Dopo vari litigi con la farmacia (parzialmente colpevole ma comunque molto professionale) per farmi arrivare il minox 2% piu vari aa, oggi finalmente lho applicato per la prima volta sul vertex, dove ho un leggero assottigliamento (ricordo che non mi è stata diagnosticata aga, ma ho comunque una bella stempiatura). La farmacia legnani fa comunque prodotti di qualità, perchè il minox si presenta bene.
Oggi lho applicato per la prima volta a capelli umidi, direttamente col contagocce. Scelta sbagliata perché mi sono ritrovato gocce sgocciolarmi fino alle orecchie lol. Dalla prossima volta metto su un polpastrello e picchietto.
Vi aggiornerò sui risultati, anche se gigli ha detto che mantiene, modicamente migliora, ma io spero ci sia un miglioramento visibile.
Oggi lho applicato per la prima volta a capelli umidi, direttamente col contagocce. Scelta sbagliata perché mi sono ritrovato gocce sgocciolarmi fino alle orecchie lol. Dalla prossima volta metto su un polpastrello e picchietto.
Vi aggiornerò sui risultati, anche se gigli ha detto che mantiene, modicamente migliora, ma io spero ci sia un miglioramento visibile.