorrei almeno potermi godere le serate libere in totale spensieratezza senza avere costantemente il pensiero di dover rientrare presto.
Sono ormai 4 anni che vado avanti cosi e sono felice, ripeto, ringrazio il Minox per quello che ha fatto per me però vorrei provare lo step successivo.
Arrivo quindi a voi, so benissimo che "l'automedicazione" va evitata e quindi vorrei prima di tutto rivolgermi ad un dermatologo esperto nell'ambito ma che allo stesso tempo sia aperto alla questione minox orale, vorrei confrontarmi con lui e tirare le somme, purtroppo so che molti dermatologi sono "chiusi" sull'argomento essendo quello topico quello più sides free ovviamente però che senso ha vivermi i miei ultimi anni di spensieratezza in questo modo?
Io mi trovo al Sud Italia, andrebbe benissimo un dermatologo zona Basilicata, Campania.
Mi sarebbe molto utile anche qualche feedback di qualcuno che utilizza minox orale :)
Scusate il pippone immenso, vi ringrazio per essere arrivati fin qui
Ma guarda. Un buon minoxidil galenico con il transcutol o il veicolo IESON asciuga letteralmente in due minuti

• Mi Piace
Reazioni: Diè and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,560
8,153
2,015

tgigiglio

Utente
2 Ottobre 2023
61
15
65
Ma nel veicolo ieson c'è alcol? Intendo un preparato di solo veicolo ieson+minoxidil, no fina, no dura. C'è dell'alcol all'interno?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,560
8,153
2,015

3 Dicembre 2024
5
0
5
Ragazzi approfitto di questo thread per fare un'altra domanda, sto assumendo anche DHT Blocker Complex da circa 2 mesi e mezzo, mi chiedevo può portare sides sessuali? Chiedo perchè ieri ho avuto un rapporto molto soddisfacente con la mia metà, oggi però d'improvviso mi sentivo come scarico e assonnato e nel "fai da te" l'ho sentito meno vigoroso, possibile un cambiamento cosi evidente in un giorno? Considerate che ho sospeso finasteride in passato per sides sessuali.

Grazie come sempre per eventuali risposte, vorrei escludere dalla mia mente queste supposizioni :)

tgigiglio

Utente
2 Ottobre 2023
61
15
65
È anche possibile che sia aumentato il tuo periodo refrattario. Non si può giudicare così su due piedi senza sapere ogni quanto hai rapporti e cosa intendi per "soddisfacente". Se blocca il dht c'è la possibilità di un calo di libido anche se bassa. Spesso però è un fattore psicologico. Prova a riposare di più e trastullarti meno spesso

• Haha
Reazioni: proxy

PrincipeNero

Utente
10 Febbraio 2022
85
20
65
È anche possibile che sia aumentato il tuo periodo refrattario. Non si può giudicare così su due piedi senza sapere ogni quanto hai rapporti e cosa intendi per "soddisfacente". Se blocca il dht c'è la possibilità di un calo di libido anche se bassa. Spesso però è un fattore psicologico. Prova a riposare di più e trastullarti meno spesso
Prendiamo esempio dall'espressione algebrica di Pierino : "+ MELO - + VENGO -" :)

• Haha
Reazioni: FollowBenjamin

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,411
263
615
Che Xxxxxx c entra sta discussione col minox orale????ma apritevi una nuova discussione xdio

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Fedkin

Utente
5 Luglio 2024
35
10
15
Guarda io non sono un esperto ma ti assicuro che la serenoa mi è stata consigliata dal mio andrologo per curare i fastidiosissimi sintomi di una prostatite nel periodo di estrema infiammazione (mi aveva dato il permixon) ne consegue che per l’uomo non dovrebbe essere dannosa, so anche di uomini Over 45 che la assumono per prevenire l’ingrossamento benigno, nel Blocker, che sto usando anche io, sono presenti anche altri elementi sinergici però dando uno sguardo alle recensioni ho riscontrato qualcuno che lamentava sides ma non di natura sessuale, io credo che elementi naturali non possano portare alla disfunzione erettile ma sicuramente c’è qualcuno più esperto di me come @proxy che può eventualmente confermarlo

3 Dicembre 2024
5
0
5
Che Xxxxxx c entra sta discussione col minox orale????ma apritevi una nuova discussione xdio
Ho scatenato uno tsunami, pensavo di fare una cosa buona non aprendo un altro thread, perdonatemi

Comunque a a me sembrava strano che i sides potessero presentarsi a distanza di 12 ore e quindi ho chiesto, sono un novellino, volevo solo sapere se fosse possibile una cosa simile in cosi poco tempo tutto qui. Per tgiglio soddisfacente intesa come la risposta dell'amico, i rapporti tra la ragazza e l'autoerotismo sono quotidiani, a volte anche più