Non ci sono solo io ma non ci sei nemmeno solo tu. Io sono stata avvisata abbondantemente dei sides dell'orale. E poi stavo parlando del topico nel messaggio precedente, non so a quale ti riferisci a questo punto. Dicevo che il topico a me non ha fatto nulla, nemmeno caduta da sospensione. Non capisco cosa c'entri l'orale ora?
E ho detto che siamo tutti diversi. Ma poi tu, visto che ora parli dell' orale, hai visto casi tremendi irreversibili di gente rovinata per sempre? Io ancora no. Visto che chiedi riscontri positivi che non vedi mai, a tuo parere, devi darmi esempi negativi (ma DAVVERO negativi) non di chi prendeva pastiglie con piu componenti e non si sa cosa sia successo, o di chi ha avuto tachicardia (effetto da tenere in considerazione) ha smesso ed e' tutto rientrato. No, qualcuno che si e' rovinato per sempre.
Parto dal presupposto che tu hai una visione a tunnel su questo argomento quindi mi darai sempre la risposta "ti auguro di non dover smettere etc", ma come esempi in quel gruppo femminile, gente disperata ce n'è, si, ma perche non hanno i capelli di solito. E se hanno sides da minox orale o topico e smettono, di solito va a tutte piu' o meno nello stesso modo. Non catastrofico come lo fai intendere tu. Poi puo' succedere perche sono MEDICINE e l'ho ripetuto piu volte. Si puo' morire anche con una tachipirina eh.
Io posso citare un farmaco mi ha davvero rovinata, il ciproterone acetato, che ho smesso immediatamente. Ad altri non ha fatto assolutamente nulla. Si sa che non si puo' prendere sistemico a vita e pace. Il Minox lo danno a vita a specifiche categorie e ad alti dosaggi, non a 2,5 ma a 10 e piu mg. Ma so' che le mie parole saranno gettate al vento come sempre.
Se avro' sides permanenti, ti faro' godere come un riccio perche' sarai il primo a saperlo (sto facendo le corna chiaramente). Se moriro', metto le mani avanti, e considera che sara' stato SICURAMENTE il Minox a causare il decesso. A posto cosi