Minox da jonny

patrizio87

Utente
23 Febbraio 2008
58
0
65
ciao ragazzi non mi ancora arrivato niente come dobbiamo fare non ce la faccio più con questa spedizione comunque e questo quello che dice il link che mi ha datto jhonny

RG261550599DE:
The mail item was handed over to the International Mail Centre Frankfurt (office of exchange in the country of origin) on 14.04.2008 to be sent to the recipient in Italy.

For further inquiries/information, please contact our Mail International customer service at +49 (0)18 01 / 80 55 55 from Mondays to Fridays between 8 am and 6 pm, Saturdays between 8 am and 2 pm; 3.9 cents per minute (one minute rounding) from German landline networks; mobile rates may vary.

ragazzi che devo fare sono disperato..................

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
E' stato spedito in Italia dal centro di smistamento di Francoforte,quindi potrebbe essere in Italia gia' domani.

......se tu sei disperato,immagina Jonny che e' il terzo pacco che ti manda [:D]

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Beh ti deve arrivare a casa,non lo puoi ritirare in posta,arriva come una raccomandata.

Se vuoi potresti provare ad andare all'ufficio postale e chiedere che te lo blocchino al momento dell'arrivo,fornendo i dati di riferimento del pacco(ma non sono certo che lo facciano,prova)

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Prova ad andare in POSTA !!!!!E chiedi se ti fermano il pacco e poi lo vai a ritirare !!!!!Provaci !!!!

ciaozz[8D]

robbert

Utente
22 Novembre 2006
77
0
65
Arrivato oggi.
Spedizione superrapida.[8D]

3 domande:
- la pipetta non è graduata, quanto è 1 ml?
- è normale che il colore sia rosa?
- data di scadenza?

perrcla

Utente
11 Febbraio 2008
23
0
15
salve...una piccola domanda.

sapete per caso se jonny è in sede? Sto cercando di contattarlo da ieri per un acquisto ma non mi risponde.

Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
-Usa mezza pipetta
-Si
-12 mesi(se ne era gia' parlato la ditta provvedera'a mettere la data di scadenza al piu' presto)

Jonny e' sempre parecchio occupato,solitamente risponde in 24-48 ore..

Patrizio hai novita'?Sei andato in posta?

ciauzz[8D]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buon Giorno a tutti carissimi!

Le richieste riguardante il Nanominox ed altri Prodotti sono infinite,
quindi può succedere che non riesco a rispondere in Giornata.

Carissimo Perrcla, ti ho inviato un E-Mail di risposta al Tuo!
Carissimo Patrizio, risponderò al Tuo E-Mail nel Pomeriggio.

A tutti gli altri, un attimo di pazienza, la mia Casella E-Mail sta per scoppiare! [:D]

L'Augurio a tutti di una buona Giornata
Jonny

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
jonny è veramente affidabile, ho pagato oggi il minox e mi ha risposto subito dicendomi che spediva nel pomeriggio, più veloce di cosi.....[^][^][^]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Carissimo Patrizio,

come ti avevo scritto, ho effettuato 3 Spedizioni agli Indirizzi da Te comunicati.
La prima Raccomandata e ritornata indietro durante le mie Vacanze.
Le Poste Italiane hanno appostato un’Etichetta sulla Busta con la seguente Informazione:
Siamo spiacenti di non aver recapitato. Questo invio in quanto: l’indirizzo è insufficiente..,
La seconda inviata allo stesso Indirizzo, di conseguenza è tornata indietro Stamani
con la stessa Segnalazione delle Poste Italiane.
In Aggiunta, hanno messo sopra il seguente Codice:
RR 3528 4558 4 NN

Forse riesci a trovare grazie a questo Codice, sul Link delle Poste Italiane oppure via telefonica,
ulteriori Informazioni che riescano a chiarire il Motivo perché il Postino non riesce a trovarti.

La terza Raccomandata con l'Indirizzo modificato che mi avevi comunicato,
è ancora nelle Mani delle Poste Italiane.
Se non dovrebbe essere consegnata nel corso della prossima Settimana,
fammi sapere, così provvederò a spedire una 4 Raccomandata all'Indirizzo di Residenza
di Tua Sorella, che mi avevi comunicato nel corso della Settimana:

Sono ottimista, e convinto, che prima della fine del'Anno riusciranno a trovarti! [:D]

Carissimo Olaaa, ti confermò la Spedizione della Raccomandata avvenuta nel Pomeriggio.

L'Augurio ad entrambi di un buon fine Settimana.
Jonny

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Carissimo Patrizio,

troppo gentile, Grazie!

........ma la Statua qui in Germania ormai me la sta per preparare
la Posta Tedesca (4 Raccomandate = 40,00 Euro per un Prodotto di 28,50 Euro)! [:D][:D]

Spero che almeno la 4 Raccomandata che spedirò Lunedì, come ti ho comunicato via E-Mail,
arrivi all'Indirizzo di Residenza di Tua Sorella, come da Te proposto!
Se non dovrebbe andare in Porto nemmeno questo Tentativo, vengo a trovarti personalmente con il Sistema di navigazione....[:D][:D][:D][:D]

L'Augurio di un buon fine Settimana.
Jonny

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Jonny non riesco a mettermi in contatto con te, ti ho mandato 2 mail, l'ultima sul KIRKLAND (Minoxidil 5 %), ma non ho avuto risposta...

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buona Sera carissimo Starstars,

ho risposto a tutte le E-Mail ricevute e volevo chiederti se hai ricevuto la mia Risposta?!
Fammi sapere per Favore.
Nel caso contrario, ti prego di contattarmi per Msg privato

L'Augurio di una buona Domenica
Jonny