minox industriale VS minox galenico

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da mariolindo
Mi aggiungo!
Io uso il galenico della s.antonio da circa 4 mesi..sinceramente non so se ci sono miglioramenti o meno...Gigli me lo farà sapere quando tornerò da lui a gennaio.
Cmq il galenico non ha corpo di fondo.

Ma mi chiedevo...io che con il minoximen 5% ebbi una fortissima irritazione da glicole...non posso far altro che usare il galenico?anche se questo dovesse risultare inefficace?


4 mesi sono pochi per valutare ad occhio nudo un possibile miglioramento.

Quando il dottor Gigli farà la dermoscopia si vedrà se c'è stato qualche miglioramento.
Io stesso pensavo di essere peggiorato dopo 6 mesi di cura, invece poi zoommando con quella telecamera sulla mia bella testolina si è visto che i risultati c'erano.

 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Anch'io dovrò tornare vero gennaio/febbraio da Gigli, sto usando la lozione galenica della farmacia S. Antonio, prescrittima da Gigli appunto. Per un anno ho usato il Remox. Non so neanch'io adesso se sto avendo risultati o no, come dice il Dott. Gigli comunque, se l'a.a. si stabilizza e non peggiora è già un risultato. Ovvio che mi piacerebbe avere anche ricrescita sulle tempie. Però la ricrescita dove ci sono i follicoli chiusi si può avere solo con il trapianto giusto? Una volta stabilizzata l'a.a. si potrebbe pensare ad un trapianto monobulbare se rinfoltire il tutto? Mah..
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Volevo fare una domanda a tutti coloro che come me usano il minox galenico :
Noto che ad ogni fornitura il minox è diverso... una volta l'odore gradevole, un'altra volta noto della granulosità... un'altra ancora lo vedo più oleoso...
Comunque devo dire che da quando lo uso è sparita la fastidiosa irritazione che con l'industriale compariva sempre!