Minox da jonny

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buona Domenica a tutti,

carissimo Patrizio,

Visto che si tratta di una Raccomandata con ricevuta di ritorno,
è possibile visualizzare l'itinerario via Internet.

Ecco l’ Indirizzo elettronico:
http://www.deutschepost.de/dpag?tab=1&skin=hi&check=yes&lang=de_DE&xmlFile=1474

Qui entra per favore nella casella:Einzelabfrage
Poi dai per favore il Codice della Raccomandata sul Punto Sendungsnummer: RG261579425
aggiungendo la Data di spedizione sul Punto Einlieferungs-/Absendedatum: 25.02.2008
quinti premi il Bottone Abfrage starten.

Li trovi l’ informazione: RG261579425DE:
Die Sendung wurde am 27.02.2008 im internationalen Logistikzentrum Frankfurt zur Weiterbeförderung nach Italien übergeben.
Ciò vuol dire, che il Pacchetto e stato consegnato Giovedì 27.02.2008 dal centro logistico di Francoforte al centro logistico italiano.
Adesso sta nella Velocità ed alla Competenze delle Poste Italiane effettuare la Consegna nel Tempo dovuto.
Come potrai immagginarti, su questo non ho nessun tipo di influsso.

Per altre Domande sto a Tua completa disposizione.

L'Augurio di una buona Domenica
Jonny

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Dal momento che il pacco è spedito con raccomandata è rintracciabile con il codice della raccomandata. Immagino che tu non l'abbia chiesto a jonny appena fatto l'ordine e di conseguenza dovrai aspettare il suo ritorno dalle vacanze prima di averlo.

Quanti giorni fa hai effettuato l'ordine?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Quindi il pacco se non e' andato perso,dovrebbe essere ritornato al mittente.Mi e' appena successo una cosa simile,ho spedito una spazzola laser in Francia,dopo circa 20 gg mi e' tornata indietro,con la dicitura indirizzo errato.
Attendi Jonny,vedrai che risolve il tutto.

ciauzz[8D]

nacot

Utente
7 Ottobre 2007
5
0
5
Anche io ho comprato da jonny più di un mese fa 2 confezioni di nanomix ma non mi è ancora arrivato nulla, ho chiamato le poste e dicono che dovrebbe essere fermo in dogana a Milano roserio... un pacco dalla germania fermo in dogana[?] ho letto di questo milano roserio che sembra essere una voragine più che uno scalo, come al solito un disastro delle poste italiane

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
La dogana? Anche dalla germania adesso?

E non è possibile! Questa italia è una cosa assurda!!

gladi5tor

Utente
2 Dicembre 2007
51
0
65
raga nn esiste la dogana all'interno dell'unione europea!cmq io ho fatto un ordine da jonny!tutto e' arrivato in sei giorni e io sto in sicilia!!

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
sto usando nanominox fms da circa due settimane ho notato che asciuga subito e a differenza degli altri industriali non irrita,penso che sia un buon prodotto; ma a volte rimangono residui rossastri sulla cute, e con un marcato odore che ricorda un po l'odore di quando tagli delle patate..capita solo a me..

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
galdi5tor ha ragione, non esiste la dogana in europa! MI sto scemunendo anche io!

Ma allora come è possibile che il pacco del nostro amico sia bloccato a milano?
MI sa che ci saranno altri motivi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Si credo anchio ci siano altri motivi,magari lo hanno smarrito e prendono tempo.
Comunque attendete il ritorno di Jonny,che sicuramente ricolvera' il tutto con una nuova spedizione,dove non e' possibile far altro.

Per Mini:Io lo applico dopo lo shampoo,non mi lascia residui,la profumazione e' particolare,ma non mi dispiace,sempre meglio che l'odore dell'alcool !!

ciauzz[8D]

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
non e una nota negativa ma a profumo preferisco kirkland dopo un po l'odore va via..grazie proxi x le info..

patrizio87

Utente
23 Febbraio 2008
58
0
65
ragazzi io johnny gia lo contatato e mi a detto che mi a fatto un altra spediazione ma non e arrivato niente come devo fare?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Se hai il numero del pacco,lo puoi tracciare..Se anche questo pacco non e' arrivato,c'e' sicuramente un problema con l'indirizzo o l'ufficio postale.

ciauzz[8D]

perrcla

Utente
11 Febbraio 2008
23
0
15
chiedilo a jonny. Ma lui sa della tua situazione?

cmq sicuramente la dogana non è il motivo di questo ritardo. sicuramente il pacco si è perso...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Si credo anchio !!!
Devi chiedere a Jonny appena ritorna dalle vacanze !!!

ciauzz[8D]