Minox 2

Francesco01

Utente
10 Marzo 2019
144
36
165
Montecchio Precalcino
Devi essere più obbiettivo e razionale possibile,(a volte è difficile perché sei preso dallo sconforto e sei a disagio),e valutare tutte le terapie che potrebbero aiutarti.analizza bene il tutto compreso trapianto e poi agisci.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
Maggio 2021
Io raga penso di non farcela più. Sono anni che ogni singolo giorno penso ai miei capelli. Sono esausto. Mi sveglio ogni giorno e non ho voglia di vivere, e questo ovviamente si riversa su tutti gli aspetti della vita. Non è possibile fare una vita del genere a 22 anni.

Hai bisogno di un supporto psicologico,i capelli sono solo la punta dell'iceberg...
Non perdere altro tempo un ragazzo di 22 anni che scrive queste cose,deve essere consapevole che non ne esce da solo
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Maggio 2021
Io raga penso di non farcela più. Sono anni che ogni singolo giorno penso ai miei capelli. Sono esausto. Mi sveglio ogni giorno e non ho voglia di vivere, e questo ovviamente si riversa su tutti gli aspetti della vita. Non è possibile fare una vita del genere a 22 anni.

Hai bisogno di un supporto psicologico,i capelli sono solo la punta dell'iceberg...
Non perdere altro tempo un ragazzo di 22 anni che scrive queste cose,deve essere consapevole che non ne esce da solo

Quelle poche volte in cui provo a far qualcosa post lockdown in cui ho abbandonato uni e perso lavoro, quindi quelle poche volte in cui sono lucido a presentarmi e fare colloqui, vengo sempre rifiutato. Non posso più ripartire
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
Quelle poche volte in cui provo a far qualcosa post lockdown in cui ho abbandonato uni e perso lavoro, quindi quelle poche volte in cui sono lucido a presentarmi e fare colloqui, vengo sempre rifiutato. Non posso più ripartire
-poche volte in cui sono lucido

ecco appunto vedi che qualcosa non va proprio alla Base
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
Oddio intendo quelle poche volte in cui mi viene un briciolo di voglia di reagire, non che non sia lucido. Era per dire. Sono fin troppo lucido purtroppo
E allora reagisci sei nel pieno della depressione
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
718
361
265
Magari fossero 3000. Sono almeno 5/6k per andare da un top turco
Una stempiatura, ammesso che ti faccia stare così male, con trapianto conservativo da 1500/1800 grafts si risolve tranquillamente, non è un problema così insormontabile.
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Una stempiatura, ammesso che ti faccia stare così male, con trapianto conservativo da 1500/1800 grafts si risolve tranquillamente, non è un problema così insormontabile.
Lo so, lo so bene... e in realtà 1500/1800 non è conservativo per una stempiatura. Però uno non ho più soldi, due non riesco più a trovare lavoro. Tre mi vedo un mostro ogni mattina per quella stempiatura e la mia positività si azzera ogni giorno ogni mattina
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
718
361
265
Sì, in effetti con 2000 ti ci fai proprio tutto il frontale. La Insalaco lavora molto bene con questi numeri, per restare in Italia...

Comunque devi fare come facciamo tutti, tiri avanti e impari a fregartene meno quando devi fare cose più importanti del piangerti addosso. Scusa ma è così, caccia le palle.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and proxy

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Prima o poi ne uscirai e ti stupirai di quanto tempo hai perso a soffrire, fatti aiutare, i capelli sono l’ultimo dei problemi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
718
361
265
Ma fai l'eco alla gente? Che è, ti poni al di sopra di chi cerca di darti un consiglio?

Vuoi sapere la mia? Io credo poco nei consulti psicologici, servono giusto a farti perdere denaro; finisce che il malessere ti passa solo perché capisci di stare spendendo una caterba di soldi per un problema che puoi risolvere soltanto in maniera autonoma, con la tua volontà.
Che vuoi che ti venga detto? Buttati sotto un treno, vai, falla finita. Un sacco di gente si ammazza, vai a farlo anche tu, no?
Oggi leggevo di un ragazzo mio coetaneo allettato con la SLA, 29 anni... Dai su, sii grato di essere in vita, di stare in salute, che invecchiare su questa terra è un lusso di pochi.
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
718
361
265
Secondo me una volta che trovi da solo la forza di iniziare ogni giornata vedi che non ti serve farti vedere da nessuno perché la vita ingrana da sé.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Andrea2492

Utente
28 Dicembre 2019
169
79
165
milano
Renditi conto che dipendere così dai capelli NON è normale e non ci sono scuse che tengano per giustificare ciò. La perdita dei capelli è sicuramente un evento spiacevole, soprattutto se si presenta in giovane età, ma se diventa un problema talmente grosso da fare perdere la voglia di vivere allora vuol dire che hai un problema di fondo molto più grande e la perdita dei capelli non è altro che benzina su un fuoco già acceso. Anche io ogni tanto tendo a dare troppa importanza ai capelli, nonostante mi sto curando, mi sforzo comunque di pensare che i capelli non fanno la mia personalità ma soprattutto non faranno quello che sarà il mio futuro.
Bisogna essere in grado di assegnare ad ogni problema il giusto peso obiettivo, e se non si riesce a farlo da soli bisogna farsi aiutare, altrimenti in questa vita conviene seriamente buttarsi sotto il treno perché i problemi, di qualsiasi tipo ed entità, arrivano continuamente a cascata..
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and proxy