Minox da jonny

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buon Pomeriggio carissimi Stefan ed Exterior,

...troppo gentili, Grazie!

È mio dovere proporre un Servizio come si deve,
cercando di siddisfare le Richieste di coloro che mi donano la loro Fiducia!

Esistono sempre degli Ostacoli di Forza maggiore che sono al di fuori della mia Portata,
come per esempio la Consegna della Merce.
Per questo Motivo, ho scelto la Spedizione Assicurata per Raccomandata con Ricevuta di ritorno, che garantisce al Cliente la Consegna del prodotto.
...anche se alle volte, qualche Postino (forse causa Sonnolenza [:D]) impiega purtroppo più del dovuta a consegnare il tutto.

L'Augurio di una bella Serata Domenicale
Jonny

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Carissimo Patrizio he fatta!

Ti confermo l'Arrivo del Pagamento e di conseguenza,
la Raccomandata predera Domani il Volo per l'Italia.

L'Augurio di una bella Serata Domenicale anche a Te
Jonny

gladi5tor

Utente
2 Dicembre 2007
51
0
65
raga ma il costo dei prodotti mi sembra troppo basso!siamo sicuri che nn sia acqua distillata dentro la confezione di minoxidil???

9 Agosto 2006
853
1
265
gladi5tor, anche io ero titubante per il prezzo, poi ho comprato il minox kirkland e pantostin da jonny con i quali ho sostituito il minox + antiandrogeni vari preparati galenicamente e devo dire che da subito ho visto dei miglioramenti .
Eppure io ero uno di quelli che sosteneva l'assoluta validità dei galenici .
Jonny è affidadile, preciso e gentile, mi ha risposto anche di domenica, anche di sera tardi o al mattino presto .
Altri fornitori li devi inseguire... devi quasi pregarli .
Le confezioni di minox arrivano sigillate una ad una, confezionate nella scatola originale .
Ti assucuro che di acqua distillata non ha nulla .
Bravo jonny .

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Salve carissimo Gladi5tor,

i Prodotti sono affermati sul Mercato internazionale e da diversi Anni vengono usati da migliaia di Clienti.
Sono Prodotti ORIGINALI Minoxidil Kirkland e Regaine della Pfizer.

Quindi tutto sommato, Prezzi modici ed ottima Qualità.

L'Augurio di una buona Giornata
Jonny

gladi5tor

Utente
2 Dicembre 2007
51
0
65
scusa jonny nn ho nulla contro di te nn te la prendere!e' solo che il prezzo sembra troppo basso rispetto alle farmacie e su internet girano tante fregature!sembra troppo bello x essere vero!grazie x la risposta gatto silvestro!mi sa che faro presto l'ordine da jonny

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Beh nelle nostre farmacia la ditta che ha il monopolio sul minox,detta i prezzi..Come vedi all'estero dove c'e' concorrenza,i prezzi sono piu' bassi.Jonny non ha uno shop online,semplicemente e' un grossista di prodotti cosmetici e riesce quindi ad avere prezzi molto concorrenziali,acquistanto grosse quantita'.

ciauzz[8D]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buon Pomeriggio carissimi!

caro Gladi5tor, non me la prendo affatto, la mia era una Risposta alla Tua Osservazione.
Anzi, mi fa piacere poter dare una Mano a coloro che necessitano di questi Prodotti,
senza dover pagare esaggerate Somme di Denaro.

Mille Grazie carissimo Gatto Silvestro per il Tuo gentilissimo Intervento e la Testimonianza!
Grazie mille a Te carissimo Proxy per l'esatta Precisazione!

Encomiabili come sempre!

L'Augurio di una bella Serata
Jonny

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buona Sera carissimo Akeron,

purtroppo non si è trovato un Accordo per avere il Foam in Europa.
Esiste tuttavia la possibilità che la Situazione si sblocchi entro quest'Anno.
Speriamo bene!

L'Augurio di una buona Notte
Jonny

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Beh 5 gg,non e' che sia uno standard di consegna e' solo una media..Personalmente i prodotti non mi sono mai arrivati prima di una settimana...

ciauzzz[8D]